Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: SterekHalinski    13/06/2013    0 recensioni
Ed ecco il primo capitolo...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Claire Redfield, Leon Scott Kennedy, Steve Burnside
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non accettai il cambio offertomi da Leon, preferivo tenermi la mia giacca di Rockfort con scritto:

“Steve Burnside 0267”

Appena atterrati, una voce femminile ci disse di scendere. Ridacchiava.

Ci aveva portati alla base antartica della Umbrella, l'inferno in terra.

Ringraziando il cielo le guardie davanti all'entrata non dubitarono di noi.

Leon mostrò alle guardie il Badge, falso, procuratogli dal governo appositamente per questa missione.

Un gas strano si aggirava per il complesso, dietro le porte scorrevoli giacevano a terra i corpi svenuti dei dipendenti, vittime di un gas contenente il Virus-T.

Il nostro primo obbiettivo era trovare Wesker. Nessuno di noi sapeva dove fosse, cosa stesse facendo né tanto meno se ci stesse spiando.

< Ahhhh! > Claire urlò

< Claire- > Leon stava per attaccare lo Zombie che aveva afferrato Claire, non potevo permettere che un estraneo salvasse la mia ragazza.

<> Urlai come un deficiente noncurante del fatto che fossero attratti dai suoni.

*Bang *

Sparai.

Claire era salva, ma dovevamo correre.

Sì, avevo salvato Claire, ma per colpa mia tutti erano in pericolo. Non mi importava come, dove o quando sarei morto, l'importante per me, era che Claire si salvasse.

Ad un tratto venni afferrato alla caviglia da uno Zombie.

Leon e Claire si fermarono.

< Steve siamo venendo ad aiutarti! > Mi intimò Claire a resistere al loro attacco.

< NOOOOOOO!! Andate avanti!! Dovete trovare quel bastardo di Wesker! Leon, voglio che proteggi Claire a qualunque costo! > Queste furono le ultime parole che disse, prima di essere seppellito da una massa di Zombie che volevano il mio corpo, e la mia energia vitale.

Sentii Claire scoppiare in lacrime.

*Stunf *

Qualcuno cadde, ma chi?

< STEEEVEEE!! NOOO! AMICO RESISTI!! >

Riconobbi facilmente quella voce. Era il mio migliore amico: Alfred Ashford.

Era un ragazzino viziato, figlio di un ricco ricercatore, questo è certo, ma era il miglior ragazzino viziato che io abbia mai conosciuto.

*Cough Cough *

< Che succede? > Che era successo? Perchè ero ancora vivo?

< Steve! Amico stai bene? >

< Alfred!!! >

< Non urlare! Fortunatamente ci sento ancora >

< Ehm... E' finita la riunione familiare?? >

< Leon non sei simpatico > Aveva il senso dell'umorismo di una scimmia...

Certo, ero ancora vivo, potevo ancora stare con Claire, ma c'era qualcosa che non quadrava.

Camminammo all'infinito, ma di Wesker nessuna traccia. Alfred sbucò da dietro l'angolo, il problema era che fosse nello stesso momento alle mie spalle.

Aveva una siringa in mano, all'interno c'era la plaga di un virus, probabilmente del Virus-T Veronica inventato da mio padre.

Era sua sorella ,gemella, Alexia.

Non feci in tempo nemmeno a pensarlo che subito mi si avventò contro, infilzandomi con la siringa contenente il virus. Fortunatamente, riuscii a scrollarmela di dosso quasi subito, ma il peggio era fatto, il Virus-T Veronica, scorreva nuovamente nel mio sangue, e questa volta non c'era l'antidoto a salvarmi.

Il mio destino era segnato. Se non altro, Claire avrebbe fatto come le avevo detto.

Non mi trasformai subito, pensai che l'antivirus circolasse ancora nel mio corpo.

Finalmente,dopo molte ricerche, trovammo Wesker.

Sfondai la porta con un potente calcio e vedemmo una sedia di pelle nera lucida.

< Mani in alto Wesker! >

< Eh Eh... > La sedia di pelle si girò < Ce ne avete messo di tempo per trovarmi...Vi ho tenuto sempre d'occhio, sapete? >

< Ce ne eravamo già accorti... Ci chiedevamo come mai quell'orda di Zombie sapesse dove ci trovavamo. >

Con la pistola puntata credevo di averlo intimorito, ma prima che me ne accorgessi mi aveva già bloccato e disarmato, era straordinariamente veloce.

< LASCIALO!! > Le azioni di Leon e Claire erano perfettamente sincronizzate.

< Gettate ai miei piedi le pistole e io lo lascio. > Aveva uno di quei sorrisetti maliziosi... Non lo sopportavo.

Gettarono le pistole a terra come gli aveva detto. Subito mi spinse a terra e fuggì.

Anche noi uscimmo di corsa, a causa della bomba che aveva innescato in precedenza.

Prendemmo nuovamente l'aereo. Per fortuna Alfred aveva con se qualche siringa di Antivirus. Me lo iniettò non appena fummo sull'aereo e mi spiegò che il virus agiva in un arco di tempo di sessanta minuti, ne erano passati solo trentatre, eravamo ancora in tempo. Dopo avermi iniettato il virus si mise subito al comando dell'aereo, ci portò a Raccon City.

Lì scendemmo io e Claire. Alfred e Leon sarebbero andati a Tàiyuán , in Cina.

Lì fu l'ultima volta che li vidi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: SterekHalinski