Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    28/12/2007    15 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE SPOILER E se il quarto Hokage non fosse morto? E se Itachi non avesse sterminato il suo Clan? Una piccola fic che spero possa esservi gradita, qualche accenno shonen ai SasuNaru, ma non credo ci andrò pesante... Credo ^^ Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo Secondo

Incontro al Parco


"Uchiha! Quanto tempo!" Esclamò Minato dando una pacca sulla schiena all’uomo che aveva davanti.

A questo gli si smorzò il fiato, ma tentò di non darlo a vedere. Aveva i capelli neri e uno sguardo severo. Fugaku Uchiha, il patriarca del Clan più stimato di Konoha.

"Hokage Sama, non dovrebbe essere nel suo ufficio... a lavorare?"

Il biondo continuò a mantenere quel sorriso largo e non gli rispose, continuando a fissarlo.[Praticamente una scena da puntolini di sospensione . . . XD]

L’Uchiha sbuffò. "Lasciamo perdere, lavativo di un’Hokage" Borbottò, cercando di non farsi sentire dall’altro.

Minato lo guardò, imbarazzato, ma si riprese subito guardandolo severo.

"E lei, Uchiha? Non dovrebbe essere a lavoro? Eh, non è bello marinare il lavoro" disse, con un faccia e un tono da saputello.

A quelle parole, Fugaku si indignò, scordandosi completamente di avere davanti il capovillaggio.

"Ma senti da chi mi devo far fare la predica! Lavativo! Oggi è il mio giorno libero!" Esclamò irritato.

Minato lo guardò, stupito.

"Davvero?" Chiese, con tanti punti interrogativi che gli giravano intorno.

La pazienza dell’Uchiha si esaurì.

"Me lo hai dato tu questo giorno! Usuratonkachi!"

Il pugno sulla nuca del giovane Hokage arrivò impetuoso e lo fece lamentare di dolore.

"Ahi! Fugaku! Sei cattivo!"

"E se continui a fare quella faccia da idiota, divento anche peggio!"

Il biondo ridacchiò, massaggiandosi la testa.

"Scusa, ma sei talmente buffo quando cerchi di trattarmi come un tuo superiore, mi viene naturale di stuzzicarti!"

Fugaku tentò di mantenere il controllo, sviando il discorso.

"Cosa ci fai qui? Sei scappato da un’altra riunione del consiglio?" Chiese, scocciato. E pensare che aveva anche sostenuto la sua nomina ad Hokage.

Minato sorrise, radioso.

"Ho portato Nacchan a fare due passi! Devi vederlo! È così carino!" Disse, con occhi sbrilluccicosi.

L’Uchiha lo guardò, sorpreso.

"Ti sei finalmente deciso a farlo uscire di casa?"

L’altro annuì.

"Kushina Chan mi ci ha costretto. ‘Smettila di essere così iper protettivo! È un anno che lo tieni chiuso in casa! Nessuno lo ha ancora visto!’ e bla bla bla altre cose che non mi ricordo" Disse l’Hokage, scocciato. "Ma infondo sono contento di averlo fatto uscire"

"...E adesso dov’è?" Chiese il moro guardandosi intorno.

"Chi?" Chiese perplesso l’altro.

"Tuo figlio, usuratonkachi. Dov’è? Non doveva essere con te?"

Minato continuò a guardarlo per mezzo minuto per poi cominciare ad urlare.

"Rapimento! Nacchan! Dove sei?!"

Cominciò a correre per tutto il parco cercando disperato il figlioletto mentre Fugaku lo guardava, sospirando. Era proprio un’idiota.

Dette uno sguardo a dove aveva lasciato il suo di figlio, nella vasca della sabbia e si stupì di vederlo insieme ad un altro bambino. Questo era biondo, con gli occhi azzurri e lo stava aiutando a costruire un castello di sabbia, ridendo. Era strano perché suo figlio non era molto propenso a giocare con gli altri bambini.

Guardando il piccolo biondo gli venne un dubbio.

Agguantò Minato per la tunica da Hokage e tentò di calmarlo.

"Usuratonkachi!" Gli urlò nell’orecchio.

"Che vuoi, Uchiha?! Mio figlio è sparito! Devo cercarlo!" Esclamò Minato, irritato.

"Usuratonkachi! Tuo figlio è là!"

E lo voltò verso la buca della sabbia.

Minato ci guardò, rendendosi conto che era vero.

"Ah..." Ridacchiò. "Non lo avevo visto"

Fugaku scosse la testa, disperato. Non sarebbe mai cambiato.

I due padri si avvicinarono ai bambini.

"Nacchan! Mi hai fatto prendere un bello spavento!" Disse il biondo sedendosi vicino al piccolo e accarezzandogli la testa. "Non farmi mai più prendere certi colpi!"

Naruto lo guardò perplesso, non capendo che cosa voleva.

"Quindi è questo il bambino che tutti vogliono vedere da un anno?"

Il piccolo alzò i suoi grandi occhi azzurri verso l’alto, incontrando gli occhi neri di un uomo dalla faccia severa.

"Ha già provato a camminare o parlare?" Chiese l’uomo a suo padre.

"Fugaku! Ha appena un anno!" Esclamò questo, scioccato.

L’Uchiha fece un sorriso trionfante,

"Il mio Sasuke" Indicò il bambino moro ai suoi piedi. "Ieri ha provato a fare i suoi primi passi"

Minato, punto sul vivo, si alzò di scatto.

"Il mio Naruto ci riuscirò prima del tuo! E parlerà anche prima del tuo!"

I due si guardarono lanciandosi saette dagli occhi.

Mentre i due adulti litigavano, Naruto si era avvicinato sorridente a Sasuke prendendolo per la manina ed accucciandosi vicino a lui, addormentandosi.

Sasuke non poté far altro che imitarlo, tenendo strette le loro mani.


NdLirin: Ve lo avevo detto che avrei fatto presto! XD Comunque sono piacevolmente sorpresa! O_O Quanti commenti! Non ci posso credere! Ben 7! E dire che l’altro capitolo lo avevo scritto in 5 minuti! XD Ero anche decisa a cancellarla, questa fic! Bhe meno male che non l’ho fatto, no?

Ringrazio:

Babyangeldark: Bhe tu sei la prima che devo ringraziare dato che mi hai ispirato questa fic! ^^ Ho fatto presto, no?

Sakura03: No che non mi dispiace se la metti tra i preferiti! O_O Sono ancora scioccata perché qualcuno l’ha commentata! Figuriamoci se la mettono tra i preferiti! Spero ti piaccia questo capitolo! ^_^

MoonCristal: Grazie per i complimenti! ^///^ Anche a me piace tantissimo Minato! E anche Kushina! Speriamo che Kishimoto Sama faccia uno Special su di loro...

Shooting Star: Ti ho fregato l’idea ShooChan! XD Scusa!

Rangiku: Minato isterico fa troppo ridere! XD è troppo bello immaginarselo così! XD

Ron Von Bokky: Certo che non mi dispiace se la metti fra i preferiti! ^_^ Spero che continuerai a seguirla!

Magicadula: Devi vedere cosa ho in mente per il primo giorno di accademia di Nacchan! XD Tutto un programma!

Spero che questo capitolo riscuota altrettanto successo! Alla prossima! XD


P.s. Per chi volesse contattarmi (Gli amici sono sempre ben accetti): lirin_uchiha@hotmail.it


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan