Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_HazzaStyles97    14/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazze e due ragazzi che il destino metterà sulla stessa strada.Tra felicità,tristezza e molte molte risate loro cercheranno di costruire il puzzle della loro vita.Riusciranno,tra fratelli maggiori straordinariamente fighi,drammi adolescenziali e intrecci amorosi a vivere la loro vita e costruire il loro futuro uscendone vincitori?Speriamo di avervi incuriosito almeno un po',un bacione Marty e Sonia xx Buona Lettura
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa dolce casa:
Sonia’s Pov:
“Quanto manca?”-Chiedo io un’po’ stufa di stare così tanto tempo in macchina ma da un lato anche ancora ansiosa.
“Poco siamo quasi arrivati”-Mi risponde mio fratello sorridendo.
Dopo circa 15 minuti arriviamo davanti alla nuova casa. E’ davvero bella con un giardino stupendo. Posiamo le valigie e iniziamo a preparare da mangiare. Quando ad un certo punto sento il campanello suonare e vedo di nuovo loro. Di nuovo il ragazzo e la ragazza dell’indicente!
“E voi che ci fate qui?!?”-Dice mio fratello con una faccia stupita.
“Noi dobbiamo venire a vivere qui!”-Dice Louis.
“Allora siete voi i nuovi coinquilini con la quale dobbiamo dividere questa casa?!?”-Dico io.
“Si,esatto siamo noi”-Dice la sorella di Louis:Marty.
“Non mi dispiace affatto dividere la casa con loro”penso  una volta fatte le presentazioni.
Marty’s Pov:
“Lou dobbiamo andare a comprare qualcosa prima di andare a casa sto morendo di fame!”
“Ok,ok andiamo a prendere qualcosa da Nando’s,Niall mi parla sempre di quanto sia buono il pollo lì”
“Ah Niall,l’irlandese biondo e mangione!”
“Nonché il mio migliore amico”-Dice mio fratello prima di parcheggiare davanti al ristorante.
Scendiamo e ordiniamo e nel mentre chiamiamo Niall e sua sorella Elisa per dire che siamo arrivati e chiedergli se vogliono venire a mangiare da noi.
“Ecco a voi,fanno 20 sterline”-Dice il cameriere,mio fratello paga e usciamo dirigendoci verso la nostra auto.
Arrivati a casa vediamo che c’è una macchina già parcheggiata nel vialetto…
“ Lou guarda i coinquilini devono essere già arrivati”-Dico a mio fratello.
La casa è carinissima,grande e con un bel giardino a circondarla,è proprio la casa dei miei sogni.
Entriamo dentro e veniamo subito distratti da un ragazzo riccio che ci dice:
“E voi che ci fate qui?!?”,adesso che lo guardo meglio riesco a riconoscerlo,è il ragazzo con qui abbiamo fatto l’incidente. “Oddio ma perché le sfighe tutte a me,non poteva capitarmi un babbeo con i denti sporgenti?No,ma quando mai,a me doveva capitare un ragazzo che di sicuro non sa tenerselo nei pantaloni”-penso guardando il suo solito sorrisino malizioso.
“Noi dobbiamo venire a vivere qui!”-Dice Louis.
“Allora siete voi i nuovi coinquilini con la quale dobbiamo dividere questa casa?!?”-Dice la sorella del riccio,
”Com’è che si chiama già?Ah si Sonia,si si Sonia”-Penso io
“Si,esatto siamo noi”-Dico io sporgendo la mano per presentarmi.
“Sarà una lunga permanenza”-Penso io,iniziando a salire le scale per scegliere la mia stanza.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_HazzaStyles97