Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Im_Not_Okay    11/06/2013    3 recensioni
I My Chemical Romance sono finiti, finiti e basta. Finiti anche se nessuno voleva davvero che finissero. Ora i contatti fra i membri della band scemano.
C'è un Gerard depresso, con i sensi di colpa per quello che è successo. Un Gerard che vuole farla finita. Forse ci riuscirà, forse non ne avrà il coraggio. Forse il coraggio non gli mancherà ma lo fermeranno in tempo. Forse arriveranno tardi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora questa è la mia prima storia... spero non faccia troppo cagare, io ci provo. La prima cosa che vi dico è sicuramente RECENSITE!!
Recensite anche se non avete un cazzo da dire, recensite anche se vi è appena morto il gatto, ma recensite!!!!
Avviso: io adoro scrivere scene tristi, struggenti e roba del genere. Non dovrei fare tanto casino con grammatica e sintassi, GIURO che rileggo prima di pubblicare! 
 
 
QUESTO E' SOLO L'INIZIO
... DELLA FINE
 
PROLOGO
 
Non so cosa può succedere quando le cose vanno così del cazzo.
Non posso pensare che fino a ieri praticamente eravamo tutto. No.
I concerti, le settimane passate a produrre nuovi video, le fans... noi.
Ecco, prima c'era un noi. Un noi che è finito nel cesso insieme a tutta la band. Insieme a una delle poche cose di cui mi sia realmente fottuto qualcosa. Non posso crederci, non voglio.
Davanti a me vedo solo buio. Un fottuto buio, perché non so cosa dovrei o anche solo vorrei vederci. 
Non avrei potuto immaginare che dopo tutto quello che abbiamo passato insieme avremmo potuto separarci. 
Cioè, non so nemmeno cosa ci abbia fatto separare... A me sembrava tutto a posto, tutto perfetto.
E poi quella sensazione. La sensazione che le cose stessero cambiando, che suonare con loro non fosse più la mia strada... che forse avrei voluto una vita diversa. 
Il presentimento che qualcosa fra noi non andasse, che la musica avrebbe potuto rovinare la nostra amicizia, o qualcosa del genere.
E' davvero per questo che ho mandato a puttane la mia vita? Per una sensazione? 
Cazzate. Una dietro l'altra. Soprattutto perché era proprio la musica che ci faceva tirare avanti e io il deficente che ha mandato tutto a rotoli. 
Tutto funzionava, tutto.
E la cosa peggiore è che è tutta colpa mia. Mia, dei miei stupidi ragionamenti da depresso, dei miei inutili momenti di crisi... mia.
Mia perché io ho mollato. Gli altri volvano resistere, io ho mollato come un codardo. E questo è esattamente ciò che sono.
Io, la mia inutile vita, le mie fissazioni da asociale. 
Non li vedo più da mesi ormai. Nessuno tranne Mikey, ma credo che mi pianterebbe in asso anche lui se non fossi suo fratello. 
Mi odiano tutti. Anche Frank. 
Perfino lui, anche dopo che abbiamo entrambi ammesso a noi stessi che tutti i baci sul palco non erano solo finte, non erano solo per l'odience. No, erano tutti veri, dal primo all'ultimo.
E non ci parliamo. 
Ormai penso di farla finita, per davvero.
Non sarebbe difficile, non darebbe fastidio a nessuno. Forse libererei l'umanità da un peso. E quando penso a Mikey, al fatto che potrei ferirlo, mi viene in mente solo che lui potrà rifarsi una vita. Io no. Io non potrò mai. Non potrò mai perché mi sono accorto che la band era la mia vita. Ma me ne sono reso conto tardi, troppo.
Forse questa vita di merda me la sono cercata, me la merito. 
Fottuto karma.
A fanculo tutti, basta, io non ce la faccio più. Ho chiuso, una volta per tutte.
 
 
 
 
 
 
Allora quanto ho fatto schifo? Troppo d'accordo, lo so...
Però dai, abbiate pietà, ho solo 13 anni, migliorerò giuro!!!!!!!! Questo è un po corto perché è il prologo, gli altri non saranno merdine di piccione come questo... Ciao e RecensitE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Im_Not_Okay