Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    20/06/2013    1 recensioni
Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in una delle spiagge più famose di Los Angeles? Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in un'estate qualsiasi? Per Megan è stato così. Ha incontrato il suo grande amore l'estate del suo diciottesimo compleanno, ma di certo non si sarebbe mai immaginata di passarci tutta la vita insieme.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Megan continuava a pensare a quella sera di qualche settimana prima, quando lui le aveva detto quelle tre parole famose, quelle che non si voleva togliere dalla mente.
Da quella notte avevano cominciato a vedersi sempre più spesso, a passare giornate intere insieme, al mare e in città e a uscire la sera.
Beth aveva anche conosciuto un amico di Niall, Harry Styles, un riccio molto figo che le era piaciuto fin da subito. Di tanto in tanto uscivano insieme a Megan e Niall, ma per la maggior parte del tempo se ne stavano da soli in disparte a fare chissà cosa.
Megan non riusciva a smettere di pensare a lui, quando erano insieme, quando si separavano per qualche ora, quando era nella sua camera d'albergo con Beth, quando stava in bagno, quando mangiava, insomma, era sempre nei suoi pensieri. 
Anche per lui era così, stava bene con lei, parlavano con tanta facilità, avevano molte cose in comune. Si, se ne rendeva conto di essere completamente cotto.
«Usciamo stasera? Voglio andare a vedere quel nuovo film che è uscito al cinema.»
«Certo. Lo chiediamo anche a Beth e Harry?»
«No, vorrei stare da solo con te.» Disse con la voce dolce. La abbracciò. «E poi sicuramente vorranno stare da soli come sempre, da quando si sono conosciuti non fanno altro che stare insieme.» Si mise a ridere. «Ed è parecchio che non lo vedo.»
«Neanche io sto vedendo più Beth, all'inizio mi sentivo in colpa perchè la lasciavo da sola quando uscivo con te, ma adesso sono felice per lei, finalmente ha trovato qualcuno che le piace sul serio, non solo da una botta e via.» 
«E' bello che ti preoccupi per la tua migliore amica. Anche io sono preoccupato per Harry...»
«Perchè?» Chiese Megan curiosa.
«Perchè la sua ultima ragazza lo ha mollato la sera di capodanno e lui ne è rimasto distrutto. Poi un giorno mi ha detto: 'Voglio ricominciare!' e sono stato felicissimo di vederlo così sollevato. Ma non voglio che accada di nuovo.»
«Ti assicuro che Beth non è così. E' molto presa da Harry.» 
«Ne sono sicuro, ma adesso basta parlare di Harry» Le diede un bacio sulla fronte. «Parliamo di noi.» Megan fece un respiro profondo e capì che era arrivato il momento di parlare seriamente. Niall riprese a parlare: «Sai che io tra un po' devo cominciare il college vero?» 
«Si lo so... e devi tornare in Irlanda...» 
«No veramente mi sono iscritto in un'università di Londra e cercherò di seguire gli studi lì."
«Ah...»
Non sapeva cosa dire. «So che comunque ci dobbiamo separare, quindi dove andrai andrai. Noi non ci rivedremo più.» A stento riuscì a trattenere le lacrime. «No non dire così, non ti preoccupare. Ti verrò a trovare, staremo insieme comunque, qualsiasi cosa accada non ti lascerò.» Megan pensò che fossero le solite parole che si dicono in situazioni del genere e in fin dei conti nel suo cuore ci credeva, ma la testa le diceva che Niall si sarebbe dimenticato di lei molto presto. «Sai che le relazioni a distanza non vanno a buon fine... ti dimenticherai di me...». Disse, sentendo dentro di lei un senso di vuoto infinito, come se sapesse davvero quello che stava dicendo al ragazzo di fronte a lei, il ragazzo di cui si era innamorata, si, finalmente riuscì ad ammetterlo a se stessa, non poteva più vivere senza di lui, la faceva stare così bene... «Questo non accadrà mai, perchè mi sono innamorato di te.» Face una breve pausa, respirando a fondo. «Ti amo, Megan.» La ragazza non credette a quello che aveva sentito, era come un sogno per lei. «Sei la cosa più bella che mi sia capitata fino adesso. Mi sono innamorato della ragazza dalla scarsa autostima», rise, «della ragazza dai capelli nero lucente e quei bellissimi  occhi marroni, della ragazza che mi ha stregato e poi ha rapito il mio cuore. Non ti libererai di me tanto facilmente, non ti lascerò adesso che ti ho trovato, sei la ragazza dei miei sogni.»
Megan stava per scoppiare dalla gioia. «Vuoi smetterla e stare zitto?!» Gli prese il viso tra le mani e posò le sue labbra su quelle del biondo, in un vero e appassionato bacio, il bacio di chi finalmente ha trovato la propria ragione di vita, la ragione per cui sorridere. Niall ricambiò subito il bacio, premendo con la lungua sul labbro inferiore di lei per chiedere l'accesso che lei gli concesse molto volentieri. 
«Ti amo anche io, Niall.» Il ragazzo la sollevò da terra in un abbraccio e si diedero altri baci. Erano felici, e insieme. Sentivano di appartenere l'uno all'altra, sentivano che erano destinati a stare insieme.
«Se staremo insieme allora, come farai con l'università? E io devo finire l'ultimo anno di liceo...» Ecco la domanda che Niall si aspettava, ma alla quale non avrebbe mai voluto rispondere, si limitò a un: «Non lo so, troveremo un modo.» E Megan gli credette.






*ANGOLO AUTRICE*
Scusate tantissimo l'attesa, ma stavo affogando nei compiti e non riuscivo mai a mettermi al pc e scrivere :3 so che il capitolo è cortissimo, ma preferisco farlo finire così, perchè quello che verrà dopo sarà un po' più lunghetto... anyway spero che ne sia valsa la pena aspettare <3 vi mando un bacio(?) <3
xoxo Chiara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed