Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: qujnnest    10/06/2013    1 recensioni
Lettere d'amore di un folle indirizzate alla sua bellissima ed amata Alice.
Tratto dalla prima lettera:
"Hai dato vita alla mia esistenza e un giorno, mia dolce Alice, saremo di nuovo insieme.
Ti amo.
Tuo, Cappellaio."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cappellaio Matto
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissima Alice,

Sono trascorsi pochi interminabili giorni dall’ultima lettera;

aspetto pazientemente ogni tua possibile risposta, ma non una risposta alle lettere, una risposta alla domanda che il mio cuore ti chiede continuamente.

Tornerai?

Mi ami? Mi ami ancora?

Chissà se quest’agonia finirà mai; vivo le giornate con molta intensità, per quanto un matto come me possa goderne.

La vera goduria era farti ridere, mille volte meglio che fare l’amore sui prati in primavera!

La verità, mia tenera Alice, è che sento sempre la tua risata, vedo i tuoi occhi riflessi nei miei, percepisco il tuo profumo e, quando mangio le pesche è come se avessi in bocca il tuo sapore.

Tu sei il mio sesto senso, le mie terminazioni nervose, mi avvertono se sono in pericolo oppure mi fanno provare piacere, proprio come facevi tu, mi proteggevi dal mondo e mi regalavi felicità!

Mia eterna Alice, passo pomeriggi interi ad aspettarti sotto il tuo ciliegio preferito.

Non importerebbe se fosse inverno o piena estate, io aspetto la primavera, io aspetto te.

Tuo, follemente innamorato,

Cappellaio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: qujnnest