Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iprefercupcakes    18/06/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo 11:
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziai a tremare, non riuscivo a parlare,mi girai verso Maria che anche lei come me era sconvolta, non potevo crederci, avrei voluto urlare… Dopo parecchi secondi cominciai a balbettare:
-N-N-N-N-N-N-A-A-N-N-A-A-A-A-I-I-I-I-A-A-A-L-L-L-L-L-L- si proprio così, pensate che figura!
Poi quel ragazzo mi tappò la bocca con la mano, proprio perché stavo scoppiando,dovevo urlare, li guardavo e continuavo a sgranare gli occhi…. Dovevo urlare quel nome… NIALL… proprio quel Niall!
Oh Mio Dio!!! Mi sentivo cedere le gambe… avevo davanti gli ONE DIRECTION!!!!!
Niall e Liam erano venuti vicino a me e Maria perché stavamo piangendo… vi rendete conto che ANGELI!
Tutti si sono tolti gli occhiali da sole… e… non ciò visto più!   Ed il mio sguardo ha incrociato il suo, quello di LOUIS e…giuro… ho sentito le farfalle nello stomaco...e mille cuoricini che ballavano intorno a me sulle note di Last First Kiss….ahhhhh… la loro prima impressione di me non deve essere stata delle migliori… Immaginatevi una tredicenne davanti, che trema, non riesce neanche a parlare e sa solo balbettare, e poi che ti rimane imbambolata davanti mentre sta sbavando… No, la loro prima impressione  di me deve essere stata PESSIMAAAAA!!!
Continuavo a fissarli e sicuramente gli ho messi in imbarazzo… ma che potevo farci, ero shockata!!!
Allora per rompere il ghiaccio iniziai a presentarmi:
-Ciao mi chiamo Marevi, lei è Maria -  mentre la indicavo  - e da come avrete capito siamo vostre grandissime fan!- E loro, beh non c’era bisogno di presentazioni…
Poi ad un certo punto Louis si rivolge agli altri della band:
-Guys we should go and talk in a bar, do you remember what happened last time?- Mentre parlava cercava di trattenersi una risata  di quelle galattiche… Io  non avevo capito bene ,  sinceramente avevo capito solo “do you remember” e “bar”…. Comunque mi sono fatta aiutare da Maria che mi ha tradotto:
-Ha detto: Ragazzi dovremmo andare a parlare in un bar, vi ricordate cosa è successo l’ultima volta?- Ero tanto felice che Louis voleva continuare a parlare con noi, quanto incuriosita, chissà cosa era successo?
E tutti i ragazzi hanno risposto:
- Ohhh yeahhh !- questo l’avevo capito!  E Zayn e Liam scoppiarono in una fragorosa risata…  Io troppo incuriosita chiesi: - cosa è successo?- stranamente i ragazzi mi avevano capita… E Niall rispose:
- Oh andiamo al bar e vi spiego…- poi rivolgendosi ai ragazzi:- Keep reminding me! Just laugh…- (continuate a ricordarmelo! Basta ridere…) lo disse con una voce  così tenera, ma anche lui tratteneva le risate a stento… Allora io sono partita… ed ecco che sono scoppiata a ridere seguita da tutti! Loro ci dissero di seguirli così Niall avrebbe potuto raccontarci tutto…
Al bar ordinammo tutti dei frappé, Niall ne prese due… Mentre ci “gustavamo” i buonissimi frappé Niall cominciò a raccontare, era un po’ difficile capire, non lo parlava molto bene l’italiano ma era bello poter essere là a ridere con loro e soprattutto niente più lacrime!!!
-Eravamo in, emh , giro per Parigi ed, emh, sono stato, emh, sommerso, giusto? Sommerso?- ed io – si sommerso- E lui continuò- sommerso da delle fan, e  io sono, emh, claustrofobico, e allora… mi hanno, emh, buttato a terra e gli altri della band avevano,emh, pensato che fossi svenuto… E un uomo si era,emh, offerto di farmi la respirazione, emh, a bocca a bocca…- Sì, non lo parlava bene ma parlassi così io l’inglese!!!  E scoppiammo a ridere, compreso Niall! Il mio sogno si stava realizzando… ed era così bello averli davanti e parlare del più e del meno! Poi vederli fare gli idioti come fanno nei video diary, da svenire, però solo perché fanno ridere non voglia dire che non sono sensibili anzi… sono i ragazzi più sensibili che io conosca!
Ma nella mia testa frullava una domandina:
-Ma come fate a sapere l’italiano?- gli chiesi perplessa… e subito rispose Liam:
- per volere di Niall! -  e Niall:- TRUE (vero)- poi continuò Harry: - ci sta facendo prendere lezioni, dice che gli piace l’Italia e che vuole venirci più spesso!- e Louis concluse: -o per meglio dire gli piace la cucina italiana!!!- e scoppiammo a ridere… Ma ad un certo punto Liam chiese a me e a Maria perché piangevamo per non aver trovato i biglietti per il concerto… e Mary rispose:
-Per voi noi directioners sembriamo sciocche a piangere e fare l’impossibile per vedervi ma non è così, e voi continuate a dire che siete ragazzi normali, ed è proprio per questo che vi amiamo, perché siete ragazzi che non hanno paura di far vedere che siete dolci, sensibili e divertenti!- e mi rivolsi a lei: non potevi rispondere meglio!- E  quelle quattro parole su venti che avevano capito riuscirono a farli commuovere! Prima di doverci salutare per l’orario ci fecero l’autografo…e ci chiesero i numeri di telefono,loro ovviamente non potevano darci i loro ma noi eravamo ugualmente felici che ce li avessero chiesti… Poi Harry ci chiese l’indirizzo di casa, una richiesta un po’ strana, chissà  a cosa gli servisse e glielo chiesi lui rispose che se facevano un giro da quelle parti ce lo avrebbero fatto sapere e ci sarebbero venuti a trovare, ma quella risposta non mi convinceva molto… Comunque noi non ce lo siamo fatte ripetere due volte e subito a dargli l’indirizzi… Mentre stavo scrivendo il mio numero a Harry mi arrivò un messaggio e quindi la schermata del cellulare si accese, e avevo il telefono in mano e Harry vide lo sfondo del cellulare e lo mostrò a Louis, perché avevo una sua foto come sfondo e si misero a ridere e Louis mi disse:
- Sono felice, mi rendi onorato- e scoppiammo a ridere e io affermai che non ero l’unica ad avere loro come sfondo e ho fatto notare che anche Mary aveva come sfondo Harry… Solo io posso fare certe figure tutte insieme!!! L
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando rientrai a casa con un sorriso smagliante erano già le 20,45  ma non mi importava molto della sgridata che mi sarei dovuta subire dai miei e da Fabio… ero troppo felice nessuno poteva rovinarmi quel giorno… Appena arrivata mi fecero il terzo grado “dove sei stata?” , “con chi?” , “perché non hai avvertito?”.  Ovviamente mentii non potevo certo dirgli che ero andata a Milano da sola e poi chi mi avrebbe creduta se gli avessi detto che ho parlato con gli 1D? Per il resto non hanno stufato molto, anzi è più pesante mio fratello che i miei genitori… Pensate che mi ero anche dimenticata della litigata con lui!!! Quella sera andai a letto senza cenare, avevo lo stomaco sottosopra, ero al settimo cielo, respiravo a fatica, ma mi sentivo super bene!!! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
 
CIAOOOO!!!  SPERO VI PIACCIA LA STORIA… E SCUSATEMI PER GLI ERRORI CHE CI SONO…
PER PIACERE RECENSITE VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE!  E SE CI DOVESSERO ESSERE ERRORI NELLE FRASI IN INGLESE NON E’ COLPA MIA… HO USATO IL TRADUTTORE PERCHE’ COME HO DETTO IN INGLESE FACCIO PENA!   CIAOOOOOO E UN BACIO A TUTTI!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iprefercupcakes