Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    11/06/2013    4 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni domenica mattina vado a correre, ma ormai é tardi, sono le undici, ho dormito tanto. Guardo il calendario e mi rendo conto che mancano due giorni al mio compleanno. Dovrei iniziare i compiti delle vacanze ma non ho voglia, quindi mi dirigo in sala, accendo il televisore e mi sdraio sul divano. « Dlin, dlon » Apro la porta e trovo Ben.
« Giorno, disturbo? »
« Nono, tranquillo. Hai bisogno di qualcosa? »
« Ieri hai dimenticato il cellulare a casa mia e così ho pensato di riportartelo. »
« Grazie, non me ne ero nemmeno accorta. »
« Senti, oggi hai voglia di andare a fare un giro? »
« Se mi dai il tuo numero poi ti scrivo più tardi se ho voglia di uscire o no. »
Mi prende il cellulare e salva il suo numero in rubrica.
« Beh, allora fammi sapere, vado. Comunque bello il pigiama »
stava ridendo. Se ne andò dandomi un bacio sulla guancia. Cavolo, avevo addosso un pigiama a maniche corte con disegnati degli orsetti azzuri. Che imbarazzo !
« A tavola ragazze. »
«Vado a chiamare Iris, non ti avrà sicuramente sentito. »
« Sorellinaaaaa, dai andiamo giù, è pronto. »
« Non ho fame, lasciami in pace.»
« Perchè non vuoi? »
« Perchè non ho voglia, non rompere »
« Signorina datti un calmata, non rompere non me lo dici. »
Esco dalla stanza sbattendo la porta.
« Papà, non vuole mangiare. Non andare a chiamarla che è abbastanza nervosa.»
Finito il pranzo porto da mangiare a Iris in camera, ma nemmeno mi guarda e mi urla di andarmene.
« Mangia e datti una calmata. »
« Non rompermi, non ho fame. Non puoi decidere tutto ciò che devo o non devo fare. »
« E tu non puoi trattarmi così, chiaro? »
« Non sei mia madre, smettila di darmi ordini.» Sta a piangendo, arrabbiata esco dalla sua stanza per non peggiorare la situazione. Mi chiudo in camera e accendo il pc, dopo un pò guardo l'ora. Sono le quattro. « Cazzo, non ho scritto a Ben! » Prendo il cellulare.
« Ciao, scusa se ti scrivo ora ma non posso davvero venire, sarà per un'altra volta. » É una balla, ma mi è passata la voglia di uscire e non sapevo che scusa usare. Dopo qualche minuto mi risponde.
« Ciao, va bene....Ci sentiamo allora. »
Perfetto, non sono solo una pessima sorella, ma pure una bugiarda. Cerco Iris, per parlarle e chiederle scusa, ma non la trovo.
« Papà, dove è andata Iris ? »
« Da nessuna parte, perchè ? »
« Perchè non c'è in casa... Scusa, ma non l'hai vista uscire? »
« No, mi sono addormentato vedendo la tele. »
« Dove cacchio è finita? »
« Non lo so, ma io chiamo la polizia.»
« Io vado a cercarla.»
Sono passate quattro ore, sono le otto e ancora non l'ho trovata. Decido di tornare a casa. Entro, apro la porta e vedo Iris. Corro ad abbracciarla e le chiedo scusa per oggi, per come mi sono comportata. « Piccola, promettimi che non andrai più via. »
« Scusa Amber...vado a letto, ne parliamo domani. »
« Notte, chiedi scusa a papà però. »


« Ciao a tutti, sono consapevole di non essere brava a scrivere, ma è la mia prima fanfiction e devo fare un pò di pratica. »
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_