Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: smarsties    14/06/2013    7 recensioni
Ci troviamo nella Spirale, esattamente nel mondo di Wizard City - o almeno, è qui che avrà inizio la nostra storia.
Malistar, ex professore della scuola della morte, è riuscito a fuggire dalla grotta in cui era stato imprigionato per aver compiuto alcune azioni in passato.
Il preside McLean, colto alla sprovvista, invierà sette novellini di sette scuole di magia diverse, nella speranza che riescano sia a seguire le lezioni e sia a sconfiggere questa grande minaccia.
Saranno messi a dura prova più volte - alcune delle quali porteranno a scelte molto importanti - e parecchi imprevisti attenderanno loro. Ma, nonostante questo, riusciranno a salvare l'intera umanità?
(Storia ispirata al videogame Wizard 101, alcune cose sono state romanzate da me).
***
STORIA SOSPESA
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
L’area comune sciamava già di maghetti novellini, di prima mattina.
Courtney faceva parte di loro.
Era seduta sull’erba, all’ombra di un albero e lanciava ripetutamente dei sassolini nel laghetto. Era un ottimo passatempo.
Non sembrava tesa o preoccupata, anzi, era molto rilassata; era consapevole della strada scelta e non se ne sarebbe mai pentita, il suo orgoglio gliel’avrebbe impedito. Ha determinazione e, quando si mette in testa qualcosa, niente e nessuno può farle cambiare idea.
Di tanto in tanto, sbadigliava. Quella notte, non aveva chiuso occhio perché presa a lanciare delle occhiate all’orologio sul comodino; il tempo sembrava non scorrere mai.
Inutile dire che, come tutti, anche lei non vedeva l’ora che la campanella, la prima di una lunga serie, suonasse. Così fu.
Un signore dalla pelle scura, con un ancora tatuata sul braccio sinistro e vestito da cuoco, riunì tutti i ragazzi davanti all’ingresso di un grande edificio di pietra.
-Io sono Chef Hatchet, cuoco di Ravenwood e assistente fidato del preside McLean.- si presentò.
A Courtney parve, fin dall’inizio, un tipo fin troppo serio e severo. Per non parlare dei modi di fare, poi.
Chef aprì la porta di legno davanti a lui.
-E ora dentro, scarafaggi, di corsa!-
Li convogliò all’interno di una sala, simile ad un’aula magna. In realtà, era un vecchio anfiteatro abbandonato e, al posto delle sedie, c’èrano dei gradoni in marmo.
La ragazza si mise in prima fila, giusto per dare una buona impressione.
Si guardò un po’ attorno. Forse centinaia di maghi i quali, almeno una ventina, sarebbero stati con lei per tutto un intero anno.
A giudicare, tutte facce simpatiche anche se, forse, era un po’ troppo presto per giudicarli.
In sala entrò un uomo con dei folti capelli neri. Indossava un cappello a punta blu e un abito dello stesso colore, entrambi contornati da una striscia di nastro rosso.
-Salve a tutti, Io sono il preside della scuola di Ravenwood e il direttore di Wizard City. Il mio nome è Chris McLean.-
Con un semplice gesto, sulla sua mano apparve un immagine di un mondo, a loro forse sconosciuto al quale si alternano altre immagini spettacolari.
Ci furono degli “oh” e dei commenti di sottofondo.
-La spirale ha tantissimi luoghi, esplorati e non. Tutto ciò gira in torno a Nonno Quercio, cioè Bartolomeo, l’albero che mantiene l’equilibrio di tutta la spirale. Ogni anno, qui a Wizard City, vengono tantissimi maghi, giovani talenti ai quali insegniamo tutte le nostre conoscenze e … -
-Va al punto che cominci ad annoiarmi!- urla un ragazzo dai capelli bruni, i quali gli coprono gran parte del viso.
-Ok, facciamo come dici tu, roviniamo la scena! Ora, vi presenterò i vostri professori.-
Nella sala, entrano sette persone. A dire la verità, sono tre esseri umani, una mucca, una fatina, una rana e un cane ben vestito.
-Dalia Flammea è la professoressa del fuoco, John Burrasca è il professore della tempesta, Cyrus Drake è il professore della mitologia, Lydia Rosagrigia è la professoressa del ghiaccio, Muhlinda Wu è la professoressa della vita, Remo Cenerino è il professore della morte e Arturo Cambobello è il professore dell’armonia. Ora faranno l’appello e voi li seguirete in classe.-
I professori salutano amichevoli i ragazzi, tranne Drake.
Courtney aspettò impazientemente che fosse nominata.
E finalmente, dopo pochi minuti si sentì chiamare.
Urlò un “presente” e si diresse verso il professor Burrasca. A quanto pareva, sarebbe stata una maga della tempesta.
Era felice, aveva realizzato il suo sogno.
 
“Ma questo non è niente, la vera avventura non è ancora arrivata. Quella che la metterà alla prova. Quella che le permetterà di salvare l’intera spirale. Una storia di amicizia, amore, fiducia e gioco di squadra attende lei e altri sei ragazzi, pronti a tutto pur di sconfiggere una grande minaccia.”
 
 



 

Angolo dell’autrice:
Ok, non ammazzatemi.
So che un’altra long da portare avanti ma vi avevo promesso questa nuova storia e l’ho scritta!
Certo, A Tutto Reality: Il College ha la precedenza. Infatti, continuerò quella e mi dedicherò il più che posso anche a questa.
Come avete letto, in questa storia ci sarà anche John (chi ha letto TDC sa chi è).
Il capitolo è un pochiiiiiiiino corto ma è solo il prologo, mi rifarò in seguito.
Ora vi lascio, continuate a seguirmi.
Ciao.
 

Solluxy <3
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties