Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Holo99    18/06/2013    1 recensioni
Iris e Luna. Due amiche per la pelle, fanno un viaggio in Corsica di una settimana, che le cambierà profondamente e intimamente.
... In un momento vuoto, Iris disse: « Come vorrei farmi con qualcuno... »
E a quel punto Luna, senza aspettare, d'impulso, la baciò. ... (dal cap. 1)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aveva baciata.
Uhmmm ok...?
Era stata una cosa impulsiva.  Era la cosa da fare in quel momento. Forse.
Luna stava facendo come suo solito, cioè stava facendo andare a ruota libera il cervello, chiedendosi se le sue azioni fossero state errate oppure corrette, o se tra 50 anni se lei avesse fatto o meno una certa cosa il mondo sarebbe stato lo stesso.
Normalmente dopo qualche decina di secondi di sguardo da vitreo ritornava alla normalità, ma a volte si incantava (succedeva soprattutto a scuola durante matematica) per  interi minuti.
In quel momento comunque si riscosse dopo qualche istante, perchè il camper sopra il quale si trovavano ebbe un sussulto, e in una lama di luce filtrata dalle tende del finestrino Luna scorse la faccia di Iris nella sua espressione da "coniglietto".
 
L'espressione da "coniglietto", detestata (ma solo per via del nome) da Iris quanto amata da Luna, consisteva in quando, per via di un sorrisetto molto tenero, le guance della prima diventavano alquanto cicciose. Una volta Iris era venuta a scuola con dei codini, che sembravano appunto delle orecchie da coniglio, e aveva avuto quella faccia per tutto il giorno. A Luna era piaciuta molto, e da quel giorno ogni volta che vedeva Iris sorridere a quel modo, ripensava ai codini, e scoppiava in risatine soffocate, squittendo: « Coniglietto! »
Inutile dire che Iris la fissava con uno sguardo alquanto omicida.
 
Quella faccia, così tenera, spinse Luna a dare ancora un altro bacetto all'amica, che ridacchiò. 
Si sentivano come leggermente ubriache. Continuarono a ridacchiare e a spingersi e a farsi le coccole, facendo vocette buffe alla Stitch (il modo di dire: « Carino e coccoloso! » di Luna le faceva schiantare dal ridere ogni volta) e consigliandosi le fanfiction yaoi più spinte che avessero mai letto.
Era uno dei rari momenti in cui Iris si lasciava andare alla tenerezza, mentre normalmente sembrava mantenere una maschera, che non si scalfiva facilmente, eccetto quando arrossiva. 
Era per questo che Luna la chiamava Misaki*, citando l'anime Junjou Romantica shonen-ai che tutte e due amavano, mentre Luna era Usagi-san**, e nel comportamento molesto gli si avvicinava molto.
 
Dopo un po di tempo, arrivarono a Livorno e si piazzarono col camper nel porto. Erano le 3,30, e consapevoli che in nave non avrebbero avuto la possibilità di dormire, decisero di andare a nanna, visto che la sveglia era per le 7,00.
Si assopirono, non senza pensieri, Luna respirando il profumo dei capelli e della pelle di Iris, che sapeva di shampoo alla vaniglia, Iris con il lieve soffio di Luna sul collo.
 
 
FINE CAPITOLO II
 
note
*Misaki è un ragazzo molto tenero, che tende a vergognarsi però dei propri sentimenti nei confronti degli altri. Nella relazione col suo ragazzo Usagi-san, Misaki è la parte uke, ovvero il "passivo".
*Usagi-san passa il tempo a "molestare" affettuosamente Misaki, facendogli il solletico e simili.

ANGOLO AUTRICE


C
iao, spero che vi sia piaciuto l'altro capitolo, e provo a postare il secondo... so che è molto corto ma ri-aggiornerò a breve.
Mi raccomando ditemi cosa ne pensate in una recensione o in un messaggio. Grazie!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Holo99