Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Himawari    28/12/2007    16 recensioni
I nostri ninja decidono di prendere un periodo di riposo e quale posto migliore, se non le terme... dove tutto può succedere! [SasuSaku, InoShikaTema, NaruHinaKiba, NejiTen]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo giunti all’epilogo della storia: ecco a voi il capitolo conclusivo.

.

10° capitolo

.

.

.

La settimana, fra incomprensioni e figuracce, appuntamenti e sentimenti,era giunta al termine e con essa era arrivata anche la fine della loro vacanza.

Le ragazze erano impegnate a fare le valigie, così come i ragazzi.

Un Sasuke alquanto irritato fissava con disappunto il desolante spettacolo che la camera sua e di Naruto offriva.

In un lato stanziavano i suoi vestiti, piegati e riposti con accuratezza nei bagagli. Il moro si compiacque dell’ottimo lavoro svolto.

Per lui la precisione era una qualità fondamentale.

Peccato che il suo amico non la pensasse allo stesso modo.

Sul letto di Naruto regnava il caos più completo.

Le lenzuola sfatte, memori delle lunghe dormite settimanali, ospitavano una vasta varietà di oggetti.

Si andava da vestiti sparpagliati sul materasso a kunai che spuntavano da sotto il cuscino, per finire con numerose scatole vuote di ramen istantaneo.

Il biondino cercava di rassettare il tutto, ma con scarsi risultati.

Sasuke, esasperato, si decise a dargli una mano, non sopportando più la vista di tale scempio.

- Dai qua - disse autoritario, strappando di mano al compagno uno spiegazzato indumento arancione e iniziando a piegarlo.

Naruto lo guardò con le lacrime agli occhi dalla gioia.

- Grazie mille, Sasuke-kun! - esclamò commosso.

Non era mai stato una persona organizzata e l’aiuto dell’amico giungeva provvidenziale.

La stessa scena si svolgeva nella stanza dei ragazzi restanti,.

Shikamaru, stufatosi, della scena allucinante che stava avendo atto, decise di cambiare aria.

Infatti Neji stava mitragliando di ordini i due poveri ragazzi, schiavizzando Kiba e convincendolo ad aiutarlo a far tornare, se mai lo fosse stata, la camera pulita come uno specchio.

Il ragazzo era difatti un maniaco dell’ordine.

Mentre lo Hyuuga stava spiegando ad un rassegnato Inuzuka il modo migliore per rifare un letto, Shikamaru, trascinandosi dietro il proprio zaino, aprì la porta, riuscendo a defilarsi il più velocemente possibile nel corridoio.

Tirò un sospiro di sollievo.

Degli strani rumori, come delle maledizioni scagliate a bassa voce, attirarono l’attenzione del ragazzo.

Provenivano da una stanza vicino alla sua che, dopo un attimo di riflessione, realizzò essere quella di Temari.

Incuriosito, decise di entrare a dare un’occhiata.

Lo spettacolo che gli si parò davanti agli occhi era al limite del ridicolo.

La kunoichi della sabbia , con il fiato corto, i codini mezzi sfatti e il kimono fuori posto, stava saltando sulla propria valigia, piena fino all’inverosimile, cercando in tutti modi di chiuderla.

Non paga, era scesa e aveva iniziato a colpirla selvaggiamente con il fedele ventaglio, il tutto sotto gli occhi sbalorditi del ninja.

Shikamaru non riuscì a resistere scoppiando in una fragorosa risata.

Temari, accorgendosi solo ora della presenza dell’altro, s’imporporò dalla vergogna e dalla rabbia.

- Tu…- sibilò furente, i capelli disordinati che le coprivano la fronte imperlata di sudore.

Visto che il ragazzo non accennava a smettere, Temari iniziò a colpirlo sulle spalle, sempre più infuriata.

Odiava essere presa in giro, figuriamoci dalla persona che amava.

- Ahi.. Ahi! Ok, ok, ho capito! La smetto - si lamentò divertito il ragazzo.

- Sarà meglio per te cry-baby. - disse minacciosa, ma al contempo rallegrata, Temari, puntandogli un dito contro.

Shikamaru afferrò la sua mano, tirandola a se e avvolgendola in un abbraccio.

- Ah, la mia solita seccatura… problemi con la valigia?- chiese il ninja.

La ragazza annuì distratta.

All’improvviso un sorriso furbo le occupò il volto.

- Shika, tu mi ami, vero?- domandò innocentemente.

- Certo.- ribattè prontamente il ragazzo.

- E faresti tutto per me?- continuò la kunoichi.

Shikamaru annuì cautamente.

- E allora… - iniziò lei - vedi di darmi una mano!- concluse buttandolo verso la valigia.

- Seccatura…- brontolò lui, ma eseguendo.

.

.

.

Dopo una buona mezz’ora di lotte con i bagagli, tutti i ragazzi si trovarono nello spiazzo davanti all’ingresso delle terme, pronti a partire

Le fissavano con un po’ di dispiacere.

In fondo era proprio lì che avevano trovato l’amore.

Sakura e Tenten erano riuscite a sciogliere il cuore di due pezzi di ghiacci.

Ino si era resa conto delle attenzioni di una persona che non aveva mai considerato, mentre Hinata, al contrario, era riuscita a farsi considerare da colui che aveva sempre amato in silenzio, ma con costanza.

- Ehi ragazzi!- urlò Ino alla volta degli amici.

Tutti le prestarono attenzione.

- Che cosa ne dite se il prossimo anno torniamo in questo posto?- chiese.

La domanda, che rispecchiava i loro desideri, fu seguita da un coro di affermazioni positive.

- Allora deciso. Destinazione vacanze del prossimo anno: terme!-

.

.

.

FINE

.

.

.

Angolo dell’autrice

Oddio, finalmente sono riuscita a postare l’ultimo capitolo! Mi scuso con tutti per il ritardo, ma l’ispirazione aveva deciso di farsi un giro…

Ringrazio tutti voi che avete seguito questa piccola fic: siete stati fantastici! Un particolare grazie va a Emilio, un mio amico, che con i suoi consigli mi ha dato tante idee per i capitoli. ^^

I ringraziamenti per questo capitolo l’inserirò nella prossima fic.

Spero, nel mio piccolo, di avervi divertito e fatto passare qualche piacevole minuto.

Grazie, dal profondo.

un bacio

Annalisa

.

.

Ringraziamenti per il 9° capitolo

arwen5786: mi sento completamente analfabeta quando scrivo alla tastiera: infatti sbaglio sempre a pigiare i tasti XD Grazie mille per aver sempre seguito, per me sei un esempio. un bacio ^^

roby: … direi che ti sei divertita XD Spero ti sia piaciuto il finale. baci

*kazuha*: anche io ho scoperto da poco le KibaIno, ma le trovo affascinanti. Grazie! un bacio

princess of sayan: in realtà lo penso anche io XD Grazie per i complimenti! un bacione

hinata hyuuga: Grazie davvero, sei gentilissima. ^^ Davvero sono riuscita a farti stare simpatica Tenten? *me esulta* baci

berserker: visto che alla fine ti ho ringraziato ufficialmente? XD baci

annasukasuperfan: il mio Msn è stupido, si disconnette da solo! uffa… ç_ç

Grazie per i complimenti ^^ un bacione

Ferula_91: sono pucciolosi? *me felice* Per Sasuke mi dispiace, ma c’è un po’ di fila.. XD Grazie! un bacione

Mikuri Uchiha: Ciao Noemi. ^^ Anche a me piacciono i finali a lieto fine, nel caso non si fosse capito. Grazie. come sempre. ^^ un bacio

Talpina Pensierosa: sono felice ti sia divertita. Piaciuto il finale? ^^ baci

Cilli: sei la fan n. 1? *me arrossisce* Grazie… sei troppo buona! Spero to sia divertita fino alla fine. un bacione

celiane4ever: eh, i ragazzi… all’apparenza tanto duri, ma sotto sotto sono dei generoni! ^///^ Scusa se ci ho messo una vita ad aggiornare -_-‘ baci

Lily_90: mi fa piacere ti sia divertita. Anche se non lo dovrei dire quoto si Ino XD Piaciuta la scenetta ShikaTema? Non potevano mancare! un bacio

bambi88: Grazie mille Roberta. ^^ Shika e Tem sono stati divertenti? baci

ragazza_innamorata: Ciao Chiara, grazie mille. ^^ Visto Neji come comanda a bacchetta il povero Kiba? XD un bacione dalla tua nee-chan

Ayumi Yoshida: Sono contenta che ti sei divertita! Che ne dici del finale? Grazie per aver sempre seguito con costanza! un bacio

TENTEN-$UPER-$T@R: ci ho messo una vita ad aggiornare, ma ce l’ho fatta! Grazie mille! un bacio

Sakura niichan: spero ti sia piaciuto. I nostri boys erano tenerissimi! baci

MoonCristal: perdonata: un ritardo per un ritardo in fondo XD Grazie per aver sempre seguito! ^^

SangoChan88: grazie per aver recensito di nuovo! *me commossa* Spero ti sia piaciuto il finale. un bacione

.

Mi sembra avesse recensito anche _matthew_, ma è stata cancellata a causa dei problemi del sito del 17/12.

Grazie anche per chi l’ha inserita tra le preferite e cioè:

1 - 90kikka90 2 - AkatsukiGirl 3 - Andrearomanista 4 - angel jenny 5 - Anna94_17

6 - annasukasuperfan 7 - Ayumi Yoshida 8 - bulmina21 9 - Cleryon 10 - crusade

11 - gryffindor_ery 12 - Hermione93 13 - Jasper 14 - kimi 15 - lady vampire 16 - LalyBlackangel
17 - LEA91 18 - Lisa Kanzaki 19 - mhcm 20 - mimi_chan92 21 - MoonCristal 22 - nady
23 - ragazza_innamorata 24 - riogaru 25 - Sakura Figther 26 - Sakura niichan 27 - sakuraehinata
28 - selly_92 29 - stefy90 30 - suscystar 31 - Talpina Pensierosa 32 - TAYUYAFAN 33 - vale_92
34 - Zenity 35 - _videl_

.

Un ultimo grazie a Queen_of_Sahringan_91, Sakura03, killuy_93, kiara_chan, princess of sayan, berserker e Mikuri Uchiha per aver recensito

Com’è strana la vita”, la mia prima NaruSaku.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Himawari