Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AngyBelieber3    20/06/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha sempre amato lo stesso ragazzo,ma lui mostrava indifferenza per lei,così lei inizia ad odiarlo ma l'amore che prova per lui non sparisce mai,lui è orgoglioso e forse è per questo che non riesce a mostrare i suoi sentimenti.Ma grazie alla lontananza lui capisce che lei è parte fondamentale della sua vita,così mette da parte l'orgoglio è inizia a cambiare così quando lei tornerà si accorgerà che non è quel ragazzo strafottente e senza cuore,ma che ha anche lui dei sentimenti,un cuore e tanto amore da donare.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posso davvero dire che dopo la morte di mio padre ero davvero felice,anche dopo quello che era successo con Justin ancora non potevo crederci,non potevo crederci che davvero era successo,ha pianto e mi abbracciato?E' tutto vero?Nella mia mente viaggiavano tutte queste domane,eravamo tutti seduti su una panchina io ero in braccio a Ryan,Justin era difronte a me che mi guardava e sorrideva,io ricambiavo ogni suo sorriso,amavo lui e quel sorriso perfetto.Volevo passare con loro tutta la serata così chiamo mia madre e gli chiedo se possono mangiare a casa,mi allontano con il cellulare tra le mani e con i loro sguardi che mi seguivano,chiamo mamma.
Mamma:Angy.
Angy:Mamma,devo chiederti una cosa.
Mamma:Dimmi.
Angy:Non vedo i ragazzi da mo...
Non mi fa finire la frase che subito capisce.
Mamma:Si amore,posso venire a mangiare qui.
Angy:Grazie mamma,ti adoro.
Mamma:Anche io,non venite tardi.
Angy:No no,veniamo tra poco,così diamo una mano.
Mamma:Che bravi,a tra poco.
Sorrido e stacco la chiamata raggiungendo i ragazzi,ero accanto a Justin che mi abbraccia da dietro,e stiamo così.
Angy:Ragazzi,ho chiamato mamma,mangiate da me?
Ryan:Senza dubbi,lo sai che ora mi trasferisco da te.
Angy:Guarda non dubitavo di questa cosa.
Ridiamo e siamo tutti d'accordo per ritornare a casa,io ero dietro con Justin che scambiavamo quattro parole e ci dicevamo quello che avevamo fatto in questi anni,Justin era molto cambiato,non era più quel ragazzo strafottente che gli importava solo di se stesso e non si affezionava a nessuno,ora era sempre presenta,si divertiva con gli amici,e dimostrava il suo affetto,ridiamo e scherziamo,stavo davvero bene con lui,ma a dire la verità non mi aspettavo nulla di questo,mi aspettavo di ricevere da lui sempre quel comportamento freddo ma invece non era così ed ero veremante contenta,dopo un po di tratto dal parco arriviamo a casa,nessuno sapeva dell'esistenza di Andrea,solo Ryan che lo aveva visto in web e Catlin che gli avevo accennato qualcosa.
Angy:Mamma,siamo a casa.
Mamma esce dalla cucina e saluta i ragazzi,erano moloto affezionati a mia mamma,sono sempre stati affettuosi con lei,per tutti era come una seconda mamma,mentre loro parlano io mi diriggo verso la camera di Andrea per andarlo a prendere,era li nella culla che sorrideva,appena mi vede inizia a battere quelle sue piccole manine e caccia la lingua,lo prendo e lo stringo a me,avvicina le sue labbra alla mia guancia come per darmi un bacio,ma mi lecca solo la guancia come fa sempre,scendo con lui in braccio anzi attaccato tipo koala,lo amavo,mia madre dice che la prima parola che dirà sarà il mio nome e no mamma,e su questo gli do ragione perchè sta sempre con me e gli ripeto sempre il mio nome,ero arrivata da loro,ma nessuno se ne era accorto finchè Andrea non lancia un piccolo urlo,io rido e tutti mi guardano con gli occhi tipo questi '*-*' 
Ryan:E' Andra?
Angy:Si,vi presento il mio fidanzato Andrea di solo 3 mesi.
Justin:Tuo fratello?
Angy:No,mio figlio.
Justin:Cooosa? 'o.o'
Ryan e io ridiamo come matti,lui continua a guardarci mentre Andrea inizia a giocare con Ryan.
Angy:Scemo è mio fratello.
Justin:Ah ecco.
Tutti ridono,io guardo mia mamma con un sorriso stampato in faccia,ma lei capì che qualcosa non andava e aveva ragione,li presenti cerano tutte le persone che amavo,ci mancava solo lui il mio papà quella persona che andava molto d'accordo con loro,era il primo a scherzare con loro,ha sempre saputo che a me piaceva Justin ed era sempre stato contento della mia scelta,diceva che era un bravo ragazzo e anche bello,tutti si accorsero che pensavo ad altro e subito capirono a cosa perchè iniziarono a scendere le lacrime sul mio viso,diedi Andrea a Ryan e uscì fuori in giardino,mi sedetti sull'altalena,volevo trattenere le mie lacrime ma non ci riuscivo,mi senti afferrare le spalle con una carezza leggera era Justin,mi giro e lo guardo lui si mette davanti a me e mi accarezza il viso.
Justin:Se vuoi sfogare,fallo.
Mi abbraccia,mi tiene stretta a se,io non resisto più e inizio a piangere,lui mi accarezza la testa e mi stringe,mi sentivo protetta,ma mio padre mi mancava,non potevo dimenticarlo,lui continuava a stingermi e ad accarezzarmi.
Justin:Anche se non è qui fisicamente,lui non ti abbandona mai ricordalo,lui è sempre accanto a te,c'è sempre siamo noi che non lo vediamo,lui ti guarda sempre,e credo che non gli fa piacere vederti piangere.
Lo guardo negli occhi,non stavo piangendo più ma il mio viso era bagnato,lui con i suoi pollici mi accarezza il viso asciugando le mie lacrime,mi bacia la guancia e mi abbraccia.
Justin:Non voglio vederti così.
Angy:Grazie.
Justin:Non devi farlo.
Gli sorriso ed entriamo in casa,tutti mi guardano.
Angy:E' passato sto bene.
Guardo Justin e sorrido,poi prendo Andrea che mi guardava con quei suoi occhioni color caramello,ridiamo e scherziamo poi prepariamo la tavola,mentre loro stanno giù io ero con Ryan sopra,stavamo in bagmo a lavare Andrea,Ryan si era innamorato di mio fratello,infatti non lo lasciava più ma era mio e questa cosa già l'avevamo stabilita.
Andrea era nella vasca io lo reggevo per le braccia,giocava con l'acqua e ci schizzava,io e Ryan ridevamo come due bambini,con me avevo le persone che mi facevano stare bene e non potevo chiedere di meglio,qualcosa si ma meglio non pensarci.Finiamo di lavare Andrea,anche se eravamo più bagnati io e Ryan che lui,lo metto nella asciugamano e lo asciugo per bene,gli metto il pannolino tutina ed era pronto bello bello,mentre io mettevo in ordine il bagno Andrea ero con Ryan e Justin nel corridoio,erano seduti a terra a giocare,bhè i tre uomini della mia vita,il mio migliore amico,mio fratello e il ragazzo che ho sempre amato,finisco di mettere il bagno in ordine ed esco,stavo per scendere ma vengo bloccata da Justin che mi fa cadere a terra,mi sorride e inizia a farmi il solletico.
Angy:Justin,no ti prego.
Justin:Dimmi che mi vuoi bene.
Angy:No
Justin:Lo hai voluto tu.
Angy:No no,ti voglio moooolto bene.
Ridiamo e mi abbraccia,Andrea mi guardava e sorrideva,lo prendo e scendiamo giù dagli altri.
Mamma:Fatto?
Angy:Si si,Andrea ha lavato me però.
Tutti ridono vedendo me bagnata.
Mamma:Vatti a sistemare e poi mangiamo dai.
Angy:Va bene.
Salgo in camera mia con Catlin,prendo un completino e mi diriggo verso il bagno,mi faccio una doccia mentre parlo con Catlin di alcune cose,esco dalla doccia mi asciugo,mi vesto ed usciamo,erano già tutti a tavola,così mi siedo anche io,ero seduta tra Ryan e Justin,mangiamo e chiacchieriamo,a tavola le risate non mancano mai,mia mamma era felice a vedermi così non lo ero da parecchio,con loro stavo più che bene,mi facevano dimenticare di tutto,poi il rapporto che avevo ora con Justin era meraviglioso,non potevo chiedere di meglio,davvero,giocavamo tutti insieme anche mia mamma,Andrea guardava e rideva,secondo me diceva 'ma dove sono capitato?' e aveva anche ragione,sembravamo dei pazzi,ridevamo come matti e volavano cose da per tutto,ma a mia madre non importava,anzi lo faceva anche lei.
Ero felice,con le persone che amavo di più.Papà non ci sei,ma ti sento vicino specialmente in questi momenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AngyBelieber3