Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Wherethestarsborn    23/06/2013    0 recensioni
Un cosiddetto 'alieno' e il suo popolo invadono la terra. Spartacus il figlio del comandante si innamora di un'umana, ma loro sono colonizzatori e lei, anche se è innamorata di lui è gravemente malata...
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 Marzo 2040 Cara Callie, so che sei lontana e molto probabilmente ti diverti un sacco, ma volevo comunque informarti di una cosa che non mi era mai capitata. So che ti starai preoccupando leggendo queste righe, ma devo dirti che … mi sono innamorata. Puà sembrare strano perché io sono sempre stata la ragazza ‘dal cuore di ghiaccio’, incapace di provare amore verso qualcuno. Beh … sono cambiata. Meglio che ti racconti tutto dal principio. Allora, ieri pomeriggio stavo camminando a passo spedito e con la testa sovrappensiero (come sempre del resto), quando un ragazzo sui diciassette anni mi ha urtato e mi ha fatto cadere a terra. Mi sono alzata, pronta a dirgliene quattro, quando ha sorriso mostrando dei denti bianchissimi. Abbiamo chiacchierato del più e del meno, nonostante lui avesse un accento strano, tipo esotico. È simpatico, dolce e socievole. Mi ha lasciato il suo numero! Ovviamente lo chiamerò presto. Ancora non so il suo nome, ma sarà sicuramente meraviglioso. Ti aggiornerò presto, amica mia! La tua innamorata amica Arielle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Wherethestarsborn