Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    13/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ferma” sentii dire alle mie spalle. “così ti metterai solo nei guai e non risolverai nulla”.
Un ragazzo dai modi raffinati e i capelli albini mi parlò. Io mi girai e lo vidi.
I vestiti sullo stile vittoriano gli donavano, ma soprattutto erano le due iridi di diversi colori a dargli un aria misteriosa.
Abbassai il braccio, non gli diedi un cazzotto in pieno volto, ma non perché me l’aveva detto lui. Non me ne importava niente. Più che altro perché in fondo aveva ragione. Mi avvicinai a lui, lasciando perdere il biondino.
“fidati, anche il mio amico si è cacciato nei guai in questo modo.” Mi disse con calma.
“il tuo amico sarebbe il bulletto da strapazzo laggiù?” chiesi indicando un punto dietro di me.
Castiel era stupito del fatto che l’avessi visto, ma nessuno inganna i miei occhi di ghiaccio.
“come mi hai chiamato cristallo??” mi disse sbucando da destra e mettendosi tra me e l’albino.
“hai capito benissimo, non c’è bisogno che te lo ripeta” dissi accennando uno dei miei soliti sorrisi.
Lysandre intanto ci stava osservando, e non riuscì a trattenere una fragorosa risata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly