Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: _FeelingThis_xx    10/06/2013    3 recensioni
Appena li sentii pensai che non erano poi così tanto male ma mancava qualcosa...
''Com'è che si chiamavano?'' chiesi a Tim.
''Sweet children''
Genere: Avventura, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stesso posto. Stessa situazione.
''Un'altra birra, grazie''  stessa frase.
Ancora non capisco perchè il mio cervello decide di farmi tornare qua ogni cazzo di volta.
D'altronde il Gilman è uno dei pochi locali decenti dove fanno buona musica, tranne quando ci sono quelle band da quattro soldi, con un nome da quattro soldi che non sanno cosa significhi la parola di prima. 
Come questi che sto leggendo ora sul manifesto -Sweet Children: domani sera alle 21:00, preparatevi!
Si certo, preparatevi alla merda.
Anche il Gilman non sa più che pesci prendere ormai.
D'un tratto qualcuno decide di rompere i miei pensieri, riconoscerei la sua cresta a kilometri di distanza
''Hey sai che non bisogna bere così tanto?'' dice sedendosi nello sgabello affianco al mio. 
''Hey sai che ti devi fare un bel po' di cazzi tuoi Tim?'' Ormai conosco Tim da quattro anni e il nostro incontro non è stato dei migliori. In poche parole un giorno, visto che ero ubriaca marcia, ha deciso di riportarmi a casa decidendo di dormire da me dato che stavo veramente male e da quel momento non ci siamo più persi di vista. Oggi indossa una semplice maglietta con sopra un giubbotto in jeans senza maniche, strappate appositamente da lui; un paio di pantaloncini e delle All Star nere. Per lui, più normale rispetto al solito.
''Dai Ava lo sai che scherzo, comunque ti siamo piaciuti?''
''Certo, lo sai che i Rancid non li disprezzo mai...ho visto che è tornato Billie, avete fatto bene a riprenderlo''
''Si lo so, ancora non capisco come abbiamo fatto a mandarlo via per prendere quell'altro coglione...cazzo Billie è decisamente più bravo come chitarrista''
''Si concordo...piuttosto, sai qualcosa di questi Sweet Children? Non li ho mai sentiti nominare e ora se ne escono così''
''No ma sicuramente saranno dei bambinetti, o almeno dal nome lo dimostrano''
''Stessa cosa che ho pensato io''
''Vabbè si vedrà domani, vieni dagli altri dietro?''
''Ok almeno mi diverto un po'...poi con dei coglioni come voi è impossibile non divertirsi''
''Si lo so siamo fantastici, ti ricordo che la mia proposta per fare la groupie è ancora valida eh''
''Vaffanculo Tim!''



Angolo dell'autrice (?) *schiva i pomodori*
Eh che autrice...
Ok questa è la mia prima storia quindi vedete di non uccidermi grazie :')
Il capitolo è piccolo perchè è solo una specie di inizio...
Se vi piace, ma tanto so che non sarà così, fatemelo sapere :3
Alla prossima!

P.S. Per chi non lo sapesse Tim è Tim Armstrong c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _FeelingThis_xx