Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuraehinata    28/12/2007    7 recensioni
ciao a tt!! siamo sakura e hinata...questa è la nostra prima fan fiction! è ambientata nello shippuden e i nostri personaggi dovranno vivere forzatamente per 15 giorni insieme....cosa succederà?? nn vi diciamo altro...quindi leggete!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti … cari lettori

 

 

Buon giorno a tutti … cari lettori!! Ecco qua il nostro terzo capitolo…è un po’ più lungo rispetto agli altri…ma finalmente ci sarà qualche parte romantica..( e ovviamente anche la parte demenziale non manca!! :NdA Sakura!!  E già…purtroppo!! :NdA Hinata) speriamo che anche questo vi piaccia..( perché vi sono piaciuti gli altri…non è vero?? NdAutrici) Non c’è molto da dire… quindi buona lettura!!

 

 

 

           OCCHI

 

 

-Ti sei lavato le mani naruto?- Disse una Sakura stranemente allegra

-Certo Sakura-Channnnn!-

Le ragazze stavano portando i piatti a tavola...

-Umm...senti che profumino!- disse un choji affamato (strano!)

La povera Hinata, a causa della sua immensa bontà si era accollata i piatti più pesanti...

-Ehi Hinata, dammi il piatto più abbondante!- Strepitò un Naruto euforico.

La ragazza subito fu presa dal colorito dell'imbarazzo –v-va b-bene, Narut..to-kun- e si diresse verso il biondino...

-AAAHHH, BRUCIA!!!!!!!!!!!!!!!

-Scusa-mi N-narut-to-kun!- La ragazza dai lunghi capelli blu si vide crollare il mondo adosso in un quarto di secondo...perchè era dovuto succedere proprio a lei...perchè in quel momento...perchè su quel ragazzo...a causa della solita agitazione che si creava in lei ogni volta che quel ragazzo le parlava, la povera Hinata aveva involontariamente fatto cadere il pasto bollente sui vestiti di naruto...

la poverina non riusciva a reggere il peso della situazione, troppo imbarazzante per lei, si lasciò cogliere dall'impulsività e con gli occhi gonfi di lacrime scappò via da quella stanza, da tutti quegli occhi che stavano puntati su di lei e su quello che aveva appena fatto, ma sopratutto per scappare da due occhi, quelli di lui...

Hinata si chiuse la porta della sua stanza alle spalle e si buttò sul letto piangendo...la sua mente veniva assalita da mille pensieri...non fece in tempo a riordinarli che una voce...

-Meno male che non ti piaceva naruto!-

A quelle parole hinata senti uno Tsunami di lacrime inondargli gli occhi...

-Non ti preoccupare lui non lo avrà di certo capito...è una testa quadra!

"Certo che questa è proprio brava a consolare" pensò Hinata deprimendosi ancora di più...

Temari non sentendosi rispondere chinò il capo, capendo che ancora per una volta la sua lingua biforcuta era riuscita ad ottenere l'esatto opposto di quello che lei voleva...

-Posso entrare Hinata?- La sua voce si fece meno puntigliosa

Un piccolo “si” usci dalla bocca di Hinata soffocato dagli innumerevoli singhiozzi.

-Dai in fondo non è successo nulla di grave...naruto non se la sarà presa...è una ragazzo molto gentile...soprattutto con le ragazze che gli stanno a cuore...come te...Hinata...se fossi stata io, per esempio, a buttargli il piatto adosso mi avrebbe subito aggredita...-

Quelle parole rincuorarono Hinata che subito abbozzò un suo dolce sorriso per ringraziare l'amica.

 

(Ma da dove cazzo gli sono uscite quelle parole a Temari? NdItachi   -Bo! NdAutrici    -Ma come...siete voi che lo avete scritto! NdItachi     -Emh si giusto ^^'....ma cambiando argomento...non ci dovevi raccontare cosa è successo tra te e Sasuke?NdAutrici       -ops...devo scappare! NdItachi         -ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! NdAutrici che lo rincorrono e quindì non possono continuare a scrivere il capitolo              -Evvviva NdLettori

No mi dispiace per voi....ma il capitolo continua U_U

-dough! NdLettori)

 

Intorno al tavolo della cena era calato un silenzio tombale...

-Ei ragazzi cos’è successo?- Chiese un Choji interrogativo, che intento a mangiare, non aveva visto la scena di prima...

Ino gli mollò un cazzotto...

 

-Ecco il secondo!- disse l'Haruno compiaciuta visto che lo aveva cucinato lei.

- O_O- tutti i partecipanti alla cena

Sakura poggiò sulla tavola un piatto contenente una sottospecie di melma verde con pezzi giallastri affiancato da una distesa di crosta gialla con sfumature bianche incisa da diversi rialzi di un qualcosa roseo-marrone.

-Ecco a tutti voi poltiglia di patate con frittata al tonno...ci sarebbero dovute essere anche le melanzane ma...ehm..,c’è stato un piccolo inconveniente e si sono carbonizzate quindi le ho dovute buttare ^^'-

-...-

-Mi sono appena ricordato che devo dare da mangiare ad Akamaru-

-Io hai miei insetti-

-Sono pieno- soggiunse l'Uchiha

-Ho sonno- li congedò il Nara

-Devo andare a darmi una pulita- disse Naruto felice di avere una scusa avvincente

-Mi si è sciolto uno chignon... scusate ma devo andarmi a sistemare i capelli-

-Devo andare al bagno- s'inventò neji

-Sento un cellulare che squilla...deve essere il mio!- se ne uscì Ino

 

Nel giro di 5 secondi la maggior parte dei ragazzi sparì, nella stanza rimasero solo Sakura, Choji e Rocklee, quest'ultimo, che avrebbe fatto di tutto per la sua amata Sakura si fece coraggio e disse:

-Dev'essere buono!

Choji non aggiunse nulla...a lui andava bene tutto ciò che fosse commestibile...

-Lo è sicuramente...l'ho fatto io con le mie mani...ma non riesco proprio a capire perchè se ne siano andati tutti!- povera la nostra ingenua Sakura..

-Buonissimo!- disse Lee con le lacrime agli occhi, sicuramente per il disgusto.

-Ne vuoi altro?

-Nono!- sobbalzò il ragazzo ormai nelle grinfie dell'Haruno

-Ma dai non fare complimenti...- insistette -Non faccio complimenti è che so...- Le sue ultime suppliche furono soffocate da un cucchiaio pieno zeppo di quel disgustoso "cibo" che la dolce ragazza gli ficcò in bocca...

 

Ormai la notte era calata e tutti si dirigevano nelle loro stanze...

Hinata si era addormentata nel suo letto speranzosa che l'indomani sarebbe stata una giornata decisamente migliore.

Temari era alla ricerca di Shikamaru per mollargli un bel cazzotto come ricompensa della figura di merda che gli aveva fatto fare nel pomeriggio. Purtroppo per lui il Nara fu bene presto trovato...

-Ehi Nara!- e dopo questa esclamazione il ragazzo dal poderoso cervello ricevette un pugno in faccia.

-Brutta Strega! Che cazzo ti ho fatto?- disse il moro strofinandosi il volto indolenzito

-Bella figura che mi hai fatto fare oggi pomeriggio!-

-Ho detto solo la verità!-

-Vai al diavolo!-

-Tsk...- e se ne andò...già stanco di quella conversazione

 

 

-Toc, toc-

La porta di una camera viene aperta...

-Brutto baka di Naruto ridammi subito il dentifricio...ti avevo detto che non te lo avrei prestato e...- mentre diceva queste parole, stava sferrando uno dei suoi  possenti pugni che stranamente venne bloccato da una mano fredda, anzi quasi gelida come la sua anima...

-Sakura!?- si limitò con voce distaccata l'afferratore.

Lo sguardo della ragazza che si era tenuto basso, per aumentare la potenza del pugno (?), si portò su, e incontrò quegli occhi che da tempo si era decisa di non voler mai più rincontrare...

Il ragazzo appena incontrò i suoi occhi venne preso come da una fitta al cuore...

non se li ricordava così...cosi grandi...cosi puri...cosi belli...sentì una sensazione strana che non aveva mai provato in vita sua...voleva continuare a guardarli...voleva perdersi in quegli occhi e non tornare più alla realtà...

Lei aveva visto molte volte quegli occhi che la guardavano...nei suoi sogni,...erano identici...neri come l'oscurità...neri come la notte che cullava quei sogni...sogni che voleva far svanire...che da tempo si era costretta a non sognare più...e ci stava riuscendo...dopo notti passate in lacrime...a sperare in qualcosa che non sarebbe mai accaduto...ad un desiderio che gli lacerava il cuore..perchè sapeva che era irraggiungibile...irraggiungibile come quegli occhi che adesso però aveva raggiunto..e non nei suoi sogni...ma nella realtà.

Subito Sakura abbassò la testa, ormai era cresciuta e si era impressa nella mente nuovi ideali...non poteva fare gli sbagli del passato...

-Sc..usami Sasuke-kun...pen..savo fossi naruto!-

Sasuke stranamente dispiaciuto di aver perso lo sguardo della ragazza...

-Naruto non c’è sta in giro a fare lo scemo con kiba!- rispose cercando di assumere un tono di voce il più normale possibile.

-Pot-tresti lasc-sciarmi la mano perfavore!- disse lei continuando a guardare nel vuoto

-Certo ...scusa!- disse lui semi imbarazzato e sconsolato dal fatto che lei continuava a guardare il pavimento

-Grazie!- Si congedò la ragazza che appena girò l'angolo del corridoio si mise a correre, come se volesse scappare da quella tortura, quella tortura che riniziava a tormentarla...

 

"Perchè se ne è andata cosi...dovevo trattenerla ancora un pò...il tempo per rigurdare i suoi occhi...ma che dico...che mi succede...é Sakura la ragazzina accollosa piagnucolona...ma i suoi occhi ora...sono diversi...sembrano aver finito le lacrime..."

 

intanto dall'altra parte della casa Naruto, Kiba e Rocklee si erano ubriacati e Shino da brava mammina li stava portando a letto a fare le ninne...

Choji e Shikamaru giocavano a scacchi nella loro camera...

Temari era andata a dormire ancora super incazzata...

Hinata era nel pieno dei sogni...

Ino si stava ammirando allo specchio della sua camera quando vide l'amica entrare e dirigersi nel letto senza neanche mettersi il pigiama...

-Sakura che hai!?

-Niente Ino sono stanca buona notte!- cosi l'azzittì ed Ino alzando le spalle continuò per un'altra mezzora ad ammirarsi allo specchio

 

 

-TonTon dove vai...Aspettami!- Urlava Ten-Ten ricorrendo il porcellino-nano.

IL porcellino zompettava allegro per i corridoi e ad un certo punto si fermò a fissare la porta di una camera, l'annusò e con la zampetta spostò la porta, in modo da creare uno spazio che gli bastasse per entrare...

-Dove vai Ton-Ton, quella non è la nostra stanza!- continuava Ten-Ten, che raggiunta la porta della stanza in cui si era rifugiato il maialino, aprì la porta, ma senza spalancarla poichè non voleva far entrare la luce del corridoio che sicuramente avrebbe svegliato i due dormienti della stanza, che erano totalmente ignoti a lei.

La stanza era buia, si vedeva appena, infatti Ten-Ten sbattè subito la fronte addosso ad un armadio

sdug!

-Aii...!-

-gro gro- si sentiva il delicato verso del porcellino che si aggirava alla cieca nella stanza.

-Ton-Ton vieni subito qui...questa non è la nostra stanza...dobbiamo subito uscire prima che...ao!-

La povera Ten-Ten si trafisse con lo spigolo del tavolino, che senz'altro non aveva visto (-Bhe certo, mica è stupida che ci va adosso apposta! NdA   -Onestamente io ho sempre trovato Ten-Ten una ragazzina stupida! NdSasori    -Ma perchè?!?!?!?!? O_O, poverinaNdAutrici   -L'arte è qualcosa che perdura nel tempo! U_U-NdSasori         -...-NdAutrici     -...-NdSasori    -NO no! L'arte è....ESPLOSIONEEEE! NdDeidara     -O ciau Deidaruccio mio! *_* NdAutrice SAkura    -BASTAAAAA! Dobbiamo continuare con la fiction e non interrompete più che ora sta per arrivare un pezzo romantico *_*!  NdAutrice Hinata          -Ma brava! Ora hai svelato ai nostri cari lettori ciò che avverrà dopo! complimenti! NdAutrice Sakura        -ops...^^' NdAutrice Hinata)

 

Torniamo a Ten-Ten che si trafigge lo stomaco con lo spigolo del tavolino

-Aia porcaputt...ooohg!- La nostra sfortunata inciampa su delle ciabatte e cade dritta dritta per terra...salvando la propria testa su qualcosa di morbido...un letto...un morbido letto gli aveva salvato il cranio...pian piano i suoi occhi iniziarono a dilatarsi e la stanza pur sempre molto buia iniziò ad essere più visibile rispetto a prima...lasciò la testa affondata sul letto e la voltò piano piano incontrando cosi il volto di Neji...la ragazza subito ebbe una freddata al cuore, diventò rossa e sobbalzò di colpo...

"Meno male che non si è accorto di nulla...pensa se si fosse svegliato e mi avesse vista cosi vicina a lui"...

Ten-Ten si sfiorava una guancia, ancora mezza imbarazzata dell'accaduto...

Ma quell'imbarazzo svanì molto presto perchè la ragazza venne invasa da altri sentimenti...

Il letto di Neji si trovava vicino alla finestra, che era rimasta aperta...il cielo stellato si rifletteva sul suo volto illuminandolo di una luce che non era solita comparire sul suo viso, serio e composto, le sue palpebre perlate dal chiarore della luna sembravano custodire gelosamente due occhi preziosi, due occhi che Ten-Ten aveva sempre ammirato, a volte anche cercato...

I capelli neri del ragazzo brillavano nell'oscurità della stanza, la sua pelle bianca e delicata si cingeva ad aumentare il suo chiarore...la ragazza ammirava lo spettacolo che gli si poneva davanti...la scena le appariva soave, voleva toccarlo, non aveva mai visto il suo compagno di squadra così...il suo viso perfetto induceva la ragazza ad esaltare ancor di più la bellezza che aveva di fronte...si per TenTen in quel momento Neji era davvero bello...

s'inginocchiò vicino il suo letto...e lentamente con un po di esitazione, per paura di svegliarlo, portò la sua mano sulla guancia di lui, gli sfiorò i capelli e sorrise dolcemente alla bellezza del ragazzo...voleva rimanere li tutta la notte a fissarlo...ma ad interrompere quei minuti di incanto fu Ton-Ton (-_- uff)  che tirò TenTen per la maglietta...

-Finalmente ti sei fatto vedere...ok adesso andiamo!

Detto questo baciò piano la fronte del ragazzo che per circa venti minuti aveva idolatrizzato e se ne andò stracotta nella sua stanza...

 

 

È arrivato il momento dei ringraziamenti…ovviamente ringraziamo tutti coloro che stanno seguendo la nostra fanfiction anche senza recensire …anche perché sono un po’ pochini quelli che lo hanno fatto ( sigh…sigh… cattivi…! NdAutrici) no … scherziamo … però se ci lasciaste qualche altra recensione…non è che ci dispiacerebbe!! Bene….per oggi abbiamo finito…al prossimo capitolo…che forse pubblicheremo anche questa sera se facciamo in tempo…!

Basi basi basi…. Satura & Hinata..!!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuraehinata