Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CurlyboyOneD    22/06/2013    1 recensioni
Sono Destiny Wood, frequento il secondo anno del High School literary, la mia migliore amica si chiama Jessica Cooper. Poi c'è lui, quello che mi cambierà la vita in modo migliore e peggiore, Harry Styles, il ragazzo più popolare della scuola.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice: 
Allora ragazze, ecco qui un'altro capitolo, ditemi cosa ne pensate, per favore VI SCONGIURO! potete anche solo scrivere 'BELLA' o 'BRUTTA' ma fatemi sapere qualcosa! 

Vabeh, ecco che qui Josh, Harry e Louis partecipano a x-factor e li prendono, poi c'è il bacio DERRY (Destiny+Harry) non preoccupatevi, non affretterò niente, ansi, non sapete quello che vi aspettate al prossimo capitolo!
Ringrazio quelle quattro ragazze che hanno messo la mia storia tra le preferite e le ricordate! VI AMO. <3 
Bye bye cupcakes <3

I love you, Panda. | via Facebook

Quando accompagnammo Jess a casa sua, ci avviammo verso casa di Harry. 

Quando arrivammo lui mi fece strada verso camera sua, come se non conoscessi già la strada, visto che fino a due anni fa vivevo praticamente li. Mi lanciò una sua maglietta 

'Tieni questa, vai in bagno e cambiati, io ti aspetto qui' disse incominciando a togliersi la camicia. 

Quando rietrai in camera lui era già sotto le coperte con il suo 'pigiama' alias boxer neri, entrai nel suo letto e mi accoccolai vicino a lui.

'Perché tuo fratello non c'era questa sera?' mio fratello, Josh era uno dei migliori amici di Harry, loro sono rimasti in cottato, mentre io no, avevano formato una band, erano in tre Josh era il batterista, Louis chitarrista e Harry cantante, aveva sempre avuto una bella voce, bassa roca e sensuale. 

'Non si sentiva tanto bene..' sussurai cercando di non addormentarmi 

'Domani verrà alle prove, vero?' Si stavano allenando con una canzone, fra un mese sarebbero andati ai provini di X-Factor.. 

'Sisi, aveva soltanto un po di mal di testa.'  lui annuì, poi mise un braccio attorno ai miei fianchi e mi strinse a lui. 

'Buonanotte panda.' 

'Notte Harry.' gli risposi per poi infilare la mia testa nell'incavo del suo collo e finire nelle braccia di Morfeo. 

Erano passate due settimane da quella sera, io e Harry ci avvicinammo tantissimo, come si avvicinarono i provini. Non volevo che loro andaresso a x-factor, perché poi se li avrebbero presi e loro vincerebbero l'edizione di x-factor, loro diventerebbero delle star, e non avranno più tempo per me, per i loro amici, per la scuola e per le prorpie famiglie. 

Era il quindici dicembre, e loro oggi avrebbero avuto i provini, e io sarei andata con loro, mi preparai e mi misi dei pantaloncini corti neri con dei disegnini bianchi, una maglietta con due tigri sopra e scarpe col tacco 12 bianche con delle borchie dietro.Blond shine by Geovanna Souza Andai in bagno aggiustai i miei capelli rossi in uno chignon alto con qualche ciuffetto ribelle che cadeva, misi un po di eye-liner nero, mascara e lucidalabbra color ciliegia per colorare le mie labbra chiare, presi una borsa ci infilai partafogli, chiavi di casa, cellulare e un piccolo astuccio con dei trucchi di risesva con tanto di specchietto. Uscì di casa e mi avviai verso casa di Harry, ci dovevamo vedere li per poi partire tutti insieme, mio fratello era rimasto a dormire a casa sua dopo le prove generali. 

 

Eccoci qui, nella sala d'attesa mentre i tre fanciulli aspettavano che li chiamassero per andare sul palco, dove li attendevano Simon, Louis, Nicole e Demi, già c'era anche la mia idola, prima era venuta qui nella sala d'attesa per conoscere un po i partecipanti e io gli chiesi una foto e un autografo, quella ragazza è l'amore in persona! 

Finalmente dopo un'ora e mezza circa li chiamarono e noi ci avviammo verso il backstage. 

Io li aspettai li dietro, e dopo dieci minuti si sentirono dire tre si da parte di Louis, Demi e Nicole, mancava solo il giudizio di Simon, dopo due minuti lui disse 

'Sono felice di annunciarvi che parteciperete alla settima edizione di X-Factor con quattro si!!' Li avevano presi, non ci credevo, corsi sul palco ad abbracciarli e Demi mi disse 

'Hei ma tu sei la ragazza che era nella sala d'attesa!' io con le lacrime agli occhi annuì e lei mi fece un dei sue mega sorrisoni, poi scendemmo dal palco e tutti mi saltarono addosso, in teoria dovrei essere io a saltare addosso a loro, poi mi sentì prendere dai fianchi, mi girai e trovai Harry a due centimetri dal mio viso, mi mise una mano sulla guancia, mi attirò a se e mi baciò, inutile dire che quello fu il bacio più bello della mia vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CurlyboyOneD