Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eionedirection    19/06/2013    1 recensioni
parla di una ragazza che è amica di 2 ragazzi giorgia e zayn a scuola incontra ilo suo ragazzo perfetto lei si innamora si fidanzano ma poi la ragazza scopre che lui in realta aveva un altra ragazza e lei ci rimane male e pensa che l'amore fa schifo ma poi un fatto gli farà cambiare opinione
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      Jasmin's POV         
MICHEL: Jasmin ti vuoi svegliare che è tardi?
IO: dammi altri 5 minuti!
Detestavo la scuola ma per mia fortuna era quasi finita, mancavano solo due settimane. Finalmente dopo essermi alzata di malavoglia mi diressi in bagno, mi feci una coda ed entrai nella doccia; mi vestii con una maglia bianca con su una croce, dei pantaloni color acqua marina e le mie adorate Vans nere. Quando scesi in cucina mia sorella stava preparando dei pancakes e l’odore inebriava tutto l’ambiente in cui ero entrata, la salutai con un bacio sulla guancia e mi misi a tavola per mangiarli in tutta fretta siccome era già tardi. Appena finito posai il mio piatto nel lavandino e mia sorella si offrì di accompagnarmi a scuola con la sua macchina,presi quindi il cellulare e lo zaino e infine chiusi la porta con le chiavi di casa per poi salire nella sua auto  .
IO: Non vedo l'ora che finisca la scuola, quest’estate sarà indimenticabile!
MICHEL: Dici bene, mi rilasserò per tutto il tempo !
In una manciata di minuti eravamo già a scuola, scesi dall’auto dopo aver salutato mia sorella e mi avviai nel giardino della scuola dove mi sedetti per terra nell’ erba mentre aspettavo i miei amici. Ero immersa nei miei pensieri e non mi accorsi che i miei migliori amici si erano seduti accanto a me
ZAYN: Jasmin! Sei tra noi?
IO: Uhm? Ah si si ci sono, credo.
Ash: Povera deve essere ricoverata in manicomio secondo me!
IO: Ah ah ah, dovrei ridere?
Ash: Era per tirarti su il morale eh! Sei acidina stamattina
IO: Parla la tipa bipolare!
Ash: Ma smettila che non è vero!
IO: Certo come no!
ZAYN: Ehi ehi ragazze, peace and love! Inspirate e espirate…un respiro dopo l’altro…
IO: Ehi figlio dei fiori hai finito di prendere roba illegale la mattina?
ZAYN: Pensa a farti meno spinelli così spari meno cazzate!
IO: Lo sai che ti voglio bene!
Ash: E a me?
IO: A te no! Mi dai dell’acidina e quindi non ti voglio più!
Ash: So che nel profondo del tuo cuore mi ami alla follia!
IO: Si si come non mai mon amour!
ZAYN: Ho a che fare con due complete deficienti!
IO: Ohhh il mio tenerello è geloso!
ZAYN: Io? Ma fammi il piacere!
ASH: Sappiamo che vuoi un abbraccio cucciolotto
Io e Ash lo stringiamo in un tenero abbraccio di gruppo ma non facciamo neanche in tempo a staccarci che suona la campanella, così fummo obbligati a dirigerci ai nostri armadietti per prendere il materiale scolastico della prima ora di lezione. Dopo aver preso tutto mi diressi in classe e mi misi seduta nel mio posto; quando il professore è entrato ha una faccia più serena del solito.
Prof:ragazzi vi presento il signorino Styles ,Harry Styles 
Un ragazzo alto dai capelli ricci ed  degli occhi verdi ,bellissimi.Mi sembra molto conoscente ;Sono sicura che lo già visto da qualche parte ma non ricordo dove...
Harry:Professore dove mi siedo ?
Prof :vediamo..

stava ispezionando tutta la classe 
prof:ah ecco ,accanto alla signorina Edwards 
io ,davvero io ?, che merda ... 
io:piacere edwards , jasmine edwards !
Harry:piacere , il mio nome lo sai quindi ...

è un pò in imbarazzo , ad essere sincera anche io .
Harry:bhe.. che ne dici se dopo la lezione mi fai vedere la scuola? , sai non ho avuto tempo .
io:bhee ecco, io dovrei vederemi nel parco con i ragazzi, ma sei ti unisci  con noi , ma sei vuoi dopo la mensa . okay ?
Harry:Perfetto !!!

facendo spuntare dal suo viso un sorisso perfetto , quelle fossette erano bellissime ... , io ricambiai subito .
prof:signorina edwards!
richiamando la mia attenzione.
io:Harry , ci conviene non parlare più ...

bisbigliando 

le ore stranamente trascorsero velocemente e appena suonata la campanella. io e harry aspettavamo Ash e i ragazzi nel giardino della scuola , eccoli arrivare . appena ho visto a zayn sono corsa in braccio a lui ,lui è importante per me quando mi sento sola perchè mia sorella è a lavoro luio non ci pensa due volte a venire per farti compagnia .
IO :ehi , finalmente siete arriavati .
diedi un bacio nella  guancia a Zayn.
Ash:Esiusto anche io .
io:Lo so 

gli diedi un'abbraccio fortissimo, e poi salutai gli altri .
io:Ragazzi ,Vi presento ad Harry è un nuovo studente facciamo il corso di chimica insieme .
Louis:Harry?
LIAM:Da quanto tempo . 
IO :già vi conosciete?
Harry:Si , andavamo a giocarea calcio insieme .
Io :WOW . 

ash e zayn fanno il corso di chimica insieme , quindi lo conoscono .
dopo la mensa io dovevo fare vedere la scuola  a Harry.
IO:Bhe ,è per finire c'è la palestra .
Harry:wow ,molto grande .
iO:Già , comunque tieni questo è il mio numero di telefono se ti dovresti perdere !

scoppiammo in una risata .
Harry:oggi sei libera?
io:si 
harry:ok,ti va di uscire ?
io:Mi piacerebbe molto .

mentre camminavamo rachel , una puttana, non saprei come altro modo chiamarla gli faceva il filo ad Harry poi davanti hai miei occhi lo ha baciato, dentro di me stavo morendo, è la cosa che mi faceva più dchifo e che Harry ricambiava .
io:Ha-Harry , ti aspetto in classe .
le ore passarono velocemente ,fianalmente ero a casa con ASH E ZAYN raccontando tutto e gli dicevo che oggi sarei uscita con lui .
                         Harry's POV          
Come primo giorno non è andata male , rachel la conoscevoda un pò di tempo e bhe  mi ha baciato ,comunque non vedo l'ora di uscire con jasmine è una ragazza troppo tenera e bella e mi sembra anche molto conoscente ... 


***

io:ciao Jasmine , sei bellissima . 
era mlto in imbarazzo .
Jas:ohh , grazie
la portai per i negozi di londra facendo shopping .
io:guarda quel vestito blu , credo che ti starà benissimo . compralo !!
è un vestito blu con scollatura a cuore con un top brillantintinato .
Jas:Non credo che mi stia bene , e poi guarda il prezzo .
prese il prezzino per farmelo vedere .
io:è questo il problema ? lo compro io per te .
Jas:anche se il mio compleanno è fra poco tu non mi devi regalare questo vestito , costa troppo .
io:jas , ti prego 
jaas:se proprio insisti me lo provo , se mi sta bene lo compro IO
io:okay .



jas:eccomi .
gli stava una meraviglia 
io:wo-wow sei stupenda .
Jas:davvvero? 
io:Si 

una volta comprato ci sedemmo in una panchina parlando di quello che era successo oggi .
Jas:allora come bacia Rachel?vedo che ti è piaciuto.
io:Ehmm...,perchè fai queste domande ?, comunque io e Rachel ci conosciamo da un un bel pò ed ecco , lei è la mia ragazza.
jas:co-cosa ?scusami , non volevo comunque siete una coppia favolosa .
io:aww, grazie .ti posso fare una domanda ?
Jas:certo 

mettendo un sorriso falso .
io:bhe , ecco ma noi due ci siamo già incontrati prima ? , mi sembri molto conosciente .
JAS:emm , che io ricorda bene NO ,   ma mi sembri anche tu molto conoscente . ma non credo perchè da quando stavo con il mio ex  non conoscevo nessuno a parte Ash, ed i sui amici .che ora me li ricordo a male pena , perchè io sono stata in coma per un pò di tempo per colpa sua .

oh mio dio ,quella rtagazza ha sofferto molto .
io:mi dispiace, anche io avevo un mio amico pazzo che non faceva conoscere i suoi amici alla sua ragazza , però era cosi ossessivo e pazzo quindio mi sono litigato .
Jas:wow che coincidenza. ma come si chiamva il tuo amico ?
io:James e la sua ragazza jas .
jas:ehmm .... Harry? lui è il mio ragazzo ecco perchè ci conosciamo . 
io:oh mio dio.



 ***
                       Jasmine'd POV          
oggi mi sono proprio divertita con Harry apparte quando mi ha detto che era fidanzato con Rachel.io, ASH E Zayn decidemmo  di fare una festa per il giorno seguente, sarebbe stata in piscina a casa di Zayn e ovviamente dovevamo munirci di costume e ricambio. La sera cenai con mia sorella Michel e passammo la serata a ridere e scherzare, la cosa bella di avere una sorella è che le puoi dire tutto e lei ti ascolta e ti dà consigli; quando il programma alla tv terminò mi coricai nel mio letto e pensai al giorno seguente: la cosa certa è che ci sarà da divertirsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eionedirection