Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bestia Idiota    19/06/2013    2 recensioni
La storia racconta di Francesca, una ragazza con un sogno: diventare una rapper. Si troverà faccia a faccia con i suoi sentimente più profondi, che non aveva mai mostrato prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come vi ho detto, sono una ragazza che fa la dura ma..ecco..non vi ho detto tutto...
Mi piace un ragazzo. IL ragazzo.
Il suo nome è Marco.
E' la perfezione fatta a persona per me.
Ha gli occhi e i capelli scuri ed è molto più alto dei ragazzi della sua età...la sua età...ha undici anni...
Non pensate male. Se lo fate non sapete cosa vi succede.
Per me l'età non conta, e poi abbiamo solo tre anni di differenza, non è tanto.
Lui è molto amico di mio fratelloe veniva spesso a casa nostra e facevano i cretini e visto che io non avevo mai un cazzo da fare giocavo a calcio con loro, tanto sono io la più forte, per questo vincevo sempre io!
Mi fa sempre ridere con le facce che fa e le battute pessime.
Ha due occhi che sono la fine del mondo, mi ci perdo ogni volta che li guardo.
Una amica dice che lui è inquietante perchè ha sempre la bocca aperta...è un vantaggio per me giusto?
Lo vedo sempre ogni domenica in chiesa, è sempre lì, al suo posto a suonare il tamburello, non è tenerissimo?
Lo vedo più che altro solo lì e fuori dalla sua scuola quando vado a prendere le mie amiche, sono lì solo per lui, ma lui non so se ricambia i miei stessi sentimenti.

**
Angolo Autrice
Bella ragaaaa (?), ed eccovi un altro pezzo di storia...so che è da un pò che non aggiorno ma..be cavoli miei xD. comunque volevo ringraziare e dedicare questo capitolo a Hard Gamer ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota