Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Salacadula    14/06/2013    0 recensioni
Sette anni. Ottantaquattro mesi. Duemila cinquecento cinquantacinque giorni, da quando i ragazzi del Glee Club, si sono diplomati ed hanno preso strade diverse.
Ognuno ha preso la sua decisione e alcuni hanno lasciato l’Ohio per diventare qualcuno, e dedicarsi alla cosa che amavano di più.
E se dopo tanti anni qualcosa li avesse portati di nuovo dove il loro tutto è cominciato? Se avesse risvegliato in loro, emozioni così forti da farli sentire di nuovo liceali delle Nuove Direzioni?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 - Famiglia Hummel-Anderson, New York - L’attico del palazzo più famoso dell’Upper East Side era abitato da una famiglia un po’ particolare, poiché i vicini li sentivano sempre cantare a qualsiasi ora del giorno o della notte, e poi c’era il cane della coppia che abbaiava quasi sempre. Fu Blaine a leggere l’invito al matrimonio di Brittany e Santana, e nel comunicarlo a Kurt entrambi furono molto felici e decisero di andare alla celebrazione portando anche i loro tre figli: Evelyn, Khristian e Dylan, tutti e tre adottati. “Papà! Ho un problema con la valigia, posso avere un solo bagaglio a mano e una valigia normale, ma spiegami come cavolo faccio a fare entrare tutto il guardaroba qua dentro! Cioè honey come faccio senza tutti i miei vestiti?” iniziò a brontolare la sedicenne Khristian mugolando. “Tu hai preso troppo da Kurt, sei decisamente troppo melodrammatica tesoro! Se proprio non porti tutte le tue cose è un disastro?” le chiese Blaine, guardandola negli occhi. “Sarebbe come chiedere a Carrie Bradshaw di non portare tutte le sue scarpe durante la settimana della moda a New York” disse seria lei in risposta. “E se quando arrivassimo a Lima ti comprassimo altri vestiti? Niente roba costosa però!” Blaine scese a patti con Khristian, e la faccenda della valigia fu scongiurata. Evelyn era quella più tranquilla, non pretendeva tanto, andava bene a scuola, ma c’era un solo piccolo particolare, ogni mese cambiava colore di capelli facendo disperare Kurt, perché ad esempio questo mese erano viola tendente al lilla, almeno scegliesse colori alla moda. “Beh quindi zia Rachel farà da damigella se non ho capito male.. Verrà con noi?” chiese Dylan aiutando i suoi papà a portare in macchina le valigie. “In teoria sì, ma preparatevi ragazzi, perché credo che in questa settimana ne vedrete di tutti i colori” si lasciò sfuggire Blaine. - Famiglia Evans e Shuester, Lima – Sam e Mercedes erano rimasti a Lima, a godersi la loro vita con i soldi che lei aveva guadagnato incidendo il suo primo album di successo. Sam allenava la squadra di football nella William McKinley High School, e sottostava agli ordini della preside Silvester. Con il passare degli anni Sue si era rammollita a causa della dolcezza della figlia, e lei e il professore avevano istituito una tregua tra loro due, e la stessa cosa avvenne tra Cheerios e Nuove Direzioni. Sam e Mercedes non avevano ancora intenzione di avere bambini, poiché avevano passato dei grandi momenti di crisi. Ma tutto il contrario fu per Emma e Will, che ebbero la piccola Emilie, e il piccolo Edward a pochi mesi di distanza, tutto andava a gonfie vele, ma la quiete c’è sempre prima della tempesta, ed Emma Shuester si sentiva che con il matrimonio di Santana e Brittany ci sarebbe stata sia gioia ma anche altrettanto scompiglio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Salacadula