Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanscake    09/06/2013    8 recensioni
Ma in quel momento lei era finalmente felice, stava per incontrare il suo idolo, era diventata indipendente e viveva perfino da sola -era in cerca di un inquilino,magari anche carino..Magari un ventenne biondo, con gli occhi azzurri e beh, se proprio il destino voleva, magari anche irlandese.-
La ragazza sospirò divertita,appena si rese conto di aver descritto Niall.
E pensare che tra pochi minuti, molto probabilmente -e sperando che la soffiata fatta da una twitteriana sia giusta -,lo avrebbe incontrato la faceva andare in ipertensione. Era in un brodo di giuggiole e le gote le facevano addirittura male per il sorriso che ormai era sul suo viso da ore. Niall dovrebbe sbucare da qualche palazzo a minuti e le gambe della ragazza non facevano altro che tremare, come le sue mani che mantenevano una macchina fotografica e un foglio candido con una biro.
Da quanto tempo sognava questo momento? erano passati due anni da quella che i più grandi definivano "cotta adolescenziale" ma che invece, e Liz lo sapeva bene, era molto di più.
Aveva sempre fantasticato sul loro primo incontro, ma quello che la ragazza non sapeva è che quello che l'aspettava non avrebbe avuto eguali.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo mio scritto pubblicato, senza alcuno scopo lucro, non intendo
dare rappresentazione veritiera dei carattere dei personaggi.
I loro comportamenti e gli avvenimenti sono frutto della mia fantasia
.


THE PAGES OF YOUR LIFE

Trailer

capitolo cinque - infatuazione?
‘Ti senti meglio adesso?’ mormorò il riccio,mentre accarezzava la guancia della ragazza. Harry aveva fatto così tanto per Liz negli ultimi minuti, che la ragazza era incredula. L’aveva ascoltata, gli aveva asciugato le lacrime..era stato perfetto. La bionda alzò il viso e puntò i suoi occhi in quelli di Harry: quei due smeraldi che aveva al posto delle iridi la facevano impazzire. La attraevano in un modo assurdo, ormai non riusciva neanche a ragionare.

Liz annuì e tirò su col naso. ‘Grazie Harry’ mormorò, sorridendo. Il ragazzo ricambiò il sorriso, mettendo in mostra le sue amabili fossette. Stavano per alzarsi dalle sedie della sala d’attesa dell’ospedale, quando Liz prese Harry completamente di sorpresa. Gli baciò la fossetta destra e gli sfiorò le labbra, mentre gli allacciava le braccia al collo. Harry, sorpreso ma allo stesso tempo compiaciuto, sorrise ancora di più e cinse i fianchi della ragazza. I due si guardarono a lungo, titubanti. Liz si avvicinò a Harry sedendosi sulle sue gambe, mentre univa le sue dietro la schiena del ragazzo. Avvicinarono ancora di più i loro visi, ognuno sentiva il respiro dell’altro sulla propria pelle. Liz ormai non riusciva più a ragionare; quei due occhi verdi l’avevano incatenata a loro e quelle due fossette la invogliavano a baciare le labbra di Harry e a non staccarsi più. I suoi ricci sembravano che le urlassero: ‘toccaci, toccaci’. Era frustante. Harry...lui era incantato dalla bellezza e dal piccolo gesto della ragazza. Voleva attirarla a sé e sussurrargli che andava tutto bene, che ormai c’era lui con lei. Voleva dirgli che in pochi giorni l’aveva stregato e ogni volta che si ritrovava a pensare a lei il cuore gli batteva a mille. Voleva..voleva baciarla. E così fece. Harry premette le sue labbra su quelle della ragazza, chiudendo gli occhi. Mise le mani sulle sue guance avvicinandola a sé, tenendola stretta. Il bacio migliore che lei avesse mai ricevuto. Che lui avesse mai dato. La baciò a lungo,lentamente, godendosi quell’istante. Le loro labbra si muovevano in sincrono. Con dolcezza la sua lingua chiese accesso alla bocca della bionda e insieme iniziarono una lenta e dolce danza, che rendeva questo bacio un bellissimo e lungo primo bacio. Il primo bacio a Harry Styles? Quale ragazza avrebbe potuto desiderare di meglio? Se quel bacio fosse stato dato qualche giorno prima, Liz l’avrebbe respinto, perché lei era sicura che quella con Niall non era una semplice cotta da fan. Ma in quel momento..non voleva pensare ad altro. Sembrava che Niall fosse sparito dalla sua testa, insieme a tutta la sua vita. Voleva sentirsi in colpa, ma non ce la faceva. Erano passati ben cinque minuti, e quel bacio s’era protratto a lungo, quando Liz si staccò per riprendere fiato, ed affondò il viso nell’incavo del collo del riccio, respirando il suo profumo dolce.
Le sue braccia le cinsero i fianchi, e la strinsero, mentre la sua faccia finì nei suoi capelli, annusandoli a lungo.
‘Lasciati amare’ sussurrò Harry, all’orecchio della ragazza.
‘Non mi abbandonare Harry’ rispose lei, lasciandosi beatamente cullare da Harry. Lui desiderava amare con tutto se stesso qualcuno, e forse Liz era la ragazza giusta per lui. Lei voleva solo dimenticare il suo passato e sentirsi amata, e forse Harry aveva bisogno del suo amore. Ma, poteva davvero offrirglielo lei?
O era ancora troppo presa dall’irlandese dagli occhi mare, per poter placare le sofferenze di un riccio dagli occhi smeraldo?



‘quindi..l’hai baciata?’ domandò Zayn ad Harry, che era al volante. Il riccio annuì, sorridendo al solo pensiero.
Non la vedeva da tre giorni, e le mancava tantissimo. Lei non rispondeva alle chiamate e ai messaggi, e i ragazzi erano piuttosto preoccupati. Nessuno di loro quattro era andato in ospedale, in questi ultimi tre giorni, chiedendogli spiegazioni. Ma una volta arrivati, avrebbero avuto tutte le risposte. Forse.
‘Strano, credevo che lei fosse innamorata di Niall’ disse Louis, seduto dietro con Liam. Quest’ultimo scosse la testa e prese a parlare. ‘Louis, quella è infatuazione. L’essere innamorati è ben diverso. Incontri una persona che, seppure la tua ragazza ideale fosse bruna con gli occhi scuri, i suoi capelli biondi saranno gli unici che vorresti toccare e il colore dei suoi occhi chiari diventerà il tuo colore preferito. Ti troverai ad essere dipendente di ogni suo gesto, di ogni sua abitudine. Il suono della sua voce diventerà la tua canzone preferita. Lei è infatuata del Niall dei One Direction, non ne è innamorata.’ Gli altri tre rimasero sbigottiti.
Che Liam fosse il più saggio del gruppo, non era solo una leggenda twitteriana.

I ragazzi entrarono nell’ospedale, salutando tutti i dottori e gli infermieri che ormai avevano avuto modo di conoscere. Entrarono nella stanza di Niall, sicuri di ritrovare Liz con l’irlandese. Ma non fu così. Trovarono solo un Niall spento, deluso, triste. I suoi occhi azzurri non erano luminosi e limpidi come una volta. I ragazzi lo salutarono, incerti. Il biondo ricambiò i saluti e li invitò a sedersi accanto a lui.
‘Non viene da tre giorni, da..da quando mi sono ricordato di Holly’ sussurrò, con la voce rotta dal pianto.
‘I-io, insomma, non so com’ero prima e come passavo le mie giornate. Ma adesso so solo che le mi manca, tantissimo. Era entrata a far parte della mia quotidianità e adesso non potrei mai immaginare ad una vita senza di lei. Le sue battute squallide, la sua risata che riecheggiava per la stanza, la sua simpatia..il suo essere felice anche quando non lo era affatto.’ continuò, mentre un paio di lacrime le rigavano il viso. Stava tirando fuori tutte le emozioni tenute dentro per tre giorni. I ragazzi lo guardarono tristi e gli proferivano un paio di parole dolci, cercando di consolarlo. Ma loro sapevano che non era solo per quella cosa. Sapevano che, in qualche modo, riguardava anche Harry. E quest’ultimo, in quel momento, se ne stava zitto sulla sua sedia, fissando il vuoto. E se lei non sarebbe più ritornata? Chi gli avrebbe dato un motivo per sorridere ogni giorno? Proprio in quel momento, nella stanza incominciò a risuonare la melodia di Skycraper. Tutti si voltarono nella direzione da dove proveniva il suono, e si trovarono una Liz più in forma che mai. I suoi capelli erano più lisci che mai, il trucco era perfetto e agli occhi indossava delle Ray Ban a specchio blu. Indossava un pantaloncino rosso a vita alta, con una larga camicia bianca. In testa indossava un cappellino sportivo, dello stesso colore del pantaloncino e ai piedi aveva delle vans anch’esse rosse. E dire che quelle vans le aveva comprate solo perché erano della marca preferita di Niall! Salutò tutti con un cenno della mano, e mentre sorrideva, si alzava le Ray Ban dagli occhi, usandole come cerchietto. Dietro a quelle scure lenti nere, si rivelarono d’esserci due occhi gonfi e arrossati, con delle grandi e profonde occhiaie. Segno che la bionda aveva passato notti insonni, mentre bagnava il cuscino con le lacrime. Lo sguardo di Liz si posò su ognuno dei ragazzi, mentre li osservava lentamente. L’ultimo a scrutare fu Niall, e quando si accorse del suo peggioramento fisico, una lacrime le rigò la guancia. La scacciò quasi subito, con rabbia. Lei cos’era per lui? assolutamente niente! Forse, lui si era già dimenticato di lei, oppure, non aveva sentito per nulla la sua mancanza. E’ inutile farsi film mentali, tu non sei nulla pensò la bionda.
‘Ciao’ gli disse, fredda. Solo un ciao, senza nomignoli o altro. Per tre settimane l’aveva salutato sempre allegramente, con un ‘Ciao Nialler!’ o un ‘Ciao idolo!’. Ma lei era stanca di correre verso i sogni impossibili, senza mai riuscire ad acchiapparli.

