Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Rocky1g    21/06/2013    0 recensioni
Un Giorno una ragazza di nome Bella,andò al parco per incontrare le sue due migliori amiche Alessia, e Marta, per vedersi almeno 1 pomeriggio insieme! andarono sul altalena ad un certo punto....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella ad un certo punto incomincia a dire: Senti fatti gli affari tuoi , e vai a vaff-anculo tuuuuu!! Ludmilla,si incazza dice ‘’tu non sarai mai come me,perché io sono popolare,e tu sei una schiappa ;) A Bella dice: eh bhe meno male,perché se fossi come te..non sarei mai a guardarmi allo specchio con tutti quei brufoli che hai.. comunque e meglio che vada.. ciao Dopo zayn la chiama e le dice: Ciao bella,Ti va se stasera usciamo ?? ti porto in un ristorante fantastico! Bella:Va bene per me verso che ora?? Zayn:Per le 20.30 ti vengo a prendere ok?? Bella:Per me va bene!! Dopo un po’ bella,si prepara,si lava..decide di scegliere un vestito semplice Con la prima parte blu e la seconda parte del vestito azzurro .. e tutto bello lungo..con un sacco di colori..e con delle scarpe con il tacco:).. ERA venerdì sera Bella entrò al bar un pochino in ritardo , e lei dice a Zayn : scusa per il ritardo,ma mia mamma mi ha trattenuta tantissimo..Perchè mi ha dovuto fare le foto..:( Zayn disse: ma va,fa niente..lui la fa sedere .. e Z ayn alza la mano per ordinare.. Il signore li disse:Sì,vuole ordinare? Zayn,si cosa vuoi ordinare Bella??? Bella,non so decidi tu..per me va bene:).tutto! Zayn ordiniamo:Una pasta fredda,poi di 2 cotoletta e patatine.. con coca cola e acqua naturale. Per me va bene cosi:).. Il signore disse’’va bene,arriverà entro 10 minuti..’’ Zayn:Allora che bella che sei questa sera!! Bella:Grazie,anche tu! Zayn,vuoi del acqua o della coca? BELLA:Coca se vuoi! Zayn disse: come se vuoi? Per me va bene tutto quello che decidi tranquilla.. Posso dirti una cosa? Rispose zayn,lei certo dimmi.. ma perché non vai d’accordo con Ludmilla?? È cosi simpatica,gentile,e ovviamente bella.. be per prima cosa a detto a te che io ti amavo,cosi rovinavamo l’amicizia..2 cosa ci conosciamo dal asilo io e lei..e non mi è mai stata cosi antipatica..comunque sei venuto a parlare di lei? Zayn rispose:no.di noi due..!! Bella rispose:scusa devo andare un attimino al bagno. arrivo:… Zayn:va bene fai con calma.. Bella chiamò le sue migliori amiche: Marta e Alessia, allora bella dice:Ragazze,sai cosa mi ha detto che vuole parlare di me e lui…oddio io non so fare! Alessia:Per prima cosa stai calma! Non devi prenderti l’ansia…perché se no è un guaio. Lui se vuole parlare di voi due e giusto no? Bella dice :si è giusto,solo che non voglio rovinare l’amicizia (è anche colpa di quella lì) Marta ad alta voce dice:Bastaaaaaaaaaaaa!! Bella devi avere coraggio..poi non puoi chiedere a noi cosa ti dobbiamo dire..sei innamorata tu mica noi.. Bella:Ok allora ciiaoo.. Bella ritorno a tavola..E Dice: Scusa per il ritardo. E che c’era tanta fila… Zayn:Non ti preoccupare..dai mangiamo! Bella:Okok..Vabbè volevi parlare di noi due.. Zayn:Sii,volevo dirti che mi sono innamorato anche io..!! Bella diventa tutta rossa ma scusa avevi detto che non potevamo stare insieme perché se no rovinavamo l’amicizia no?.. Zayn:Si,lo so di aver detto questo,ma comunque la rovinavamo comunque..perchè sapevamo che eravamo tutte e due innamorati..allora ti vuoi mettere con me??? Bella: certo…adesso pero voglio mangiare scusa! Zayn: Sai che sei proprio antipatica,ahahahhahahahah :D Bella rispose con un Sì,Bhe se mi vuoi io sono cosi dai scherzo io ti amo! <3 Zayn dice : Okok anche ioooooooooooooo ti amoooooooooooo <3 Bella scusami ma sono le 00:30 e io ci ho veramente sonno.. Zayn: ma ti volevo portare al Luna Park Bella: Ok.Aspetta vado in bagno e mi cambio;) zayn:ok in tanto vado a pagare il conto! Bella:Decise Di Mettersi i Jeans Strappati con una Maglietta Lunga a Maniche Lunghe (visto che l’ha faceva freddo a Londra) con delle scarpe da ginnastica sexy Zayn:Eccoti,Bellaaa seiii <3 Bella: Grazie:)… Quanto ha voluto? In tutto voleva 50 euro.. pero io li ho detto: dai ci fai uno sconto? Era una cenetta romantica.. E allora ci fa lo sconto e ho pagato 20 euro.. Bella:Mamma mia,Sai che sei il migliore! Zayn: E’ Lo so! Dai andiamo!! Loro si tenevano per mano,Vicini vicini..arrivarono al Luna park e Incontrarono Alessia e marta! Bella:Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mieeeeeeeeeee <3 Alessia e martaaa: Ehy ciccinaaaaaa … Venite al luna park? Zayn:be si..siamo appena usciti dal ristorante..ahahahah Alessia.anche noi siamo appena arrivata qua..dovete provare i gonfiabili sono un sballo!! Però vi dovete togliere le scarpe andiamo dai! Bella E Zayn:Andarono e incominciarono a saltare come dei cretini! Dopo di che Zayn Andro’ Contro Bella..e Si baciarono e alessia e marta dissero: yeahhhhhhhhhhhhhhh Poi Alessia scivolo su zayn: e Alessia,Scusa non volevo anche prima mi è capitato con un ragazzo! Bella scusa non volevo …. Bella:Non ti preoccupare!! Non sono Gelosa! Siete le Mie bff e dovrei essere gelosa se cadi sul mio ragazzo??? Ma vaaa! Mi fido di lui! Alessia:Andiamo sullo scivolo a piedi nudi? Bella va bene! Marta Va bene! Zayn:Va bene!! Aspettate perché sono arrivati due miei amici! .. posso andare con loro ?? Bella:va bene! Ma stai sul Luna Park? Zayn:Sisi,non ti preoccupare! Zayn grida: Frateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Amici:Frateeeeee :D Alessia Disse a Bella e Marta,che bei ragazzi wella!! Bella: eh giàà!! Quasi quasi vado là a conoscerli;) Venite con me?? Certo! Bella:Piacere Mi chiamo Bella,e queste sono le mie due Migliori amiche : Alessia e marta.. I ragazzi:Ciao Bella Piuttosto carine eeeh!! Alessia:Già anche tu! Come ti chiami?Io alessia! Mi chiamo Alessandro. Marta: E Tu come ti chiami? Io marta Io mi chiamo Marco,bel nome il tuo Marta:Grazie anche il tuo…:D Più tardi tornarono a casa.. e….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Rocky1g