Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: La_Loves1D    10/06/2013    0 recensioni
[Autori Libri]
"Sei tutto. Sei la ragazza semplice, ma perfetta. Tu non sei una ragazza, tu sei LA ragazza. E sarai mia per sempre.''
Questa frase vi sembra davvero dolce, non credete?
Beh, in effetti lo è: è lo spirito di questa storia, l essere teneri. Non avere una vita bellissima, prima che arrivi lui.
I nostri idoli ci salvano sempre, ricordatelo. Sempre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutte le mattine quella noiosa sveglia suonò e come sempre mi dovetti alzare controvoglia per andare a scuola. Ma una cosa in quella giornata mi rallegrava : la mattina seguente sarei dovuta partire per andare a passare tutta l’estate da mio papà, a Londra. Io amavo Londra da sempre, era bellissima e mi piaceva ancora di più perché ci abitavano i miei idoli, i One Direction. Comunque, mi alzai dal mio amato letto e andai al piano di sotto per fare colazione. Sul frigorifero notai un post-it di mia madre su cui c’era scritto:- Buongiorno Tesoro, stamattina sono uscita presto per una riunione con il mio capo, quindi, ti ho già preparato tutto per la colazione. Mangia tutto, mi raccomando. Con affetto. Mamma <3- Wow che bello, tutta sola anche se per poco tempo. Odiavo stare da sola, mi metteva paura. Quindi, per non avere ulteriore stizza, mangiai velocemente la mia colazione, latte e cereali, e andai di sopra per vedere cosa indossare. Aprii il mio armadio e ci guardai dentro. Alla fine scelsi una maglietta bianca con la scritta “I Love Pizza”, dei jeans chiari e leggeri e le mie amate converse bianche. Andai in bagno per pettinare i miei lunghi capelli castani e per truccarmi un pochino. 7.30. Decisi di uscire di casa dato che avevo finito di prepararmi. Presi il mio zaino viola Eastpak e andai a scuola. Fuori di lì c’erano le mie migliori amiche, Allyson e Deborah, belle e raggianti come sempre, ad aspettarmi. Appena mi videro arrivare mi corsero incontro e mi abbracciarono affettuosamente. Lo facevano tutti gli anni il giorno prima di partire per Londra che dovevo partire per Londra e restarci per tanto tempo. Che dolci <3. Parlammo per un po’ di tempo fino a quando la prima campanella suonò e dovemmo entrare. Le sei ore fortunatamente passarono in fretta e, finalmente, era ora di tornare a casa. Visto che non volevo stare sola tutto il pomeriggio, invitai Sarah e Deb a casa mia. Ci divertimmo tutto il pomeriggio, ballammo a Just Dance 4, facemmo una torta per fare merenda e infine mi aiutarono a preparare la valigia. 18.30. Le mie due amiche dovevano ritornare a casa e, fortunatamente, a quell’ora mia madre rientrò dal lavoro, evidentemente esausta. Salutai le mie amiche con un forte abbraccio e un bacio e promettei loro che ci saremmo viste tutte le sere tramite web-cam. Dopo che Sarah e Deb se ne andarono, mia madre, stranamente, mi chiamò dalla cucina:– Eeeel ! vieni qui, ti devo parlare !-. La raggiunsi un po’ preoccupata. Arrivai in cucina e lei cominciò il suo discorso:- Allora, El, domani mattina partirai, ma ho una sorpresa per te che spero ti renda felice.-. Le risposi un semplice – Ok .- Non mi immaginavo proprio che sorpresa mi avrebbe fatto, né tanto meno quando avrei scoperto di che cosa si trattava. Quindi, per curiosità, le chiesi:-Quando mi dirai di che cosa si tratta?- e lei mi rispose:-Appena prima di partire. E comunque stai tranquilla, non è niente di preoccupante.- Una Sorpresa per me è uguale a ipercuriosità. Ero curiosa, molto curiosa. Ma per non pensarci, andai in camera mia e misi il cd dei miei idoli, Take Me Home, mentre finivo di preparare le ultime cose per la partenza. In poco tempo si fece sera ed era ora di cenare, così tolsi il cd dalla radio e andai giù in cucina da mia madre. Aveva cucinato pollo e patatine fritte. Quando finimmo di mangiare, io l’aiutai a sparecchiare e, dopodiché, andai nella mia camera. Ero molto emozionata per la partenza del giorno dopo, molto più degli altri anni. Sentivo che quell’estate sarebbe stata fantastica, indimenticabile. E poi lì ci abitavano i miei nuovi idoli e in tre mesi credevo di poterli incontrare almeno una volta! Comunque, dopo essere andata su Twitter, Facebook e Tumblr, erano ormai le nove e mezza e decisi di andare a dormire dato che il giorno dopo mi sarei dovuta svegliare alle 5 e mezzo del mattino. Non vedevo l’ora del giorno dopo, davvero. Non vedevo l’ora di riabbracciare mio padre e di rivedere la mia amata Londra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: La_Loves1D