Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: miss miyu 91    28/12/2007    9 recensioni
Le strade erano piene di neve,i negozi erano decorati con ogni decorazione possibile al Natale. Nella città di Tokio si sentiva l'aria del Natale e tutti erano felici. leggete e commentate
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE NIGHT OF CHRISTMAS

RAGAZZI QUESTO E’ L’ULTIMO CAPITOLO!!

La notte ,Ai non aveva dormito per niente. Pensava a Conan e a quell’invito. Ora non poteva tirarsi indietro,doveva andare alla cena della vigilia di Natale ed essere felice come gli altri.

La mattina dopo,Ai si era alzata  piuttosto presto,visto che non aveva dormito per niente. Fece colazione e la preparò anche per il professor Agasa che dormiva ancora. Dopo aver fatto colazione,uscì di casa per andare a comprare un regalo per la persona che l’aveva fatta perdutamente innamorare,per il suo Conan.

Camminava lentamente per le strade di Tokio,avvolta nella sua sciarpa bianca,tra le persone che correvano da un negozio all’altro per comprare gli ultimi regali e gli ultimi preparativi per la sera.

Tutto era avvolto dal manto bianco della neve,tutto era magico. La magia del Natale rendeva tutti felici e più buoni,ma Ai non si sentiva così. Si sentiva sola,e avendo fatto parte dell’Organizzazione,si sentiva cattiva e soffriva per il male che aveva fatto ad altre persone.

Con questi pensieri arrivò davanti a un negozio pieno di decorazioni ed entrò.

Era tutto perfetto: decorato con tante bellissime decorazioni rosse ed oro,al centro c’era un bellissimo albero di Natale con tante palline blu e rosse.

Cercava un regalo per Conan,ma non sapeva cosa fargli.

Una commessa le si avvicinò.

“Ciao piccola,cerchi qualcosa?”le disse dolcemente la commessa.

“Devo fare un regalo ad un mio amico!”disse Ai.

La commessa portò Ai nei tanti reparti del negozio per farle scegliere il regalo più adatto a lui.

Alla fine decise di comprargli un cappello rosso come la sciarpa che aveva,con la speranza che gli sarebbe piaciuto.

Ai tornò a casa,il professore,come al solito, era vicino al computer e non si era accorto che la piccola Ai era tornata.

Ai si chiuse nella sua stanza,poggiando il regalo per Conan sul comodino,affianco allo specchio. Il cuore le batteva all’impazzata. Si era innamorata di quel detective dalla prima volta che l’aveva visto. Era bello,intelligente,la faceva impazzire. Sapeva che il suo era un amore impossibile,ma lo amava. Amore,quel sentimento  magico che lei non aveva mai provato prima d’ora.

Ai si addormentò stremata sul suo letto dalle lenzuola azzurro cielo.

Il pomeriggio passò in fretta e quando Ai si svegliò,era ormai sera ed erano le sette e trenta.

Uscì dalla sua stanza e vide il professore Agasa vestito con una giacca nera,i pantaloni dello stesso colore e la cravatta rossa.

“Muoviti Ai. Fra mezz’ora dobbiamo essere a casa di Goro!”le disse,mettendosi gli occhiali.

“Ok!”disse Ai andandosi a preparare.

Indossava una maglietta rosa con i cuoricini,un pantalone bianco e gli stivali dello stesso colore.

Dopo che si erano preparati,Ai e il professore Agasa,andarono a casa di Goro.

Arrivati, Conan gli aprì la porta, trovandosi  davanti un’ Ai particolarmente bella e un professore Agasa piuttosto ridicolo.

“Entrate!”disse Conan facendoli accomodare nel soggiorno.

“Che piacere vedervi!”disse Goro salutandoli.

“Ciao Ai!”le disse Ran.

“Ciao!”disse Ai che già non vedeva l’ora di andarsene da quella casa.

Verso le otto e un quarto, il tavolo era pieno di cose buone da mangiare e tutti si sedettero intorno a quel meraviglioso tavolo. Ridevano, scherzavano e Ai non si divertiva. La presenza di Ran la infastidiva,ma Conan se ne accorse che qualcosa non andava in Ai e doveva scoprire che cosa aveva.

“Ran perché non ci scambiamo i regali?”disse il piccolo Conan.

“Conan,ma non è ancora mezza notte!”disse logicamente Ran.

“Dai, Ran, fallo contento!”disse Goro ubriaco più che mai.

“Ok!”disse Ran.

Conan corse nella sua stanza e prese i pacchetti.

“Ai, questo è per te!”disse Conan porgendole un pacchettino colorato.

“Grazie. Anche io ho un regalo per te!”disse dandogli il pacchettino rosso.

Conan lo scartò avidamente.

“Che bello questo cappello. È dello stesso colore della mia sciarpa!”disse felice.

Ai era felice che il regalo gli fosse piaciuto.

“Ora apri il tuo!”le disse.

Ai aprì il suo pacchettino. Dentro c’era una foto dei detective boys in una cornice.

C’erano Ayumi,Mitzuiko e Gentha seduti sul prato e dietro di loro,lei e Conan.

“Ti ricordi quando l’abbiamo scattata questa foto?”disse Conan ad Ai.

“Quando siamo andati in montagna!”disse lei guardando quella foto.

“Esatto. Ora gira la cornice!”le disse Conan.

Ai girò la cornice, dietro con un pennarello indelebile nero c’era scritto: DON’T FORGET ME.

“Che significa?”disse Ai,non capendo il regalo che Conan le aveva fatto.

“Non dimenticarti di me. Ai io ci sarò sempre per te,non dimenticarlo mai. Qualunque cosa ti affligge a me puoi dirlo sempre. Questo significa!”le disse lui con un tono di voce dolcissimo.

Ai aveva le lacrime agli occhi e abbracciò Conan sotto lo sguardo stupito di tutti i presenti.

Erano le undici e mezza e incominciò a nevicare.

“Ai,guarda nevica!”disse Conan guardando dalla finestra.

“E’ meraviglioso!”disse lei.

“Vieni con me!”disse Conan tirando Ai per una mano.

“Dove mi porti?”disse lei correndo trascinata da Conan.

Uscirono per strada sotto la neve che scendeva e che  si posava sui loro capelli.

“Ho freddo Conan,torniamo a casa!”disse Ai tremante.

“E’ cosi bello qui!”disse lui.

“Si,però fa freddo!”disse Ai congelata.

Conan l’abbraccio.

“Così starai più calda!”le disse.

“Grazie!”disse lei con voce tremate. Il cuore le batteva forte,stare abbracciata a lui a guardare la neve che cadeva copiosamente,era una sensazione bellissima,indescrivibile.

Ai aveva un peso nel cuore doveva dirgli che l’amava,non le importava quello che sarebbe successo dopo.

“Conan!”disse.

“Dimmi!”le rispose lui.

“Ecco,vedi,io ti devo dire una cosa molto importante!”

“Di che si tratta?”disse lui che tutto si aspettava tranne una dichiarazione d’amore.

“Io ti amo,sono sempre stata innamorata di te. So che non possiamo mai stare insieme, ma te lo dovevo dire,non ce la facevo più a mantenere questo segreto!”disse velocemente.

Conan non rispose guardava dritto davanti a se,poi si voltò verso di lei.

“Ai,non so cosa sta accadendo,ma io non provo più nessun sentimento per Ran. È solo un’amica ormai. Forse mi sono innamorato di un’altra.

Ai lo guardava in silenzio: dove voleva arrivare?

“Forse mi sto innamorando di te, Ai Haibara!” disse lui sorridendo.

Il cuore di Ai perse un battito,non credeva a quelle parole.

“Davvero?”disse lei sussurrando.

“Si,ti amo!”disse lui guardandola con i suoi occhi azzurri.

“Anche io!”disse lei che ora era veramente felice.

I loro visi si avvicinarono e si baciarono.

Tante persone li guardavano. Era strano vedere due bambini che si baciavano. Ma loro non erano due bambini. Loro erano Shinichi e Shiho e lo sarebbero sempre stati.

 

                                                       FINE

 

ALLORA CHE NE DITE??

QUESTO ERA L’ULTIMO CAPITOLO

MI SONO ANCHE COMMOSSA MENTRE SCRIVEVO

FATEMI SAPERE!!!

RINGRANZIO:

BY ILA

DBFAN93

HATORI

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!

DEDICO QUESTO CAPITOLO ALLA MIA AMICA HILARYSSJ

HILARY SEI UNICA!!!

GRAZIE PER AVERMI SEGUITA E BUON ANNO A TUTTI

BACI

MISS MIYU 91

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: miss miyu 91