Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Neeya    25/12/2007    2 recensioni
Come promesso sono ritornata con la nuova versonione di A new Life in A new School. Sigh... spero di non ritornare ad avere problemi. Comunque le cose sono molto cambiate quindi anche se i primi capitoli vi sembreranno IDENTICI notate bene a quelle piccole correzioni... perchè non sono tanto piccole! Comunque (invece di scocciarvi con tutta questa introduzione) vi lascio ai capitoli ringraziando di cuore a tutte le persone che mi hanno seguito nella vecchia edizione (già la chiamo vecchia o.o"") della fanfiction! Grazie ancora!!

Sono alle superiori. Evvai!
Sono in America. Evvai!
Non conosco nessuno. Ma loro sicuramente mi conoscono...!
Perchè...? Perchè sono famosa! Già mi sento mancare...
Ho dei body guard. Anche se preferire non averli.
Sono una demone gatta. Ma – detto tra noi – Ho un debole per i cani!! Sono così carini!!
Mi chiamo Kagome. Kagome Higuarshi.
Sono una cantante e in molti ritengono di che io abbia sia... una bella ragazza.
Sinceramente io non lo penso....!
Un boyfriend? No grazie, single. Tutti i ragazzi che ho conosciuto erano dei bastardi. Sai cosa intendo no?
Quelli che ti prendono come fidanzata perchè sei ricca... perchè ti vogliono portare al letto...
Ma basta! Ho chiuso con loro!
Nuova città, Nuova scuola – e spero... - Nuova vita!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome inizia a camminare verso gli scalini e nota un gran numero di ragazze accerchiate attorno a delle persone. Cerca di avvicinarsi anche lei, ma notando la gran confusione, fa un “Semplice” balzo e si para davanti a tutte le “oche”.

Davanti a lei ora vi sono 5 persone che si vantano davanti a tutte le fanciulle, lei li guarda come per dire “E tutta sta confusione solo per sti qua?”.

Il ragazzo centrale, che ha dei lunghissimi capelli argentei, inizia a ringhiare pericolosamente. La ragazza volge il suo sguardo un po' più in alto e nota due bellissime orecchiette bianche... ... bellissime orecchiette bianche da ... cane...

Kagome instintivamente inizia a correrere verso il vasto prato della scuola e Inuyasha la insegue.

<< Oddio, la sbrana!>>

Il ragazzo che un minuto fa stava vicino al ragazzo con i capelli argentei fissa Kagome e Inuyasha perplesso e preoccupato. Ha due occhi bellissimi di color blu. Una ragazza dai capelli marroni e gli occhi color nocciola si avvicina a lui.

<< Ma... Dobbiamo fermare Inuyasha!>>

<< Tranquilla lui SA ragionare... almeno spero...>>

Questa volta ha parlato un demone cane molto somigliante al demone che segue Kagome. Però lui al contrario di Inuyasha ha degl'occhi celesti gelidi.

Intanto Kagome corre tranquillamente sul prato.

<< Ehi tu smettila di seguirmi!>>

<< E tu fermati!>>

<< Ma mi sbrani...>>

Kagome si ferma girandosi verso Inuyasha intimorita e triste. Quest'ultimo si avvicina alla ragazza agitando nervosamente le orecchie.

<< Beh sei una gatta e io ti seguo da bravo cane no?>>

<< S-sei cattivo!>>

<< Cattivo?>>

Inuyasha prende per un polso Kagome e le alza il viso di ella verso il suo.

<< Sicura che sia così cattivo?>>

Kagome lo guarda imbarazzata, non sa cosa fare, dopo qualche secondo si allontana dall'hanyou.

<< Puoi fare e dire tutto quello che vuoi ma prima mi volevi sbranare!>>

<< E perchè avrei voluto sbranarti?>>

<< Per il semplice fatto che noi due siamo diversi! Tu sei un cane ed io un gatto!>>

<< E questo che significa? Tsk. Guarda che ci sono anche stato fidanzato con una demone gatta>>

<< Bah! Però tu prima mi volevi sbranare!>>

<< Non ti volevo sbranare volevo solo...>>

Il loro discorso si interrompe con il suono della campanella che preannuncia l'inizio delle lezioni. I due si guardarono. Lei con uno sguardo arrabbiato. Lui con uno sguardo scocciato.

<< Andiamo va... bah mai conosciuta una ragazza più stramba di te!>>

<< Sei tu lo strambo non io!! Non ti sei visto in faccia!!?>>

<< Modera il linguaggio ragazzina! Non ti permetto di parlarmi così!>>

<< E chissene! Chi ti credi di essere!!??>>

<< Un cantante famoso!>>

<< E te ne vanti pure?>>

<< Sì perchè?>>

<< Perchè se è così allora me ne vanto pure io: Sono anche io una cantante ed ora che vuoi dirmi stupido ragazzo viziato!??>>

<< Tu una cantante? Nome e cognome baby>>

Inuyasha si ferma e si gira verso Kagome. I due stanno agli scalini, lei ha appena finito di farli ignorando la domanda di Inuyasha che viene scaraventata sul muro della scuola proprio da quest'ultimo.

<< Rispondimi o non rispondo più delle mie azione ragazzina...>>

<< Kagome Higuarshi... contento?>>

Lui la guarda sbalordito. Ha davanti colei che sta in vetta a tutte le classifiche di musica da 2 settimane. La ragazza che ha sempre stimato per la sua voce, lui è il suo fan numero uno. Come può non essersene accorto? L'assomiglianza è netta. Niente da fare, ora si deve assolutamente perdonare con lei o addio la speranza di conoscerla.

<< S-scusa... non volevo...>>

<< Pff. Non mi interessa! Comunque nel tuo discorso di prima, quando dicevi che tu sei stato fidanzato con una ragazza, demone gatto no? Beh, hai tralasciato che io sono una Mezzo-Demone gatto stupido Hayama Inuyasha!>>

La ragazza si libera dalle grinfie di Inuyasha per poi dirigersi nella scuola. Lui continua a guardarla allontanarsi.


Ecco il nuovo Capitolo! lo so, sono in ritardo ma che ci volete fare... i compiti mi lasciano con pochissimo tempo! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e miraccomando... COMMENTATE IN TANTI! XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Neeya