Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I am Belieber    12/06/2013    1 recensioni
Era uno sconosciuto,adesso la causa dei miei sorrisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro a casa saltellando e ballando per la casa. ‘Oh,si è innamorata la ragazza.’ Dice mamma. ‘Ma no! AHAHAHHA.’ Le dico ‘Scherzavo scema,posa la cartella sopra,il cibo è sulla tavola.’ Poso la cartella,mangio,e vado subito in camera.Accendo il mio MP3 e ascolto la musica a tutto volume,tanto da non sentire nulla,solo la musica. Accendo il cellulare. Un messaggio. E’ di Christian. Sta scritto ‘ehi,scendi,devo parlarti.’ Scendo di corsa,lo trovo sotto la porta con dei fiori in mano. ‘Oh,che bei fiori,per chi sono?’ gli chiedo curiosa. ‘Sono per una ragazza che mi sono innamorato..’ mi dice. ‘Ah,vabbene…’ rispondo dispiaciuta. ‘Senti devo dirti una cosa… Mi sono innamorato di te,lo so,è un giorno che ci conosciamo,ma ti giuro che mi sono innamorato dei tuoi occhi,dei tuoi capelli,del tuo viso,di te. Non ho fatto altro che pensarti oggi e devo dirti una cosa. Io non mi chiamo Christian,ma Joel. Vengo da New York,e sono il figlio di un famoso regista. Mio padre è morto tempo fa,sono stato adottato. Da quando l’ho saputo ho voluto cambiare nome e cognome. Non chiedermi il perché,non lo so nemmeno io,forse non voglio ricordarlo nemmeno.E non prendermi per pazzo,ma sai,sono orfano. Sono cresciuto con della gente che non conosco…’ *piange* ‘non l’ho mai raccontato a nessuno,anche perché nessuno è stato così come te ad accogliermi. Di solito le ragazze vogliono portarmi a letto o cose del genere,invece tu,non lo so,ma sembri così dolce e perfetta,sembri la ragazza che volevo.’ Lo abbraccio,senza dire nulla,non so cosa dirgli,mi limito con un ‘non preoccuparti,io ti sarò vicino,se son rose,fioriranno.’ In realtà mi ero innamorata anch’io di lui. Da quando mi ha raccontato di lui Joel mi è sembrato un ragazzo fantastico. Secondo me è perfetto. E’un ragazzo bellissimo,non si vanta di esserlo ed ho un carattere stupendo,oddio,non è perfetto? Dopo di questo gli dico:’ Ti va di salire sopra? Parliamo un po’,mi racconti qualche altra cosa,dai.’ Lo prendo per la mano e lo porto a casa. Quel pomeriggio mamma era uscita,era a lavoro. Papà anche e mio fratello era al catechismo. ‘Vuoi un bicchiere di coca cola?’ gli chiedo. ‘Volentieri,grazie.’ Mi risponde. Gli verso la coca nel bicchiere,e lo stesso lo faccio anche per me. Andiamo in camera mia. Ci sediamo sulle poltroncine e improvvisamente mi chiede: ‘Rè,ma hai un ragazzo?’ ‘No,con l’amore ho smesso,non ne trovo uno buono.’ Dico. Mi sorride soltanto. Metto la musica That power di Justin Bieber e Will.i.am inizio a cantare a squarcia gola e lui inizia a sorridere.Mi alza e balliamo insieme. Mette lui una canzone,è stupenda. Non ricordo come si chiama,ma era stupenda. Inizia ad avvicinarsi a me,era un lento. Ballava benissimo. Mi abbraccia e ad un certo punto mi bacia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber