Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Amethyst10    19/06/2013    0 recensioni
Bella è stata due anni in coma, ha perso tutti i suoi famigliari e ha subito diverse operazioni.
La più importante : le è stato rimosso il cuore, ed è stato sostituito con una macchina.
Ora in compagnia del suo psicologo si ritrova ad affrontare un viaggio, che la porterà a capire che anche in mancanza di un cuore si possono provare emozioni...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finding my heartbeat life
 

 
In quel periodo  i giornali riportavano pressa a poco tutti la seguente notizia :
 
Sono 1967 le vittime accertate, l’ unica ragazza sopravvissuta si trova ancora a lottare tra la vita e la morte.
 
 
La scorsa settimana ,durante la mattinata, a *** , si è abbattuto un aeroplano sul centro cittadino della città, *** , che come tutto il paese, stava celebrando la Vigilia di Natale.
L’aereo di linea , che stava volando in direzione del vicino aeroporto ha perso all’ improvviso quota , a causa di un guasto meccanico , schiantandosi su due ristoranti, dieci negozi e un cinema.
Quasi tutte le case sono state abbattute dal veicolo o dai pompieri, per riuscire a farsi strada tra le macerie.
Le vittime accertate sono 1967, non vi sono feriti, ma 450 dispersi .
é stata ritrovata solo una ragazza in fin di vita, che abitava poco distante dall’incidente.
Ora si trova in prognosi riservata, ma sappiamo, che un ramo del diametro di 6 cm ha forato in pieno il suo cuore e per questo i medici si trovano ad over affrontare un operazione senza precedenti, essendo la ragazza ancora in vita.
Operazione resa ancora più difficile dai rami che le hanno trapassato il  collo e l’occhio destro.
Ogni rimozione dei corpi estranei rischia di farla finire in coma o ucciderla.
I medici con cui siamo riusciti a parlare ci hanno confermato le poche probabilità che gli interventi abbiano successo.
I funerali delle vittime si terranno… 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Amethyst10