Niall incurvò la testa, sorridendo. Aveva aspettato per ore il ritorno della bionda, ma adesso... gli sembrava così diversa! ‘Ciao Liz, mi sei mancata’ le disse, mentre gli prendeva lei mani tra le sue.
La bionda scosse la testa, ritirando le mani, e ridendo istericamente. Le sue certezze che aveva costruito in quei tre giorni, erano crollate. ‘Non è vero! Non te ne sei neanche accorto che non ero venuta!’ urlò, auto-convincendosi. Le lacrime ripresero a rigarle il viso, mentre Niall si alzava dal lettino e si avvicinava sempre più a lei. L’abbracciò e la cullò dolcemente, mentre gli sussurrava qualcosa all’orecchio, che i ragazzi non riuscirono a sentire. ‘Hey sssh, tranquilla. Non piangere che fai stare male anche me, okay? Mi sei mancata tanto, ho contato le ore e i minuti da quando te ne sei andata e quando hai varcato quella porta sono stata la persona più felice del pianeta. Pensavo non venissi più, d’averti persa. Ho sbagliato a parlare di quella, scusami tanto.’ La bionda sorrise spontaneamente a quelle parole e l’abbracciò ancora più forte. Per la prima volta capì che aveva davanti a sé Niall Horan, il ragazzino di Mullingar; e non più il cantante dei One Direction. In quel momento la sua infatuazione sparì, dando posto a tanta felicità. Felicità che, però, dette vita anche a molta confusione.

Liz era uscita fuori per prendere un cappuccino al distributore dell’ospedale. Sentì qualcuno cingerle i fianchi, mentre sorrise al solo pensiero di quella persona. I ricci le pizzicavano il collo e il suo profumo si estese in tutta la stanza. Si girò e l’abbracciò, sentendo la su risata risuonargli nelle orecchie. Lo guardò negli occhi e si alzò sulle punte, lasciandogli un bacio a fior di labbra. Le era mancato, fin troppo. Le era mancato così tanto da dover guardare ogni suo video, soltanto per sentire la sua voce roca rimbombare nelle sue orecchie. Le mancava così tanto da sognare la sua risata cristallina, ogni notte, di quei tre giorni passati senza di lui. E adesso il suo cuore batteva così forte da poter uscire dal petto. Harry fece per prendere la sua mano tra la sua, ma le sfiorò il polso;
Liz gemette a quel contatto, ed Harry la guardò confuso. Il suo sguardo si spostava dagli occhi di Liz al suo polso.
C’erano degli evidenti tagli recenti, che non si erano ancora sanati. Harry sapeva tutta la storia di Liz, e capì subito il perché di quei tagli. Posò le sue labbra su quelle della bionda, violentemente. L’abbracciò e strinse con forza la mano della ragazza tra la sua, per ricordarle che lui sarebbe stato sempre con lei. ‘Questi – indicò i tre tagli sul polso della ragazza, baciandoli uno a uno-, sono dovuti alla mia assenza, ma adesso ci sono io con te. Non dovrai più farlo, adesso hai me.’ le sussurrò, dolcemente. La ragazza annuì e Harry la baciò, come mai aveva fatto. Dolcemente e lentamente, perché voleva fargli capire che ormai c’era lui con lei, e non l’avrebbe mai lasciata andare. Dopo un po’ si staccarono e si guardarono negli occhi. Il riccio sorrise, pensando alle parole di Liam, quella mattina. Perché ormai
l’azzurro degli occhi di Liz, era già diventato il suo colore preferito.

hei, benvenute e grazie per aver letto questo quinto capitolo
spero che tutti i capitoli che ho scritto vi siano piaciuti, ci sto mettendo molto impegno.
vorrei ringraziare le persone che hanno recensito la fanfiction, siete stradolci :)
mi scuso per il ritardo, ho finito gli esami da una settimana e poi sono partita per un weekend al mare!
allora, siete teamliall o teamlarry? fatemi sapere!
mi lascereste una recensione, per favore? <3
al prossimo capitolo!
Kisses, horanscake.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanscake