Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Erza Scarlet FT    20/06/2013    1 recensioni
In passato la famiglia Ayasotora era molto conosciuta e rinomata per la grande capacità dei suoi membri, che erano in grado di controllare l’elemento del fuoco usato per combattere i Rayjo, demoni malvagi i quali avevano come unico scopo lo sterminio del genere umano. Questi demoni avevano la capacità di assumere sembianze umane a volte in grado di trarre in inganno le persone più influenzabili. I Rayjo erano controllati da Ryujin, un ex membro della famiglia che fu cacciato perché accusato di aver praticato magia nera e aver causato la morte di alcuni suoi compagni lanciando potenti maledizioni. Ogni membro della famiglia aveva un spirito Shinigami accompagnatore, i Sakyon. Gli Ayasotora tramandano ancora oggi le leggende riguardanti gli antenati e ogni anno il 10 maggio celebrano la scomparsa dei Rayjo e Ryujin e la vittoria dei loro antenati.
Dopo 110 anni misteriosamente i Rayjo risorgono insieme al loro comandante Ryujin, nessun umano a parte Dan Yotsuji e Mika Ayasotora riescono a vedere i demoni, anche se la ragazza è ancora all’oscuro dei suoi poteri…Riusciranno Dan e Mika a mantenere la pace a Tokyo??
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella zona vicino alla grotta una massa di demoni si stava dirigendo verso la città portandosi dietro un’aura pestilenziale, i Rayjo non si sarebbero fatti scrupoli ad attaccare degli innocenti pur di scovare Mika.

Intanto i due ragazzi giunsero nel luogo dell’epicentro trovandolo invaso dai demoni.

-Siamo arrivati! E a quanto pare Ryujin aveva previsto il nostro arrivo e non si è fatto trovare impreparato! Forza Mika dobbiamo fermarli prima che raggiungano la città-detto questo evocò il suo spirito-Avanti Hoshi, io ti invoco!-La tigre uscì allo scoperto creando una spirale di vento-Eccomi Dan, sono pronta a combattere al tuo fianco!
Mika fece lo stesso ed evocò Aka che uscì creando una spirale di fuoco che avvolse la ragazza.
-Sono qui Mika pronta a combattere con te e a proteggerti!

Un acceso scontro stava finalmente per avere inizio, la vera resa dei conti era arrivata dopo un’attesa di 110 lunghi e interminabili anni.

-Mika tu occupati di quelli sulla destra io penserò a quelli a sinistra! Mi raccomando fai attenzione, io sarò pronto ad intervenire per aiutarti. Forza andiamo!!
-Si! Non ti preoccupare farò attenzione, ma anche tu stai attento Dan-disse la ragazza pronta a combattere.
Dan riuscì a tenere testa ai suoi avversari e si liberò in fretta dei demoni mentre Mika sembrava avere qualche difficoltà e il ragazzo corse da lei per darle man forte.

-Accidenti quanto sono fastidiosi questi demoni, merda!-con un fendente incenerì la maggior parte dei demoni ma alcuni riuscirono a prenderla di sorpresa.
-Ahhhhhhhh-la ragazza venne sbalzata a terra.
-Oh no Mika tieni duro sto arrivando!-un demone stava per colpirla con le sue scaglie velenose ma Dan arrivò in tempo spazzandoli via tutti, ma una scaglia riuscì a ferirlo ad un braccio e il veleno penetrò nel corpo del ragazzo.
Prese in braccio Mika controllando che non avesse ferite-Stai bene?
-Credo di si e tu invece? Il tuo braccio sanguina!-osservò Mika.
-Non è nulla di cui preoccuparsi e poi sono riuscito a salvarti ed è questo che conta-le sorrise-Ma ora non abbiamo tempo per questo..guarda altri demoni stanno venendo ad intrattenerci e molto probabilmente in quella grotta laggiù troveremo Ryujin!-disse puntando il dito nella direzione della grotta.

Dan e Mika si avviarono in quella direzione, ma qualcosa di strano colse il ragazzo all’improvviso, forse il veleno aveva già cominciato a fare effetto perché si sentiva pesante e la vista cominciava ad offuscarsi.

-Ma-ma cosa..mi succede..non riesco a vedere bene..-il ragazzo cadde in avanti inginocchiandosi a terra affaticato.
-Dan..che ti succede? Hey stai bene? Parlami..-gli disse preoccupatissima Mika-Oh no..ho capito il taglio di prima è stato causato da uno dei demoni, sei stato avvelenato..devo riportarti a casa al più presto solo mio padre conosce la ricetta per l’antidoto e poi non puoi combattere perché il vel..-la interruppe lui.
-Mika..ascoltami..non possiamo ritirarci adesso..adesso che finalmente possiamo regolare i conti.
-Ma Dan…
-Non preoccuparti posso ancora combattere-tentò di rialzarsi ma cadde a terra-
-Non puoi Dan, ti prego non voglio vederti in questo stato..stai rischiando la tua vita e io..io non voglio che tu soffra!
Il ragazzo la baciò.
-Vedrai che andrà tutto bene, senti potresti occuparti dei demoni mentre io vado da Ryujin? Dobbiamo fermarlo a tutti i costi!
-D’accordo Dan, ma ti prego stai attento! Fai affidamento su Hoshi!-si raccomandò lei.

Mika corse verso i demoni per affrontarli con l’aiuto di Aka, nel frattempo Dan si avviò verso la grotta dove il loro nemico si stava nascondendo quando ad un tratto un altro terremoto scosse la terra e Ryujin si decise ad uscire allo scoperto.

-AHAHAHAHAHAH ma cosa credete di fare? Non potrete mai sconfiggere i miei servitori..siete dei deboli, mi avete evitato la fatica di dovervi cercare..bene bene bene e quindi sembra che vogliate affrontarmi, ma non fatemi ridere ahahahaha io sono INVINCIBILE!! Hey voi lasciate perdere la ragazza occupatevi di quel ragazzo! Lei è mia…-disse teletrasportandosi dietro a Mika.
-Nooo Mika scappa!!! Merda lasciatemi andare maledetti!-Dan cercò di spazzarli via ma loro continuavano a riapparire, sembravano non finire mai.
-Bene noto con piacere che sei una bella ragazza infondo..per questo ti terrò tutta per me e poi dopo aver giocherellato con te..MORIRAI!-le sussurrò all’orecchio.
-Ahhhhh lasciami razza di mostro che non sei altro-Mika cercò di dimenarsi per liberarsi dalla stretta di Ryujin ma lui la colpì facendola svenire.
-Lasciala stareeeeee!! AHHHH!-Dan riusì a crearsi uno spiraglio e liberarsi dalla morsa dei Rayjo e corse verso la sua ragazza-allontanati immediatamente da Mika!!!
-Cosa vorresti fare? Tu vorresti darmi ordini?-disse scagliando un drago di ghiaccio contro il ragazzo che riuscì a mancare per un soffio l’attacco e si avvicinò alle spalle del nemico. Tuttavia esso si accorse di lui e gli diede un calcio nello stomaco facendolo schiantare al suolo.
-Lo devo riconoscere, hai fegato ma credo che questo non basti a fermarmi ahahahaha-rise istericamente.
Un raggio di fuoco colpì alla schiena Ryujin che perse la presa sulla ragazza la quale cadde al suolo.
-Ma che succede adesso??EH!! oooh ma guarda è arrivato anche il sacerdote da strapazzo, molto bene sistemerò anche te! Quante altre apparse ci saranno?
-Fai poco lo spiritoso, ora ti sistemerò una volta per tutte. Come hai fatto a liberarti?-chiese il padre di Mika.
-Il mio potere è rimasto assopito per tantissimi anni ma sai avevo ancora un asso nella manica in passato che mi ha permesso di risorgere, con chi credevate di avere a che fare?

Intanto Dan andò in soccorso di Mika che giaceva a terra svenuta.

-Mika..Mika hey apri gli occhi! Mika…
-mmmh..Dan che mi è successo? Ahi..che mal di testa..mmm…
-Ryujin ti ha colpita e sei svenuta, ma ora è arrivato tuo padre…sono felice che stai bene ma or…Il ragazzo svenne all’improvviso.
-Dan fatti forza, ti prego resisti..non lasciarmi, ti daremo l’antidoto ma nel frattempo tieni duro..ti pregooo!!-Mika lo baciò.

Il padre di Mika e Ryujin nel frattempo cominciarono a scontrarsi, entrambi erano molto forti e nessuno dei due intendeva cedere..chi dei due avrebbe avuto la meglio??


Note dell'autrice: Perdonatemi se vi ho fatto attendere per il settimo capitolo! comunque ci siamo ecco che finalmente Ryujin è apparso se non vedete l'ora di sapere come si concluderà lo scontro basta continuare a seguirmi ;) To Be Continued... <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erza Scarlet FT