Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Anny_97    16/06/2013    2 recensioni
Due ragazzi italiani con una storia particolare.. e decisamente ingarbugliata.
un sogno in comune.. l' NCIS!
Storia un po diversa del solito, fuori dalle stagioni del nostro telefilm preferito, ma owiamente ci saranno scene riguardanti Tony e Ziva e la loro vita sentimentale!
spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Tornata nell’ piccolo albergo in centro a Washington in cui risiedevo, che col mio stato d’ animo attuale mi sembrava fosse ancora piu’  piccolo e opprimente ..

mi fiondai nella doccia  e mi diedi una bella risciacquata … Gelida! si! ci voleva proprio!

Ma quei dannati pensieri riuscirono a perforare quello strato d’ acqua gelata che si posava sul mio corpo..
.. sembrava cosi strano, assurdo, incredibile …  la sera prima mi ero resa conto che finalmente dopo anni lo avevo dimenticato e basta il pensiero di essere con lui sotto copertura e per giunta come sua compagna a far tornare a galla tutti quei sentimenti repressi che mi avevano distrutto pochi anni prima.

uscii dalla doccia.. con la pelle d’ oca..  

-forse non ha funzionato per i miei ricordi, ma mi sa funzionera’ per una bella polmonite..-pensai cercando di riscaldarmi.

 mi guardai allo specchio, vidi che ero cresciuta, che ero diventata una donna..
ma per quale ragione  allora dentro, negli ultimi giorni ,mi sentivo di nuovo adolescente?

iniziai ad asciugarmi lentamente per poter pensare, sono cresciuta ma non sono ancora  matura.. sono una bambina...
-bambina!- urlai allo specchio con disprezzo, come avrei potuto affrontare la vita se crollavo solo per una cotterella adolescenziale addirittura dopo anni? 

Con queste preoccupazioni mi recai al quartier generale..

quando arrivai vidi il mio partner andare avanti e indietro leggendo dei fogli… probabilmente le indicazioni della missione … doveva essere nervoso e parecchio anche…questo suo comportamento mi conforto’un po’.. almeno non ero l’ unica ad aver i nervi a fior di pelle..


intanto da Abby..

-Tony dici che non abbiamo esagerato con quei particolari su Manzi? non e’ che Diego e Gaby si spaventino troppo?-

-dici? in fin dei conti dovevamo dire tutto no? Be..sai.. forse a descrivere come tratta i bambini per il mercato nero abbiamo marcato un po’ la mano…ne Ziva?-

-eh direi mio caro Dinozzo.. vabbe’ oramai..su andiamo a salutare i nostri investigatori..-


ore 17.00

-bene vedo che siete pronti.. susu avvicinatevi dovrete abituarvi, fra meno di 15 minuti passerete per la prossima settimana come minimo 24 ore su 24!- esclamo’ ridendo il direttore..

Simpatico - dissi a denti stretti ironicamente.

Uscimmo con una macchina rosso fiammante.. la macchina per la missione, scelta da Diego, che come constatai non aveva perso la dote di saper come attirare l’ attenzione …

-alla faccia del passare inosservati..- dissi

Era una giornata nuvolosa, non sembrava volesse venire a piovere ma il cielo era come il cotone, tutto addobbato di nubi bianche ... credo comunque che anche se ci fosse stato un sole da spaccare le pietre non ci avremmo fatto caso.. nell’ auto infatti regnava il  silenzio, neanche la radio era accesa, che sensazione inquietante … me lo sentivo o la missione si sarebbe conclusa con la nostra morte o con la mia perdita di controllo..
ma che vita di merda caspita.. siamo in 7miliardi  di persone su questo pianeta  e noi due dobbiamo per forza stare a neanche 1 metro di distanza?? certo che avevo una sfortuna spacciata!!!


ecco l’ albergo, seppi appena lo vidi che l’ avrei odiato a vita, sai quelle sensazioni che ti prendono a pelle? Ecco, ci siamo intesi!

 Ok.. sono pronta la missione e’ la cosa piu’ importante. Gabi mostra a tutti la donna che sei diventata! – questo era il mio discorso di auto convincimento.. banale ma efficace..almeno per me!
Presi la mano di Diego insieme ad una scarica elettrica e con un sorriso tirato entrammo in albergo, pronti per trasformarci nei coniugi Jones!







Questo capitolo scritto al 1.51 del sabato sera(domenica mattina?!?!?) e' stato scritto di getto ma avevo una voglia matta di pubblicare il capitolo 6!
spero di non aver deluso le aspettative di nessuno..
be con questo ringrazio un' amica speciale di nome ALICE! che mi fa compagnia in questi pomeriggi.. in attesa della pagella... oddio tremo solo nominandola.. 
ma anche a tutti i 181 visitatori che hanno letto  questa mia storia!
be ora vi lascio.. fatemi sapere anche se non vi piace, perche' sono pronta a migliorare!
un kisss! e buona notte! <3<3<3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97