Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysloueh    11/06/2013    0 recensioni
"POV HARRY
Stupido ! Stupido ! Stupido Harry ! Non dovevi dirglielo così .. oh ma che coglione. Beh, le parole sono uscite da sole. E’ impossibile trattenersi davanti a quel bel pezzo di ragazza. Minchia Harry .. non sarà mica che ti piace ? No no no. E’ impossibile .. cioè .. NO ! Anche se il suo carattere aggressivo e scontroso mi ecciti da pazzi non vuol dire che mi piaccia. Almeno credo. Devo cercare di trattenermi. D’altronde la mia missione è solo quella di riuscire ad avere quella ragazza. Solo quella. Niente di più."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio sentendo dei strani rumori dalla parte opposta del letto. Mi giro e trovo Harry che con una faccia disgustata si tocca la testa.
No aspetta .. Lui ha dormito con me ? COSA ?
Io: Che ci fai qui ?
Ha: Oh cazzo ! - sobbalza vedendomi - Che ci fai tu qui ?
Io: Non ti ricordi niente di ieri sera vero ?
Ha: No. Mi sta scoppiando la testa .. mi sono presa una sbronza colossale. Ma .. tu qui che fai ?
Io: Storia lunga .. Ora se non ti dispiace me ne andrei. - sto per alzarmi quando penso che sono in intimo. Merda.
Ha: Che succede ?
Io: No, niente .. In realtà ho ancora sonno.
Ha: Ci credo poco .. Avanti, qual'é il prob...- si ferma quando alza il lenzuolo e nota in che stato sono.- Porca trooia. Allora non é vero che non é successo niente ! Oh Cristo santo.
Io: Non é come credi. Non é successo niente. Mi serviva un posto dove dormire e allora sono rimasta qua. Giuro.
Ha: Ah ... mi aspettavo qualcosa di piú ma okay .... - lo spingo un pó e mi alzo trascinandomi tutto il lenzuolo.- Che stronza ! Ridammi il lenzuolo, ho freddo. - rido vedendo la sua faccia.
Io: Prima mi vesto e poi te lo ridó. - dico sorridendo.
Ha: Non é giusto che tu puoi vedermi in boxer e io non ti posso vedere in intimo. - mette il broncio.
Io: I boxer sono boxer, caro Styles.
Ha: Non mi importa. Ti faccio vedere io ora. - si alza dal letto e si avvicina a me. Mi guarda negli occhi e poi tutto ad un tratto mi strappa il lenzuolo e lo trascina sul letto. - Adesso va bene.
Io: Che coglione.
Ha: Ora siamo pari. - si riavvicina e mi da un bacio sulla guancia. - Ah e buongiorno. - esce dalla stanza e io velocemente faccio lo stesso. Vado in cameria mia sperando non ci sia nessuno e faccio un doccia veloce. Esco dalla doccia e ritrovo Elly e Hope in camera.
El: Buuuuuongiioorno. Dove ha dormito stanotte signorina ? - e ora che mi invento ?
Io: Io ? Emh, ho dormito qui .. Che domande.
Ho: Davvero ? Quando sei venuta ?
Io: Moolto tardi. Voi già dormivate.
El: Mmh capisco. - menomale. ci hanno creduto. - Vatti a vestire che la colazione é pronta.
Io: Corro. - prendo una canotta, un paio di pantaloncini, le mie vans e scendo di sotto.
Lo: Buongiooorno cuginetta. - mi avvicino e gli do un bacio in guancia.
Io: Giorno a tutti ! - noto che Harry mi sorride mentre saluto tutti e spontaneamente sorrido anche io. Mi siedo accanto a lui e inizio a mangiare.
Ha: Che reggiseno hai messo ora ? - mi dice all'orecchio. Sputo quasi il latte che stavo bevendo e lo guardo male.
Io: Fumi droga ? - dico piano. Ride leggermente abbassando lo sguardo. Amo quando ride in questo modo. É dolcissimo.
Oddio, che sto dicendo ?
Ha: Ti va se usciamo dopo colazione ?
Io: Chi ?
Ha: Io e te. -oddio. SOLI ? IO E HARRY ? OH GESÚ.
Io: Emh .. va .. va bene. - EMILY CHE CAZZO DICI ? CONNETTI IL CERVELLO ALLA BOCCA !
Ha: Perfetto. - sorride e continua a mangiare.
Perché sono nervosa ? Perché mi é passata la fame ? É solo Harry .. Cioé .. L'odioso Harry. Dai Emily.
Li: Ragazzi che si fa oggi ?
Lou: Usciamo !
Za: Dove andiamo ?
Ni: Portiamo le ragazze in qualche bel posto che ancora non hanno visto.
Ha: Io e Emily non veniamo. - dice disinvolto.
Lou: Cosa ? - tutti ci guardano sconvolti.
Ha: Che c'è ? Non ci siamo .. Usciamo per conto nostro. - non doveva dirlo cosí peró. sembra quasi un appuntamento ....... forse é un appuntamento ?
Lou: Emily, é vero ? Esci davvero con lui ?
Io: Si ..
Lou: Ah ... bene ...
Li: Wow.
Ha: A proposito .. andiamo dai.
Io: Ora ?
Ha: Si dai. - ci alziamo e salutiamo tutti.
Usciamo di casa e prendiamo la macchina di Harry.
Io: Erano tutti sconvolti. Ahaha
Ha: Ho notato ahahaha. Non capisco che c'é di male ..
Io: Niente ..
Ha: Appunto.
Io: Beh ? Dove andiamo ?
Ha: Ti porto al luna park.
Io: Oddio. Davveroo ? Aaaaaah. - urlo. Amo il luna park.
Ha: Sono felice che ti piaccia ma non urlare.
Io: Scusa ahah.
Cinque minuti dopo arriviamo.
Io: Wow. É enorme.
Ha: Già .. con cosa iniziamo ?
Io: Non lo so .. Ci sono cosí tante giostre.
Ha: Deciditi.
Io: Mmmh, la ruota panoramica ?
Ha: Quanto sei noiosa. - sorride.
Io: Che cretino .. Andiamo dai.
Facciamo il biglietto e ci sediamo nei nostri posti.
Ha: Sei hai paura puoi stringerti a me.
Io: Ma stai zitto Styles.- la ruota parte e iniziamo a salire.
Ha: Che é successo ieri sera ?
Io: Eh ?
Ha: Dimmelo dai.
Io: Mi hai portata fuori solo per sapere questo ? Sei proprio stronzo. - nervoso a mille. pensavo volesse uscire con me. Ma che avevo in testa ?
Ha: Non me lo avresti detto se fossimo stati a casa.
Io: Non te lo diró comunque.
Ha: Dai, Emily.
Io: Harry ho detto no. Okay ? No. - gli urlo in faccia.
Ha: Va bene.
Dopo il giro sulla ruota panoramica, scendiamo e io mi dirigo velocemente nella macchina di Harry.
Ha: Dove vai ? - mi urla.
Io: Portami a casa.
Ha: Non se ne parla.
Io: VOGLIO ANDARE A CASA !
Ha: Ti ho detto di no.
Io: Okay, tu vattene. Io rimango in macchina.- entra in macchina anche lui.
Ha: Che cazzo ti prende ?
Io: Che mi prende ? Niente, proprio niente. Vedi qualcosa che non va ? - tengo fisso lo sguardo sul parabrezza.
Ha: Guardami.
Io: Perché ?
Ha: GUARDAMI, CAZZO ! - urla facendomi sobbalzare. Quando urla fa davvero paura. Mi giro e lo guardo fisso negli occhi.
Io: Allora ?
Ha: Che ti prende ?
Io: Niente. Non voglio stare qui.
Ha: Perché ?
Io: Non mi piace la tua compagnia.
Ha: Perché sei voluta venire allora ?
Io: Non lo so.
Ha: Ora rimani. Anche se non ti piace stare con me.
Io: No.
Ha: Si, scendi ! - scendiamo dalla macchina e andiamo in giro per il luna park.
Io: Ti odio proprio.
Ha: Pazienza. Facciamo un giro negli autoscontri.
Io: No.
Ha: Si.- mi trascina a fare il biglietto e prendiamo posto nelle macchine.
Inizia il giro e cerco di fare spaccare la faccia a Harry, tamponandolo, ma senza risultato.
Ha: Sei scaarsa !- mi urla. Nel frattempo io da dietro, lo tampono.
Io: Chi é scarsa ? - gli faccio la linguaccia e lui sorride.
Ha: Ora ti faccio vedere io. - detto questo, il giro finisce.
Io: Magari un'altra volta, Harry. - mi pizzica la guancia.
Stiamo tutto la mattina e tutto il pomeriggio a fare giostre e cazzeggiare. Nonostante la litigata, mi ha fatto divertire.
Ha: Che ore sono ?
Io: oh merda. Le 8.
Ha: Qual'é il problema ? Rimaniamo. Tra un pó inizia la musica.
Io: Umh, okay.
Ci sediamo in un muretto e commentiamo i vestiti delle persone.
Ha: Sembra un limone AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Io: Oddio hai ragione AHAHAHAHAHAHAHA. - alla vista di una signora vestita di giallo, non ci siamo trattenuti dal ridere.
Ha: Emily, guarda là. - mi indica un ragazzo e una ragazza che limonano alla grande, di fronte a noi.
Io: Quanti anni avranno ? 12 ? 13 ? AHAHAHAHAHAH sono piú esperti di me.
Ha: Si danno da fare con le lingue eh AHAHAHAH.
Io: Che schifo.
Ha: Oh merda AHAHAHAHA. - alla vista della ragazza che mette la mano dentro i pantaloni del fidanzato, scoppiamo a ridere rumorosamente, tanto che i due ragazzi sentendosi osservati, vanno via.
Io: Non ce la faccio, oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Gli stava per fare una ... - non essere volgare Emily.
Ha: Sega. - appunto.
Io: Si ... tu ci sei abituato a quel tipo di cose. - rido
Ha: Eh già .. No aspetta. Con questo vuoi dire che nessuna mi vuole e che mi devo dare piacere da solo ?
Io: AHAHAHAHAHAAHAHAH.
Ha: Che ridi ? Non é cosí .. Io lo faccio solo quando mi annoio.
Io: Quindi lo fai ? AHAHAHA.
Ha: Emh, si.
Io: Che sfigato !
Ha: Perché tu non lo fai mai ?
Io: No !
Ha: Certo certo ..
Io: Che schifo Harry, dai.
Ha: Ma é divertente ! Ti metti seduto, prendi un bel film specializzato per queste cose e poi va su e giu che é una meraviglia.
Io: HARRY ! CHE SCHIFO ! - scendo dal muretto e lui mi viene dietro ridendo.
Ha: AHAHAHAHAH ti impressioni con poco.
Io: Ma che c'entra ? Cioé dai ..
Ha: E tu invece ? Non ci credo che non lo hai mai fatto. É una cosa naturale eh.
Io: Smettila di parlare di queste cose.
Ha: Se vuoi ti posso aiutare a farlo ...
Io: Harry ! - urlo. - Che maiale.
Ha: Uffa. Volevo solo dare una mano ...
Io: Non ne ho bisogno.
Ad un tratto inizia a piovigginare e noi ci ripariamo in macchina.
Ha: Se smette restiamo.
Io: Okay.- silenzio imbarazzante.
Ha: Di che stavamo parlando ?
Io: No Harry, non riprendere quei discorsi.
Ha: Va bene va bene .. Emily ?
Io: Si ?
Ha: Sei vergine ?
Io: Harry !
Ha: Che c'é ? É una semplice domanda.
Io: Sei proprio un pervertito.
Ha: E tu sei tutta rossa .. - sorride.
Io: Uffa.
Ha: Solo io riesco a metterti in imbarazzo. E comunque non hai risposto alla mia domanda ..
Io: Non intendo rispondere.
Ha: Allora sei vergine. Piccola, povera e inesperta ragazzina. - mi accarezza la guancia.
Io: Ma che dici ?! Andiamo a casa vah. - come si permette ? Che stronzo. Glielo faccio vedere io chi é inesperta .... Ho in mente un piano.
Arriviamo a casa e a quanto pare non c'é nessuno .. bene, posso attuare quello che ho in mente.
Io: Harry vado a cambiarmi !
Ha: Okay, io sono in cucina ..
Salgo in camera e prendo una gonna molto corta di Elly accompagnata da una maglietta scollatissima.
Scendo giú e vado in cucina. Harry si gira e vedendomi in quello stato rimane a bocca aperta.
Ha: Che che che ti é successo ?
Io: Niente, perché ? - sorrido disinvolta.
Ha: Emh, no .. niente.
Io: Che mangi ? - mi avvicino con fare provocante.
Ha: Umh, mangio .. biscotti.
Io: Ah .. - faccio cadere un biscotto a terra. - Ops, mi é caduto. - mi abbasso lentamente e lo riprendo.
Mi rigiro e vedo la sua faccia sconvolta che mi guarda a bocca aperta. Sorrido e vado in salotto.
Ha: Sei una stronzetta. - mi viene dietro. - Lo fai apposta vero ? Solo perché ti ho detto quelle cose ?
Io: Non so di cosa parli .. - mi siedo sul divano e accavallo le gambe.
Ha: Beh, sta funzionando. - noto nei suoi pantaloni una sporgenza.
Io: Devi dire che ti ecciti con poco.
Ha: Perché sai fare di piú ?
Io: Non mi conosci per niente, Styles.
Ha: Mi piacerebbe conoscerti allora .. nel profondo. Molto nel profondo.
Io: Che pervertito. - si siede accanto a me.
Ha: Direi quindi che non sei vergine .. Per niente.
Io: Eh già.

Ha: In realtà non lo posso sapere con certezza ..
Io: Te lo dico io, no ?!
Ha: Mmmh, chissà .. - si avvicina ancora di piú. - Potresti mentire.
In un attimo mi bacia lentamente. Mi stacco un attimo.
Io: Noi .. non .. dovremmo.
Ha: Non siamo mica parenti. - si tuffa di nuovo nelle mie labbra con foga. Metto le braccia attorno al suo collo facendo combaciare i nostri corpi. Lo allontano e salgo a cavalcioni sulle sue gambe.
Ha: Mi piace quando prendi il comando.
Gli tolgo la maglietta e tocco i suoi addominali perfetti. Scendo con le mani e arrivo al bottone dei jeans che velocemente finiscono a terra. Rimango stupita dalla protuberanza nei suoi boxer. Con incertezza cerco di abbassare anche quelli ma Harry mi ferma.
Ha: No no, aspetta. Ora tocca a te.
Mi fa stendere sul divano e in un attimo la mia maglietta vola via.
Ha: Wow. Sai che adoro il pizzo ?
Io: Me lo hai già detto.
Senza neanche accorgermene sono in intimo e Harry sopra di me, non resiste piú.
Ha: Vuoi farlo qui ? O saliamo ? - dice col fiatone.
Io: Qui.
Inizia a baciarmi, scendendo anche sul collo. Il mio punto debole. Sto impazzendo. Fa per slacciare il reggiseno quando sentiamo la porta aprirsi. CAZZO.

________________________________________________________________
Eccomi col sestooo ouo
dai su su. cagatelo poverino dhwafhwe
la situazione si fa bollente (?). no, okay la smetto lol
zaaau people.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysloueh