Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedsmiles    21/06/2013    3 recensioni
reese è una ragazza giovane, sensibile, testarda e romantica ma a causa della sua ultima relazione finita malenon riesce a fidarsi dei ragazzi che incontra. si rifiuta di rivelare persino a se stessa ciò che prova e non capisce che così fa solo del male a se stessa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 2 - c'mon, run !                                     

“Hai conosciuto Harry Styles?” – chiese tutta eccitata Martha mentre era lunga sul divano del salotto con i piedi a penzoloni e il cellulare in mano. Martha era la mia migliore amica qui a Holmes Chapel, l’avevo conosciuta a scuola e avevamo fatto amicizia in poco tempo.
 “ Allora? Raccontami … com’è stato? E’ simpatico?” - “ Martha, calmati! Mah normale, sinceramente è anche un po’ noioso. Me ne sono andata prima che finisse di parlare”. Alle mie parole la mia migliore amica rimase sconcertata –“Tu cosa? – esclamò quasi arrabbiata – non puoi essere andata via senza nemmeno ascoltarlo .. almeno lo hai salutato?” – feci di no con la testa e Martha alzò gli occhi al cielo
La nostra conversazione venne fortunatamente interrotta da Josh – “ sorellina stasera sei dei nostri?”- chiese tutto contento –“ dei nostri?”- chiesi perplessa –“io ed Harry andiamo in pub qui vicino, vieni anche tu Martha?”.
Perfetto, avrei dovuto passare la serata da sola con mio fratello ed Harry .. ah dimenticavo e anche con tutte le sue fans che sarebbero venute a romperci ogni cinque secondi. 
“ Mi dispiace ma questa sera è il compleanno di mia sorella, che palle mi sarebbe piaciuto!”-disse Martha con un tono malinconico e poi si girò verso di me e con un cenno mi fece segno di accettare la proposta di Josh. “Va bene, vengo”-risposi scocciata – “ brava sorella! Ora vado da Harry, ti passiamo a prendere verso le dieci. Mi raccomando fatti trovare pronta” – detto questo se ne andò chiudendo la porta.
Non avevo voglia di uscire quella sera, sapevo già che sarebbe andato tutto storto. Ero stata scortese con Harry pochi giorni prima e stare da sola con lui mi metteva a disagio.
Uscito mio fratello mi buttai sul divano, ero disperata! “Forza Reese andiamo a scegliere qualcosa di decente da metterti” –“ Martha non ho voglia. E poi jeans e t-shirt non vanno più bene?” –“farò finta di non averti sentita, alzati Reese!”. Di malavoglia seguii l’ordine di Martha che era al settimo cielo.
Perché mai doveva essere così contenta? Era un’uscita normale, no? Incominciò a tirare fuori tutto quello che avevo da dentro l’armadio e continuava a ripetere: “questo non va bene”, “troppo classico!” o “troppo scontato” . Poi ad un tratto, mentre ero sotto la doccia , sentii urlare “ECCOLO!”. Finita la doccia andai in camera e vidi Martha tenere in mano un vestito nero, pieno di brillantini e un paio di scarpe con il tacco a dir poco vertiginoso.
“Te lo scordi!”-furono le uniche parole che pronunciai prima che Martha mi trascinasse in bagno e mi vestisse.
 
***

Mancavano cinque minuti alle dieci e Martha se ne era andata da mezz’ora soddisfatta del suo risultato. I miei ricci scendevano fino al petto, il vestito mi arrivava sopra alle ginocchia e quei tacchi … oh quei tacchi mi facevano già male. In fondo ero carina conciata in quel modo ma non ero io, Reese la ragazza semplice che odia essere al centro dell’attenzione.
Alle dieci in punto suonò il campanello, presi la borsa ed uscii –“Josh eccomi! visto non ti ho fatto asp…” –appena mi girai dopo aver chiuso il portone trovai davanti a me Harry e non mio fratello. Ero imbarazzata. Che cosa mi prendeva?
“Reese, sei bellissima” –esclamò il ragazzo riccio, che portava dei jeans attillati e una semplice camicia bianca. Era carino, ma che dico bellissimo.
“Grazie Harry, dov’è Josh?”-mi limitai a dire facendo finta che del suo commento non mi era importato nulla. Feci finta, esatto! Gli occhi di Harry puntati su di me mi avevano fatto sicuramente piacere, era un bel ragazzo e durante il viaggio in macchina verso il pub incominciai a pensare a noi due.
Forse mi piaceva e forse anche io potevo interessargli ... ma era impossibile. Le differenza tra noi erano enormi: lui una popstar, io una normale ragazza, lui aveva centinai di ragazze che gli andavano dietro,io ero stata appena mollata e lui non avrebbe mai scelto me e lasciato tutte quelle bellissime modelle che gli giravano intorno.
“Reese scendi, siamo arrivati! “ –esclamò Josh riportandomi all’attenzione –“scusa ero sovrappensiero!”-scesi dall’auto e gli presi la mano per aiutarmi a stare in equilibrio su quei trampoli.
Appena entrati ci dirigemmo nel privè dove i ragazzi avevano prenotato un tavolo.
Incominciai a guardarmi intorno. La musica era altissima, la pista era piena, molti ragazzi erano già ubriachi. Sentii una voce familiare alle mie spalle, la mia mano inizio a tremare e mi girai di scatto: Matt, il mio ex.
Io l’avevo detto che venire qui sarebbe stato un errore! Cercai di stare calma e di non fare troppi movimenti per farmi notare. Volevo evitarlo. Dopo la nostra rottura mi aveva inviato diversi messaggi con scritto di volermi incontrare per chiarire ma non mi ero mai presentata e non volevo che ero che mi aveva qui con lui avesse fatto qualcosa di sbagliato e di impulsivo. 

Durante la sera conobbi meglio Harry e l’idea che fosse un ragazzo vanitoso e noioso si eliminò dalla mia mente. Era simpatico e anche se faceva battute a volte sciocche non mi fece pensare troppo al pericolo del mio ex.
A metà serata Josh se ne andò con una sua “amica” o meglio con una ragazza con cui era uscito un paio di mesi prima e ci disse di non aspettarlo. 
Io ed Harry eravamo rimasti soli.
Lui continuava a bere il suo drink e io controllavo Matt che ballava in pista ed essendo lontano da noi mi ero un po’ rasserenata.
“Tutto bene Reese?–Harry interruppe il silenzio che c’era tra di noi - ti vedo tesa” –“tutto bene, tranquillo”- risposi mentendo –“ti va di ballare?”- propose lui porgendomi la mano –“si, andiamo”.
Gli presi la mano e anche se andare in pista significava  avvicinarmi a Matt lo feci. Possibile che tra tutta quella gente mi avrebbe notata?Incominciai a ballare anche se un po’ mi vergognavo e Harry mi seguì.
Ad un certo punto l’aria si fece pesante, la gente in pista era molta, troppa e dissi ad Harry che dovevo uscire.
Mentre ero di fuori dal locale a prendere una boccata d’aria sentii il mio nome. “ Reese, sei qui”- “si Harry, te l’avevo detto che sarei uscita” –esclamai. Mi girai per andare verso di lui e a mia sorpresa non trovai il bel ragazzo riccio ma Matt.
Ero nel retro del locale, non passava nessuno e io ero da sola con lui. In che guaio mi ero cacciata?
Incominciai a respirare lentamente per cercare di tranquillizzarmi ma non ci riuscii; si  avvicinava a me sempre di più. Indietreggiavo man mano che lui avanzava e alla fine mi ritrovai bloccata con le spalle al muro .
“Reese perché non vieni con me, so che ti manco. Perché non rispondi ai messaggi?” – Matt mi teneva i polsi, mi faceva male. Era completamente ubriaco.
“Lasciami – gridai- non farmi del male ti prego. Tra noi è finita e non per colpa mia. Basta!”-l’agitazione stava prendendo il controllo su di me.
Matt non prestò attenzione alle mie parole e incominciò a baciarmi. Sentivo le sue mani accarezzarmi la schiena e poi scendere fino alle gambe. Non riuscivo a staccarlo da me, era troppo forte.
I miei occhi lacrimavano, non volevo che abusasse di me, volevo scappare. Cosa potevo fare? Non mi lasciava, continuava a toccarmi e baciarmi.
“Reese, Reese dove sei?” –Harry mi stava cercando, poteva aiutarmi dovevo solo trovare la forza per urlare. Avevo paura che se avessi urlato il mio ex. mi avrebbe fatto ancora più male, che si sarebbe ancora più infuriato ma tentai ugualmente a salvarmi. “Harry, aiutami” - gridai con tutta la forza e il coraggio che avevo in me.
Subito Harry corse da me avendomi sentita. Era dietro di Matt e appena lui si rese conto della sua presenza mi lasciò e si girò per sfidarlo .
“Amico che cazzo fai? Non vedi che non vuole, andiamo lasciala andare” – disse Harry per poi spingerlo per farlo allontanare da me –“ tu chi sei? Si è già trovata un nuovo fidanzatino?” –Matt era furioso e dopo aver parlato sferrò un pugno contro il ragazzo riccio che agilmente lo evitò.
Mentre il mio ex stava riflettendo sulla sua prossima mossa Harry afferrò la mia mano -“Corri!” – mi disse e io feci quanto mi aveva detto.
Stavamo scappando, mi sentivo in colpa. Lo avevo cacciato nei guai.
Le gambe mi tremavano ma non mi fermavo, avevo troppa paura che Matt ci potesse raggiungere. Correva anche lui dietro di noi ma alla fine riuscimmo a seminarlo nascondendoci in un vicolo. Rimanemmo lì per un po’ e solo quando Styles mi riportò a casa mi sentii finalmente al sicuro.
Harry volle restare a casa con me. Josh non era ancora ritornato e aveva paura che Matt sarebbe ritornato da me. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedsmiles