Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    20/06/2013    1 recensioni
Questo grazie a te, amore mio.
Adesso potrò pure fare di tutto, ma tu non ci sarai più qui con me...
Quindi lasciami, lasciami andare, perché senza di te, io sarei sempre e comunque morta.
ATTENZIONE: QUESTA STORIA È STATA SOSPESA A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI.
NON CREDO CONTINUERO' AD AGGIORNARLA...MI DISPIACE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Mi sta uccidendo me lo sento, non so cosa fare, ormai ha più di un mese che combatto… Si! Combatto con una malattia che mi sta uccidendo, un tumore al cuore.
Sono sola, sto combattendo da sola, senza risultati , è dura, vorrei morire per non soffrire cosi tanto.
Colpisce il cuore come una coltellata, come se smettesse di battere da un momento all’altro…
Ho paura, paura di morire, paura di morire da sola, paura di non farcela e di perdere tutta la mia vita in un attimo.
Questa è la mia vita e io sono Charly Evans, ma questo non è importante.
 

Spazio autrice
Eccomi ragazze, questa è la seconda, come avete visto è molto diversa dall’altra, mi tocca profondamente, spero di aver toccato nei vostri cuori e vi incito a recensire…
Grazie!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos