Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hell Girl    19/06/2013    1 recensioni
Un giorno, Hayley Morgan riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente, Louis Tomlinson.
La Hayley di dieci anni dopo ripete più volte che ha molti rimpianti, e che vuole che lei li rimedi facendo le giuste decisioni, specialmente quelle che riguardano Louis. La lettera finisce con la preghiera della Hayley del futuro alla Hayley del passato di prendersi cura di Louis, perchè con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più.
"Nella primavera dei miei 16 anni, ho ricevuto una lettera. Perchè è stata inviata? E chi l'ha inviata...?"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 2 (The real Reason)



 
"20 Aprile,
             ●   La grande partita
             ●   Durante la partita di softball, mi hanno chiesto di fare la battitrice.
             ○ Mi pento molto di aver detto di no. Spero che non rifiuterai questa volta, e accetterai la richiesta di tutti.


 
             ●   Quel giorno, mi sono innamorata di Louis."
 
Questo era quella che diceva la seconda pagina tra tutte quelle che si ritrovava tra le mani. Però non spiegava il motivo per l'assenza di Louis.
 
Il giorno seguente, con indosso una felpa blu con dei pantaloni a pinocchietto neri, si ritrovava nel cortile della scuola, durante l'ora di educazione fisica dove venivano disputate le partite. 
Mentre passeggiava con le sue amiche, Blake e Amber, pensava a come non avrebbe dovuto invitare quel giorno Louis ad uscire con loro... forse a quest'ora lo avrebbe ancora visto a scuola, invece di scoprire che era sparito. Due settimane intere. Non si era fatto vedere per un così lungo periodo.
Poi, mentre osservava quello che la circondava, notò Harry e Niall che come al solito discutevano su chissà cosa, ma non c'erano solo loro due, era presente una terza persona, girata di schiena. I suoi capelli castani scuro li ricordavano solo una persona.
<< Louis?! >> gridò sorpresa in modo che lui si girasse. E così fece.
<< E' Louis! >> disse sorpresa la mora.
<< Ciao Louis! >> urlò Blake. 
Inizialmente il ragazzo in questione era sorpeso, ma poi fece un sorriso a trentadue denti, felice per gli amici che già aveva.
<< Che fine hai fatto? >> chiese curiosa la piccola Blake mentre le tre ragazze si avvicinavano ai tre ragazzi.
<< Non avevo voglia di venire a scuola >> disse con poca curanza, come se fosse normale mancare per due settimane. E Hayley che si era preoccupata per tutto questo tempo... era questa la semplice ragione della sua mancanza? 
<< Beh, ragazzi mi raccomando di venire a vedere la nostra partita >> dissero le ragazze dirigendosi verso il campo, ma intanto Hayley era solo una sostituta, quindi quando notò che Louis era seduto da solo nelle gradinate ad osservare la partita maschile di calcio da solo andò da lui.
<< Non partecipi? >> chiese Hayle appena si avvicinò a lui e gli si sedette al suo fianco.
<< Visto che non sono venuto a scuola, non ho potuto allenarmi insieme agli altri.. tu che fai?>>
<< Softball >> rispose guardandosi le scarpe che teneva con le mani. Il ragazzo se ne accorse così le chiese che problemi aveva il suo piede, lei per un'attimo rimase sorpresa e lo fissò, così il ragazzo continuò: << Fa male? >>
<< Sì... le scarpe sono un po' piccole.. >> confessò la ragazza << A quanto pare ho chiesto per una taglia sbagliata quando le ho ordinate... >>
<< E le stai indossando dall'anno scorso? >> chiese preoccupato Louis.
<< Sì.. >> ammise lei << Ho perso l'opportunità di parlare quando avrei dovuto, quindi... >> concluse Hayley, e l'argomento cadde lì. Osservarono Harry e Niall giocare a calcio, e si poteva subito notare la differenza di livello tra i due, il povero Niall guardava spaventato la palle appena passatagli dall'amico.
<< Harry gioca a calcio? >> domandò Louis per spezzare il silenzio.
<< Sì >> rispose osservandolo.
<< E' molto bravo >> constatò il ragazzo, anche se Hayley non notava la bravura di quella persona, ma lei cosa volete che ne capisse di calcio?
Arrivò Blake ha prenderla visto che erano arrivati ad un punto cruciale della partita e quando arrivarono, le compagne di squadra si fiondarono subito da lei con lascrime agli occhi per la disperazione: << Hayley, questa è la nostra unica richiesta! Per favore sostituisci la battitrice! >> supplicarono le due.
Era davvero avvenuto quello che la lettera trattava. Era un punto molto importante per la vittoria, non potevano permettersi che il tiro non andasse a buon fine, ma lei spaventata di partecipare cercava di rifiutare in tutti i modi, però se lei avesse fatto un homerun* avrebbero vinto la partita, e confidavano su di lei perchè sapevano che in passato aveva giocato a quel gioco quindi ne capiva ed era migliore di certe loro compagne.
Ma con una simile situazione non poteva accettare, se lei non avesse fatto un home run avrebbero perso e sarebbe stata colpa sua, non aveva la confidenza per delle simile aspettazioni da parte della squadra. 
Con rammarico dovette rifiutare.
<< Non fatele pressione. Si è fatta male al piede. >> intervenne Louis vista la situazione.
Le amiche sorprese guardarono la ragazza e poi a Blake venne l'idea: << Allora... Lo farò io! >> disse sorridendo. Ma tutti sapevano che lei non era un asso in quel gioco.
 
"Dopo che Blake prese il mio posto sul campo, abbiamo perso la partita."
 
Rifiutare sarà la cosa migliore da fare? In fondo la lettera diceva che avrebbe dovuto accettare la richiesta altrimenti se ne sarebbe pentita... mettendo tale responsabilità a una sua amica. Non facendo le cose che dovrei fare... Sto solo scappando. Non posso fare una cosa simile. Iniziò a parlare la sua coscienza.
<< Ho cambiato idea, lo farò io! >> urlò in modo da essere udita da tutti.
Prese la mazza dell'amica e si mise in posizione con una fifa che mai avrebbe immaginato di provare. Non le importava del dolore al piede perchè se non sarebbe andata lei in quel momento, lo avrebbe rimpianto per altri dieci anni. Non voleva provare una cosa simile. Andrà tutto bene si ripeteva.
La lettera spiegava che palle le sarebbero state lanciate, e che sarebbe stata in grado di colpirle.
Posso farcela pensò guardando la palla arrivare. E... ce la fece. La mazza colpì il bersaglio e la palla volò così in alto che andò fuori dal campo facendo un home run. Tutti gli spettatori (studenti) osservarono il fantastico lancio della ragazza che come loro era stupita di avercela fatta.
<< HOME RUN!! >> gridarono la squadra vincitrice. Dalla felicità corsero da Hayley e la complimentarono. Era così felice, quella ragazza debole e timida per la prima volta c'è l'aveva fatta. E poi notò con imbarazzo che Louis lontano dalla folla la osservava con un sorriso. Ma fu ridestata dai suoi pensieri da Blake che le disse che doveva corre fino alla fine per poter ottenere il punto.
 
La partita di Softball la vinsero loro e grazie a Harry la squadra maschile vinse la partita di calcio. Ma la povera Hayley era distrutta e dolorante per quella giornata. I suoi piedi la supplicarono di una pausa.
<< Arriva l'ambulanza >> disse Louis raggiungendo la ragazza con un kit di pronto soccorso << Fammi vedere il tuo piede >> continuò osservandola, lei agitata cercò di sviare ma lui serio come non mai le ordinò di sedersi. Appena si sedette e lasciò tutto nelle mani del ragazzo, lo fissava ormai arrossita e poi iniziò a lamentarsi per il bruciore che provava mentre lui disinfettava la ferita che si era creata sopra al tallone a causa di quelle scarpe troppo piccole per lei.
<< Se le scarpe non sono della taglia giusta devi parlare. >> la rimproverò Louis.
<< D'accordo. Ma per solo educazione fisica non ci saranno problemi. >> cercò Hayley di convincerlo << Era troppo tardi per lamentarsi, così ho semplicemente sopportato. >> continuò lei con un sorriso.
<< Se ti trattieni sempre, quella a perderci sarai tu. >> disse serio lui.
<< Se deve causare problemi alle persone a me vicine, allora preferisco soffrire da sola. E poi nessuno ha notato niente quindi se sopproto da sola, la questione finisce molto più in fretta. E' sempre stato così. >> ammise con un sorriso in volto.
<< Ho visto e ho notato. >> intervenne Louis sempre più serio mentre metteva il cerotto alla ferita. Lei rimse stupita inizialmente, ma apprezzò con piacere quello che lui le disse.
Appena ebbe finito di medicarla la ragazza lo ringraziò, ma prima che se ne potesse andare glielo impose parlando, quindi lui fu costretto a girasi verso di lei: << Anche tu! Se volevi giocare a calcio, allora avresti dovuto dirlo! >> gridò Hayley << Perchè anch'io ti osservo, Louis! Ti guardo! >> disse con confidenza e con ormai le guance rosee.
Louis fece un sorriso di quelli che fino ad allora non aveva ancora visto, si poteva notare lontano un miglio la sua felicità per le parole che aveva appena sentito.
<< Quell'home run di poco fa è stato molto bello. La prossima volta, parteciperò sicuramente, vedrai! Giocherò anche meglio di Harry! >> esclamò con entusiasmo, facendola ridere.
 
Quello che c'era scritto nella lettera era avvenuto, tutto quanto.
             ●   Quel giorno, mi sono innamorata di Louis."
Hayley era così felice quando lo aveva sentito dire "Ho notato." 
La me dieci anni nel futuro si è tolta questo rimpianto? si chiese a se stessa Hayley.
 
Ormai tornata a casa riprese la lettera e lesse le ultime righe:
 
"Alla me dieci anni nel passato, ci saranno molte cose belle e felici che ti stanno aspettando. Spero che accetterai questa felicità e che non la lascerai mai morire.
 
Finalmente è arrivato il momento di dirti la ragione più importante per cui ti scrivo questa lettera.
La me 26enne, sta vivendo con molti, molti rimpianti.
Ti sto scrivendo questa lettera perchè non voglio che la me 16enne porti per una vita intera questo rimpianto.
Dieci anni dopo,
Louis non ci sarà più tra di noi.
Per favore non lasciare che le cose importanti passino così facilmente. E per favore, prenditi cura di Louis attentamente."


 
 
To be continued...




 ♪ Spazio Autrice ≧◡≦


 Tratta da ORANGE by Takano Ichigo

Home run* =
Nel baseball o nel softball (quello femminile) in italiano viene indicato come fuoricampo, che si realizza quando la palla viene spedita fuori dal campo di gioco con una volata buona. È da questa azione che deriva il termine italiano, mentre il termine inglese home run significa letteralmente "corsa/punto a casa".

Spero che il nuovo capitolo vi picerà! Nel prossimo molti misteri verranno svelati, quindi siate pronti! ;)
Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate!
Ed ecco un altro Louis dolce ed affascinante!



Se volete potete fare un salto da me su Pinterest

Pinterest (d00dles)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hell Girl