Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    12/06/2013    4 recensioni
I fratelli Farro se ne sono andati da poco, e tutta la band è scossa.
Ma in un bar Hayley incontra Chad Gilbert.
Inizia in questo modo la gelosia di Taylor,che si accorge di aver sempre amato la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. i saw her cry many times

Siamo appena tornati in albergo. Io e Jeremy.
Chad Gilbert, il tizio che ha versato la birra sulla camicia di Hayley, si è offerto di portarla a fare un giro in un locale molto in vista.
Per farsi perdonare. Di nuovo. Le ha già offerto da bere, deve anche portarla a zonzo per la città?
Mi sto trascinando su per le scale come uno zombie. L'ascensore era appena salito. Quindi mi sono toccate cinque rampe di scale a piedi.
Jeremy è già in camera. Non sembra, ma è fin troppo pieno di energie in certi momenti.
Non vedo l'ora che Hayley torni. Sicuramente sono preoccupato, quel Chad non mi ispira molta fiducia. E dire che di solito è Jerm quello che fa il papà severo e preoccupato quando Hayley torna tardi. Sono diventato la madre bisbetica e rompiscatole, che non ha di meglio da fare che aspettare alzata il ritorno di Hayls?
Mi faccio pena da solo in certi momenti.
Sono entrato in camera. Quella che è la nostra casa da due giorni e lo sarà per il prossimo periodo.
E' una camera bellissima e molto spaziosa. Due camere.
In una c'è un letto a castello, dove ovviamente dormiamo io e Jerm. Nell'altra c'è un grande letto matrimoniale a baldacchino, dove abbiamo fatto stare Hayley.
Si lamenta sempre che non facciamo i 'cavalieri'; almeno per una volta abbiamo deciso di accontentarla.
Mi tolgo velocemente le scarpe e mi metto il pigiama.
Sono stanco, ma non riesco a dormire finchè Hayley non è qui e io non ho la certezza che non è successo nulla.
Sì, sto diventando la madre paranoica.
Ma Jeremy in questo caso dovrebbe preoccuparsi di più. Non mi piace che sia così tranquillo.
-Jeremy, ma non sei un po' preoccupato che possa succederle qualcosa?- chiedo afferrando un bicchiere e versandoci dentro del latte freddo.
-A Hayls? No. Perchè dovrei? Conosco Chad. Non molto bene, ma so che è uno a posto. Non le succederà nulla. E comunque ha vent'anni ormai, sa badare a se stessa. Credo sia arrivato il momento di smettere di fare gli iperprotettivi con lei.- risponde lui sdraiandosi sul divano.
Dopo un bel pò sono seduto su una poltrona vicino al divano, dove Jeremy dorme profondamente. La TV è accesa, e stanno trasmettendo qualche replica dei Simpson.
E' tardi, forse l'una passata.
Hayley non è ancora tornata.
Sono ancora preoccupato, ma forse Jerm ha ragione: forse non devo preoccuparmi più di tanto; è grande e, anche se è bassina, è più feroce
di una tigre arrabbiata.

E' un po' un fuoco lei, con quei capelli rossi, la voce potente quando canta e quando si arrabbia, e il suo carattere forte e sicuro. Però è anche fragile, l'ho vista parecchie volte piangere, anche se lei non ha mai voluto che le persone vedessero quanto può essere indifesa in certi momenti. Quando i Farro se ne sono andati era distrutta. Quasi non parlava. Io e Jerm abbiamo provato spesso a consolarla, e per un po' funzionava, ma poi tutto le ricadeva addosso. Ora ha ricominciato a sorridere, e non avrei potuto chiedere di più. Le sue risate non hanno prezzo, e mi sono mancate molto.
Ora è giusto che anche lei sia felice.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith