Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    21/06/2013    1 recensioni
"Arrivato al lago non trovo Ran,poi guardo verso il lago e la scena che i trovo davanti non mi piace affatto"
Bhè...non so perché in piena estate mi deve venire in mente una storia sul natale...può essere che sia stata contagiata dal manga n° 9 di Conan o dal fatto che abbia visto le foto di natale...non so il perchè ma mi è venuta in mente questa idea...l'unica cosa che mi resta da dire è buona lettura ;D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Nel cuore della notte

 

Mi alzo e all'inizio mi preoccupo perché non vedo Ran a letto,poi Mi rilasso perché vedo la sua ombra che si rifletteva sul muro davanti allo studio di suo padre.

è bellissima sotto i raggi lunari.

Fuori nevicava ed io mi chiedo come fa a rimanere in camicia da notte,lo ammetto che in casa fa più caldo,però io ho i pantaloni lunghi per il pigiama,non corti.

-Ran-chiamo a sotto voce.

-Hey Conan sei sveglio?!-mi dice asciugandosi gli occhi.

-Si,avevo sentito dei passi e così mi sono preoccupato non vedendoti a letto-le dico salendo su una sedia per essere alla sua altezza.

-Non preoccuparti,sto bene-mi dice continuando a guardare fuori dalla finestra.

-A cosa pensavi per essere così triste?-le chiedo.

-A Shinichi,dici che tornerà per la Natale?-mi chiede guardandomi.

Fui preso dalla rabbia perché non potevo rivelarmi a lei.

-Si tornerà,me lo ha scritto in un e-mail.Gli avevo giurato che non ti avrei detto niente ma non mi piace vederti così triste,quindi sorridi per favore-le dico.

-Grazie,mi fa piacere sentirtelo dire.Ti aveva scritto di dirmi quella frase in caso mi avresti vista così?-mi chiede.

-Quale?-le chiedo.

-"Non mi piace vederti così triste,quindi sorridi per favore"-ripete la frase.

-Han.Si si mi ha detto così-dico sedendomi sulla sedia.

-Dai andiamo a dormire-mi dice avviandosi verso le camere.

Poco dopo sento che si ferma.

-Conan?-mi chiama con aria interrogativa.

-Si?-le dico sperando che non comincia a farmi notare qualche similitudine con Shinichi.

-Posso dormire con te?-mi chiede con la testa bassa.

Ok,forse questo era peggio.

Anche se Conan la considera come una sorella,Shinichi la considera come la sua migliore amica quasi ragazza.

Perché capitano tutte a me?!

-Si,vieni pure-le dico alla fine per evitare sospetti.

Arrivati al mio letto ci infiliamo sotto le coperte.

Cerco di toccarla il meno possibile perché sarei diventato rosso in un secondo,me lo sentivo.

Il piano non funziona perché lei mi abbracci come se fossi un orsetto di peluche,così divento tutto rosso dalla vergogna e caldo.

-Conan hai la febbre?-mi chiede.

-No-le rispondo.

-Tutto a posto?-continua a domandarmi.

-No-le rispondo.

-Cos'hai?-mi chiede.

-Niente Ran,tu dormi che io ci provo-le dico.

Si alza e torna dopo un minuto con una borsa del ghiaccio.

Si avvicina,si mette in ginocchio e mi mette la borsa di ghiaccio sulla fronte.

Vedo il suo volto che si avvicina al mio e poi avverto le sue labbra sulla mia guancia destra,a quel tocco rimango paralizzato ma almeno il caldo era passato.

-Grazie Ran-le dico cadendo a peso morto all'indietro.

-Non ti ho mai visto così-mi dice.

-He-eh.A proposito ti volevo dire che purtroppo non ci sarò a Natale perché vado dalla mia famiglia,sai è un po che non ci vado-le dico mentendo come ci eravamo messi d'accordo io,il professore e Ai,dato che quest'ultima non poteva prendere le mie sembianze o si sarebbero destati troppi sospetti.

-Che peccato,forse è meglio che passi un po di tempo con la tua famiglia,come hai detto tu è da un po che non li vedi e credo che loro saranno felicissimi di vederti-mi risponde lei comprensiva come sempre.

-Dai,torniamo a dormire-mi dice levandomi il sacchetto di ghiaccio dalla fronte.

-Ok-le dico mentre questa volta sono io che mi avvicino a lei.

Poggia la fronte sulla mia ed io sorrido e dentro di me sprizzavano scintille,così la abbraccio e lei fa lo stesso.

Meno male che lei non conosce la mia vera identità se no sarei preso a calci in stile karatè.

Era arrivato il giorno della partenza di Conan(il giorno di Natale),così il piccoletto porge il regalo alla sua "sorella"(dopo aver ricevuto e dato quelli di tutti gli altri) che rimane sorpresa.

-Conan è bellissimo questo bracciale!-esclama la ragazza mettendoselo al polso del braccio destro.

-E questo è il tuo-dice porgendo uno scatolino.

Anche lui aveva ricevuto un bracciale che conteneva incise le iniziali dei loro nomi e la frase "fratelli per sempre" e il simbolo dell'infinito.

Poco dopo essersi salutati Conan si dirige verso la casa di Shinichi per allestirla,dato che la festa si sarebbe svolta in casa sua.

Erano invitati i Detective Boys,Ran,Haiji,Sonoko,Kazhua,Goro e Agasa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK