Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    13/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ti fa tanto ridere?!” chiese il mestruato irritato. “no, cioè sì, in fatto è che…ahahahah” non riusciva a non ridere.
Feci una faccia interrogativa e lui, ripresosi, continuò la frase. “vi assomigliate così tanto” riprese asciugandosi le lacrime.
“cosa!? Io assomigliare a questo qui!?” dicemmo all’unisono.
“ahahah visto?”
Noi due ci fulminammo con lo sguardo.
“comunque, come ti chiami??” mi disse sorridendomi.
“non sono affari che ti riguardano!” gli risposi, mi aveva già rotto abbastanza in quei 5 minuti.
“d’accordo, vuol dire che finchè non mi dirai il tuo nome ti chiamerò…Castiel2! Bello eh?” mi disse, rivolgendosi in parte anche al rosso.
“wow Lysandre, che fantasia!” rispose Castiel.
“c-cosa!?” dissi sconvolta, aveva centrato in pieno. “K-Kristal” continuai, poi me ne andai. I 5 minuti più asfissianti della mia inutile esistenza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly