Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    14/06/2013    2 recensioni
Breve raccolta KibaIno per la challenge di Jasey's "Decamemanicomeron". Perché sono personaggi che possono essere scavati a descritti in modi e situazioni infinite, come una scatola nera.
1 - Forse si sentiva a disagio perché suo padre li stava guardando con occhi immaginari e indagatori dal monumento degli eroi.
2 - Aveva sempre pensato che i fiori fossero una cosa inutile, finché non si era innamorato di Ino.
3 - Già si immaginava dietro il bancone del negozio dei fiori degli Yamanaka, circondato da piante, vasi, nastri e carte colorate e con un sorriso da ebete sul volto.
4 - “Ma perché dobbiamo sempre litigare? Perché non possiamo essere come Naruto e Hinata?”
“Intendi tutti
pucci-pucci e mielosi come Naruto e Hinata?"
Ultimo capitolo - “Sai, a volte, mi serve anche confrontarmi con un po’ di cervello, non soltanto con quello che hai in mezzo alle gambe.”
- Terminata! ^^ -
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Inutili fiori
Autore: Ayumi Yoshida
Fandom: Naruto
Personaggi/Paring: Kiba, Ino - KibaIno
Genere/Avvertimenti: introspettivo, fluff, romantico
Rating: verde
Wordcount: 285 parole (con Word)
Disclaimer: Ino e Kiba non mi appartengono, ahimé, ma sono di Masashi Kishimoto, così come l’universo in cui è ambientata la fic. *sigh*
Tema della settimana: il potere della fortuna con avventure a lieto fine
Nda: dopo la fic! ^^




Inutili fiori


Aveva sempre pensato che i fiori fossero una cosa inutile, finché non si era innamorato di Ino. Una mattina era scivolato giù dal letto, aveva pensato a lei come prima cosa e il mondo aveva cominciato a girare dal lato opposto. Qualcosa di non molto diverso dal solito, insomma. Non c’era stato bisogno di ragionare, all’improvviso quel fiore che Ino gli aveva regalato e che aveva messo in un bicchiere accanto al suo letto aveva cominciato ad emanare un profumo gradevole. Non contava il fatto che l’avesse schiacciato cadendoci sopra.

Si era messo a stento in ginocchio, ancora ad occhi chiusi, e si era staccato il fiore dalle mutande, posandolo sul pavimento, senza neppure pensare a raccogliere le schegge di vetro tutt’intorno. Il giorno precedente aveva incontrato per caso Ino in strada, carica di mazzi enormi di fiori da consegnare qua e là, e senza un motivo particolare si era offerto di aiutarla. Lei, però, aveva rifiutato borbottando che gli uomini erano così, credevano sempre che le donne non potessero fare a meno di loro, e aveva fatto per andarsene per la sua strada, ma, vista la sua espressione probabilmente sconvolta da tutta quella rudezza gratuita, non aveva potuto fare a meno di scoppiare a ridere e gli aveva porto un fiore che aveva sfilato da un mazzo che aveva tra le mani. Così, in modo casuale.

Kiba non aveva idea di quale specie potesse essere, perché non si trattava di un cane, ma l’aveva accettato come se lo fosse. Per la prima volta aveva creduto di riuscire a capire perché Ino amasse tanto i fiori: giungevano piacevolmente inaspettati, come lei. Anche in un mattino in cui non voleva fare altro che restarsene a letto.






Note: questa volta il punto di vista è di Kiba, istintivo ed ironico come sempre. Insomma, un amore di personaggio! *occhi a cuore* Spero davvero che la sua caratterizzazione renda giustizia al personaggio originale!
Mi scuso se non sono riuscita a rispondere alla recensioni singolarmente, ma le ho davvero molto apprezzate e lo farò non appena mi sarà possibile. Fatemi sapere anche cosa ne pensate di questo capitolo, se vi va! ^^

Alla prossima settimana!







C'è mai stata una volta in cui avete pensato: "Ah, quanto vorrei leggere una fic che parlasse di X e Y, ecc."? Se la risposta è sì, questo è il contest giusto per voi!
Canvas contest - Scrivi e scegli un canovaccio per la tua fanfic! [Fandom: Naruto]
Le iscrizioni sono aperte fino al 18 agosto! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida