Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    22/06/2013    1 recensioni
Questo grazie a te, amore mio.
Adesso potrò pure fare di tutto, ma tu non ci sarai più qui con me...
Quindi lasciami, lasciami andare, perché senza di te, io sarei sempre e comunque morta.
ATTENZIONE: QUESTA STORIA È STATA SOSPESA A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI.
NON CREDO CONTINUERO' AD AGGIORNARLA...MI DISPIACE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Ora che cosa farò, speravo fosse un dannato sogno, ma mi sbagliavo di grosso.
Uscii dall’ospedale, la mia mente era annebbiata, non ci potevo credere, non ci volevo credere, solo sei mesi e la mia vita finirà.
Scoppiai in lacrime , “perché io, questo è INGIUSTO!” Volevo gridare al mondo intero, ma tanto poco importava.
Entrai in casa, quella casa aveva troppi ricordi, ricordi da cancellare…
Odio parlare della mia famiglia, loro mi hanno abbandonato, quando hanno saputo che avevo il tumore, !”Vigliacchi!”
Loro sono scappati ed io sto per morire, sola, come sempre, nessun amico, nessun conoscente, niente di niente.
Vedo solo buio, sto perdendo le speranze, credetemi non è morire che mi terrorizza, ma rimanere sola.
A scuola ci sono i ragazzi che si fanno i cazzi loro e poi le ragazze, meglio lasciamo stare…
Decisi di farmi una doccia fredda, amavo farmi la doccia, li potevo riflettere, pensare a tutto quello che mi sta succedendo, certe volte mi vengono fitte al cuore, penso che voglio morire li…
In quella doccia, l’unica mia vera amica.
Uscii e mi cambiai, per mettermi qualcosa di più comodo, quando sentii una fitta indescrivibile , mi accasciai a terra, stavo per morire, due lacrime mi rigarono le guance, poi il buio totale….

*******

Aprii gli occhi, ero ancora viva e ancora a casa, cosa mi era successo? E’ stato l’attimo più brutto della mia vita.
Mi rialzai con calma e mi presi le pillole, odiavo quelle pillole, senza sapore, grandi, capaci di affogarti.
Quel giorno passò velocemente pensando a quello che era successo oggi, hai sei mesi e a quel ragazzo, Harry, me addormentai, sapendo che domani era un nuovo giorno…
 

-Spazio Autrice!
Ragazze questo è il secondo capitolo, vorrei ringraziare 2 ragazze che hanno recensito questa storia, Abbye e demysmjle, grazie di cuore.
P.S Continate a recensire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos