Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    05/01/2008    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Majinbu,Vegeta inizia una vita seminormale...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casa 3

IN MONTAGNA

Non era mai stato in montagna,in tutti quegli anni Bulma lo aveva sempre trascinato nella casa al mare,il mare non gli dispiaceva,ma preferiva le isole deserte a tutte quelle spiagge piene di stupidi terrestri!Lì in montagna non c’erano molti terrestri,Bulma gli aveva detto che in quel periodo non era alta stagione,chissà cosa voleva dire:fece finta però di saperlo!

Dopotutto non era stata una cattiva idea venire in montagna,Trunks gli aveva insegnato a sciare,e quello sport era davvero divertente,soprattutto per un sayan che è quasi indistruttibile!E insieme avevano imparato ad andare sullo snowboard:molti lividi,ma anche molto divertimento!In quei sette anni di vita di Trunks a parte allenarsi avevano fatto molto poco insieme,ma ora avrebbero recuperato il tempo perduto!D’ora in poi si sarebbe goduto la vita,a partire da questa vacanza in montagna!

Infatti se di giorno la famiglia Briefs faceva su e giù per le piste sciistiche,di sera Vegeta spediva Trunks a giocare con gli altri bambini dell’albergo e lui si dedicava tutta la notte alla moglie!Facevano sesso appena potevano,ovunque e sempre con passione,la notte più bella la passarono in una grotta che trovarono in mezzo ai monti durante una delle loro passeggiate serali dopo aver messo a letto Trunks!Per entrambi fu una delle loro migliori serate…….;-)

Da quando l’incubo di Manjinbu era finito,avevano fatto sesso praticamente ogni momento che erano insieme e da soli,ovviamente senza contraccettivi,pensò Bulma mentre si specchiava dopo la doccia mattutina!Moltissimi anni prima aveva affrontato con Vegeta la questione dei contraccettivi,lui però l’aveva guardata stupito,e aveva detto che i Sayan non usavano nulla di tutto ciò,perchè era un onore mettere al mondo un guerriero,e che quindi né lui né lei avrebbero fatto una cosa simile:lei avrebbe allevato tutti i figli che gli avrebbe dato(ma che generosità…)!Per fortuna i Sayan non erano molto fertili e di solito non generavano più di 2 o 3 figli,altrimenti la povera Bulma si sarebbe trovata ad allevare una squadra da calcio di piccoli Sayan scatenati…!Ora però che Trunks era diventato grande non sarebbe stato male avere un altro bambino,pensò Bulma,prima di scendere nella sala da pranzo dell’albergo per la colazione,e si ritrovò a sorridere quando vide i suoi due uomini tutti imbrattati di cioccolato che la salutavano!

Anche Trunks si era molto divertito in questa vacanza,lo aveva unito molto a suo padre,non sarebbe mai stato divertente ed affettuoso come il padre di Goten,però finalmente aveva fatto qualcosa con lui che non fosse allenarsi!Ma raggiunse la felicità massima quando mentre stava facendo le valige trovò un’asse da snowboard infiocchettata con un bigliettino:”Ogni tanto potremmo rifarlo…”

Ai lati degli occhi gli si formarono due lacrimoni:quello era il regalo più bello che avesse mai ricevuto!

 

Ciao,è una capitolo un pò piccolino...ma abbastanza importante per lo sviluppo della storia....ciao ciao a presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro