Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    03/01/2008    5 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Tradimento

“Sbrigati” aveva saputo dire solo quello. E lei che si era illusa che lui potesse cambiare. Prima era quasi riuscita nel suo intento ma ora era molto peggio. Sospirando si recò nel suo laboratorio per lavorare a quel progetto.

Intanto a casa di Goku…

“Maledizione. KAHAROT ho fame. Prepara qualcosa.” Sbraitò Vegeta irritato più che mai.

“Ehm, ma Vegeta tu sai che non so cucinare.” Rispose il ragazzo preparandosi psicologicamente all’ ira dell’ “Amico”.

“Grrr chiama quella donnaccia e falla venire a preparare la cena.”

“ma ragiona. Bulma ha pure una sua vita. Non può stare al tuo servizio.”

“MA INSOMMA. Chi ti cucinava prima???”

“Ehm,mio padre. Ma da quando si è arrabbiato non vuole più farmi niente.”

“COSA? Io ti ammazzo pezzo di…”

In qual momento Chichi fese il suo ingresso nella stanza.

“Ehm, scusate. Se volete posso preparare io qualcosa.” Disse timidamente.

“Grazie tantissimo. Sei la mia salvezza” rispose Goku.

“Sbrigati. Non ho tempo da perdere io.” Fu, invece, la rispostaccia di Vegeta.

La ragazza si mise al lavoro e in meno di mezz’ ora erano già a tavola ad ingozzarsi. Chichi li guardava sbalordita. Non aveva mai visto nessuno mangiare così. Mentre guardava Goku le venne in mente una cosa.

FLASHBACK

“Insomma Goku. La smetti di ingozzarti così. Sei sempre il solito.” Si lamentò la ragazza.

“Eddai Chichina. Lo sai che ho tanta fame” rispose il ragazzo con la bocca piena.

“Ma che schifo. Almeno ricordati le buone maniere.”

FINE FLASHBACK.

“Che ti succede Chichi?” la richiamò alla realtà Goku.

“Niente” disse Chichi credendo che il ragazzo si stesse preoccupando per lei.

“Ah ma se non mangi faccio io per te”

Chichi svenne.

“Ehm, che ho detto?” disse Goku.

“Taci Kaharot” rispose Vegeta.

 

Intanto Bulma si stava dedicando al progetto che le aveva ordinato Vegeta. Poteva benissimo lasciar perdere tutto ma non voleva deludere il ragazzo. Lo amava da morire!

Lavorò tutto il giorno poi si diresse a casa di Goku perché poco prima il ragazzo l’ aveva chiamata dicendo che Chichi voleva vederla.

“Forse si ricorda qualcosa” disse tra se e se.

In cinque minuti raggiunse la casa dell’ amico.

“Ciao Goku.” Disse la ragazza.

“Bulma, entra. Sai, Chichi è molto strana ultimamente.”

“forse ha qualche ricordo. Dov’ è ora?”

“Nella sua stanza. Sai dov’è. Ora devo uscire.”

“Ok, la raggiungo”

 

Mentre si dirigeva dall’ amica incontro Vegeta per le scale. Lei lo salutò timidamente ma lui le ricordò solamente del progetto.

“Si, si certo. Lo finirò prestò.” Disse svogliatamente la ragazza.

“Tsk” rispose lui.

Bulma bussò alla porta dell’ amica.

“Chi è?” disse una flebile vocina.

“Sono Bulma.”

Chichi aprì la porta.

“Ciao. Vieni devo parlarti.”

“Ok.”

Bulma seguì Chichi dentro la stanza e si sedette sul letto.

“Allora?” chiese la turchina.

“Beh, è da un po’ di giorni che vivo qui e sono stata molo bene.”

“E allora? Qual’ è il problema” disse Bulma impaziente di tornare in salotto dove c’ era Vegeta.

“Vedi, io volevo che mi parlassi di quando Goku ed io stavamo insieme e io avevo ancora la memoria.” Disse tutto d’un fiato.

Bulma si sorprese a quella domanda.

“Come mai di botto vuoi saperlo?” chiese curiosa.

“Beh, la verità è che ho recuperato in parte la memoria ma non mi ricordo niente di quando io e Goku stavamo insieme. Sai, ora mi sembra così disinteressato a me.” Confidò tristemente.

“Ma no, è che Goku è fatto così. Per lui tutto è scontato. Anche prima era così ma ti assicuro che ti ama. Quando eri scomparsa vedessi come era preoccupato.”

“Davvero? Come sono felice. Spero di ricordare presto tutto.” Disse estasiata la ragazza.

“Ok. Scusami ma ora devo andare. Io ho una persona da riconquistare.”

“vai. Non stare qui a perdere tempo con me.” E gli fece l’ occhiolino.

Bulma corse giù per le scale con la testa in balia a mille pensieri da non accorgersi che una figura stava salendo. Ci andò letteralmente contro rischiando di cadere se la figura non l’ avesse sorretta saldamente impedendo l’ impatto.

“Idiota.” Sussurrò la figura.

Bulma alzò gli occhi ne vide due color nero che la scrutavano con aria scocciata. Subito le sue guance avvamparono.

“Scusamitantoiononvolevo.” Disse tutto d’ un fiato.

Guarda dove cammini razza di…” ma non finì la frase che perse l’ equilibrio e sia lui che Bulma caddero rovinosamente a terra.

“AHHHH” urlò lei.

“Accidentaccio” imprecò lui.

Poi tutti e due si accorsero di essere uno sopra l’ altra e arrossirono.

Vegeta la scosto da se si alzo e se ne andò così che Bulma non potè vedere il suo ragazzo. Infatti il ragazzo a contatto con quella ragazza aveva sentito come una scarica elettrica pervadergli tutto il corpo.

Bulma era rimasta li per terra senza la forza di muoversi. A svegliarla fu Goku che era appena rientrato dal lavoro. 

“Hey Bulma. Mi vuoi spiegare che ci fai li per terra??”

La ragazza fu svegliata da quel sogno.

“Eh?” chiese scombussolata.

“Ti hi chiesto che ci fai sul pavimento?”

“Oh mio dio scusami tanto. Devo andare subito a casa. Ciao e scusa il disturbo.” E così dicendo Bulma sparì dalla porta d’ ingresso lasciando un Goku sconvolto.

“Eh?”

In quel momento Vegeta entrò nella stanza.

“Ciao Vegeta. Sai per caso che è successo a Bulma?” chiese Goku intuendo che potrebbe essere stata opera sua.

“Che vuoi che me ne importi.” E uscì anche lui.

“Boh”

 

La ragazza correva per le vie della città. Era ancora imbarazzata per la figuraccia che aveva fatto prima con Vegeta.

“Ma perché sempre io!”

Stanca di correre rallentò il passo ma ad un certo punto si bloccò. Da lontano vide due figure che discutevano. Una la riconobbe subito. Era quel pazzoide di Giniu. Si avvicinò e si nascose dietro un palo per vedere con che stava parlando. Quasi non le venne un infarto nel vedere che era niente e poco di meno che Vegeta.

Cercò di capire quello che dicevano.

“Allora? Hai scoperto se quel Goku è la persona che stiamo cercando?” disse Giniu.

“Tsk. N on c’ è bisogno di scoprirlo. Quello è Kaharot.” Rispose bruscamente Vegeta.

“Kaharot? È il sopranome che Vegeta a dato a Goku. Ma che centra” pensò la ragazza.

“Freezer vuole che sia certo. Non vuole commettere sbagli.”

“Non me ne fotte un ca**o di quello che vuole Freezer.” Disse Vegeta che si stava scocciando.

Bulma, che era attentissima al discorso, non si era accorta di essersi sporta un po’ troppo così che fece cadere un secchio attirando l’ attenzione di due ragazzi.

“Che cosa? Quella è la ragazzina che volevo stuprare e che qualcuno di mia conoscenza mi ha impedito.” Disse Giniu guardando Vegeta.

“Che cosa ci fai qui? Non eri a casa di Kaharot? Come ti sei permessa a seguirmi? Che cosa HAI SENTITO??” urlò Vegeta.

Bulma non fiatò troppo sconvolta.

“Hey calma Vegeta. Quante domande. Tanto ora la portiamo da Freezer.” E detto questo Giniu la prese e, incurante delle sue lamentele, la trascinò via.

“Ma che cavolo fai? Qualcuno potrebbe sentirla.” Disse Vegeta.

“Non preoccuparti”.

In 10 minuti erano al cospetto di Freezer.

Vegeta tappò la bocca a Bulma in modo che non urlasse.    

“Che cosa siete venuti a fare e chi è quella?” disse Freezer.

“Potente Freezer, questa ragazza ha udito i nostri discorsi e ora chiediamo a voi cosa farne” disse Giniu.

“Se non sbaglio era la ragazza di Vegeta che ho quasi ucciso.”

“Non era la mia ragazza” controbatté il ragazzo.

“In tal caso uccidetela. Io però non ne ho voglia. Fatelo voi. Ed ora sparite.”

Giniu e Vegeta se ne andarono.

“Bene. È un peccato ucciderla così presto. Potremo divertirci un po’ con lei” propose Giniu.

“No.” Disse seccamente Vegeta.

“Ma come? Perché?”

“Non rompere e sparisci. La uccido io.”

“Ok. Allora vado a farmi qualche pollastrella.” E detto questo sparì lasciando Bulma, che non aveva ancora detto niente, con Vegeta.

Il ragazzo si girò verso la ragazza ed estrasse la pistola che aveva nascosto.

“Vuoi uccidermi?” sussurrò.

“Tsk. Non avresti dovuto sentire niente.” Le rinfacciò Vegeta.

“Come hai potuto tradire tutti noi?” disse Bulma.

“Zitta.” Le rispose brusco.

“Tutti noi credevamo in te, io soprattutto. Pensavo che stessi cambiando ma invece…” disse amareggiata,

“STAI ZITTA” disse puntandogli la pistola alla tempia.
La ragazza cercò di mantenere la calma.

“Uccidimi se vuoi ma prima di morire c’ è una cosa che volevo dirti. Sappi che io TI AMO”

 Al ragazzo mancò un battito. Come poteva amarlo ora che stava per ucciderla? Scoppiò a ridere.

“Ah ah ah tu sei pazza. Lo capisci che ti sto per uccidere.”

“E allora? Io ti amo comunque. L’ amore è un sentimento che non si può controllare.”

“Non so cosa sia l’ amore. È un sentimento per imbecilli. Per quelli come te.”

“Sarà per imbecilli ma è bellissimo.”

“Sta zitta” disse puntandogli nuovamente la pistola.

“Sbrigati ad uccidermi. Almeno morirò con la soddisfazione di averti detto quello che provo. Un ultima domanda. Come hai fatto ad imbrogliarci tutti così? Ma tu non detestavi Freezer?”

Vegeta era perplesso. In questi due anni aveva ucciso tantissime persone ma nessuna di queste lo aveva intimato di sbrigarsi anzi, lo avevano pregato per risparmiare la vita. Ed ora quella stupida ragazzina, che non lo era più da tempo, lo stava mettendo in difficoltà.

 

Eccomi tornata… (Noooooooooooooo nd voi) (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nd me).. grazie a tutti delle rece…

 

sexxxychichi: ciao…. Hai perfettamente ragione… non ho descritto per niente le emozioni… nei prox chappy lo farò.. o almeno ci proverò perchè non sono molto brava a scrivere… cmq ti ringrazio della rece… spero che continuerai a seguirmi… kiss e buon anno…

 

 lilla4eve: ciaooo…. Grazie della rece… spero di non aver tardato troppo con l’ aggiornamento... spero di non averti delusa con questo capitolo… in tal caso fammi sapere… grazie ancora e buon anno…

 

Clover chan : ciao… grazie della rece… anche a me dispiace per Chichi e Goku… cmq presto recupererà la memoria… per quanto riguarda Vegeta, si è rivelato uno sporco imbroglione e forse no?? Lo si vedrà nei prossimi capitoli… ciao e buon anno…

 

Haruka: ciao…grazie anche a te della rece… credo che Chichi non sia proprio ritornata. Quella originale e del tutto diversa e anche molto isterica… =)… spero che questo chappy ti sia piaciuto… kiss e buon anno…

 

Spero che il chappy sia piaciuto anche a quelli che non recensiscono…grazie a tutti… CIaoooooooooooooooo…

Sweeting

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta