Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IWantMore_Food    14/06/2013    0 recensioni
Una storia strana tra Chantal e Chris, un fidanzamento sinonimo di prigionia, chantal riuscirà e scappare da quell'incubo che la tormenta ostacolando la sua libertà, forse un incontro inaspettato durante la sua vacanza riuscirà a farle dimenticare dei brutti ricordi e delle angoscie...
Dal CAPITOLO 2:
era bellissimo, due splendidi occhi grandi e verdi brillavano sul suo viso, e i corti capelli biondi gli contornavano il volto, le braccia e il petto muscolosi e abbronzati, erano coperti da una giacca blu con le maniche a tre quarti e le finiture in oro, indossava anche dei pantaloni lunghi e aderenti abbinati alla giacca, avrà avuto sui 19 anni, più o meno la mia età.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
-devi fare sempre attenzione! non sai mai cosa potrebbe succedere e di chi ti puoi fidare!- esclamo Nick ironicamente, - Nick sai una cosa?- 
-cosa?- chiese lui in risposta, - adesso me la paghi!!!- mi aggrappai a lui e cominciai a fargli il solletico - HAHAHAHAHAAH CHANTAL, CHANTAL  .... FINISCILA TI PRE... non fece in tempo a finire la frase che mia madre arrivò in riva urlando - CHANTAL!! VIENI SUBITO QUI!!!!-
sembrava molto arrabbiata, per cosa avrebbe voluto sgirdarla......
Andai da mia madre il più velocemente possibile per non farla arrabbiare di più 
-Chantal!- esclamò mi madre .........- ma come ti permetti di divertirti senza di me?!?!?!- disse scoppiando a ridere
- aaah ma vedo che sei in compagnia, chi è? te lo ricordi che hai già un ragazzo?e cosa ci fai insieme a lui?... bhè tranquilla , tanto Chris mi è sempre stato antipatico!- entrambe scoppiarono a ridere -mamma!!- la rimproverai- è solo un nuovo amico, mi ha solo chiesto di andare in spiaggia insieme- -mmm vedo che gli dai già molta confidenza però........!- si fermò e poi riprese a parlare - tranquilla non devi spiegarmi niente sei qui per divertirti!... io vado a prendere il sole al nosto ombrellone, qundo avete finito di fare il bagno.. o qualunque altra cosa state facendo venite lì ... così mi presenti il tuo "amichetto"- disse segnando due virgolette nell' aria.
Corsi nuovamente in acqua non dando troppo peso a ciò che aveva detto su Chris e Nick.
Passai la mattinata con Nick in acqua, a mezzogiorno entrambi saremmo dovuti tornare all' hotel, lui per il lavoro, io per il pranzo...
Dolcemente mi avvolse nell' asciugamano e fece lo stesso per lui allacciandoselo alla vita, entrambi ci sedemmo in riva.. - senti.....- -si?- chiesi io curiosa interrompendolo -ti andrebbe di andare a fare colazione insieme domani mattina?- mi domandò accarezzandomi una guancia e fissandomi negli occhi...... come potevo resistere a quello sguardo da cucciolo e immediatamente diventai rossa -ok!- ero felice di uscire con lui ma avevo una gran paura di fare una delle mie solite figurecce!!                                                  
Ci avviammo insieme a mia madre all' hotel ... - a più tardi!- dissi dandolgi un bacio sulla guancia, che lo fece arrossire delicatamente - a dopo-disse muovendo la mano in segno di saluto.
 
                                                                    **********************
 
Come era possibile che una ragazza che conoscevo da così poco tempo, mi facesse impazzire in quel modo assurdo, eppure da quando l' avevo vista la prima volta non riuscivo a smettere di pensare a lei, era la prima ragazza che riusciva a farmi arrossire in quel modo, così improvvisamente con solo l' aiuto di un sorriso.
                                                                   *************************                                                                                       
 
Il giorno seguente mi alzai presto e mi preparai per uscire con Nick, lo trovai su una panchina del parco di fronte all' hotel che mangiava un hot dog..... - come fai a mangiare un hot dog di prima mattina?- chesi ridendo - non so, mi sono svegliato con la voglia di un hot dog...- rispose lui sorridendo - bene allora fammi dare un morso- dissi addentando il panino dall' altro lato    
 -menomale che ero io quello matto che mangia gli hot dog la mattina !?!?!?! - disse scoppiando a ridere. Era rimasto solamente un ultimo pezzo di pane e sarebbe stato mio mi affrettai a morsicarlo e mi ritrovai Nick a due centimetroìi dalla  faccia, che tentava di morsicare il panino, le nostre labbra si sfiorarono, eravamo completamente bordeaux, sentivo le guance bruciare in un modo incredibile, mi allontanai di scatto, ci fissammo per qualche secondo in silenzio, un mutismo che fu poi interrotto dallo squillo del mio cellulare... CHRIS era il nome scritto sul telefono... finalmente si era deciso a farsi sentire - scusa un secondo..- dissi a nick allontanandomi felice dalla panchina. Chissà cosa voleva Chris??? se mi chiamava c'era di certo un motivo....





SPAZIO AUTRICE :) 

Spero vi piaccia!!! Recensite vi prego!!!!  Non sono sicura di come sia venuto, accetto anche critiche purchè siano costruttive.

Grazie <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IWantMore_Food