Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vally_    24/06/2013    3 recensioni
ciao, questa è la prima storia, che pubblico. non sono brava a creare l'inizio di un racconto, quindi ho deciso che questa,
sarà una storia senza inizio, e la dividerò in one-shot, che saranno collegate tra loro.
bhè, spero che qualcuno la legga.. xD
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace molto, dover mettere la parola ''fine'' a questa fanfiction, ma per problemi di ispirazione, lo devo fare..
Per quest' ultimo capitolo, ho scelto una canzone, che è stata poi quella, a ispirarmi questo capitolo. è di un artista coreano, ma il video è con la traduzione in italiano.
Spero che vi faccia emozionare come ha emozionato me, mentre lo scrivevo.
Un bacio Vally_16
<3

~ Per Sempre ~

Davvero si può rimuovere una persona, dalla propria mente? Anche quando questa è stata il tuo tutto?

E dopo un anno e mezzo, siamo arrivati qua, al punto di rottura. Qua, dove si incontra la fine di una relazione. Qua, dove abbiamo deciso di dirci addio.
È stata una decisione presa insieme. Sapevamo entrambi, che già da un po', era giunta la fine. Ma abbiamo continuato ad andare avanti, fino a questo momento. Fino al momento in cui le cose sono diventate ingestibili.
http://www.youtube.com/watch?v=FieArvH-Kb4
È passato un mese da quella mattina, dove ha avuto inizio la fine.
Sono seduta ad un tavolino, in un bar, ormai da una quarantina di minuti. Non so che fare. 
Ultimamente mi sta andando tutto male. Di solito venivo da te, che mi stringevi tra le tue braccia, e mi facevi sfogare. Ma adesso? Tu non ci sei, e io mi sento persa. Due anni fa, quando ci siamo conosciuti, mi hai detto ''Per te, ci sarò sempre.'' Ma dove sei adesso, che ho bisogno di te?
Mi lascio scappare una lacrima, che scende lungo il mio viso. Presto, altre lacrime si aggiungono alla prima, e così inizio un lungo pianto silenzioso.
Prendo il telefono, e mi alzo dalla sedia. Mi allontano lentamente dal bar, mentre compongo il numero. Uno squillo, due squilli, e finalmente risponde – Pronto?
A: Ci possiamo vedere?
L: Stai piangendo?
A: Ho bisogno di vederti, sei libero?
L: Ci vediamo a casa mia
Riattacco, e dopo aver messo il telefono nella borsa, mi avvio verso casa sua, a piedi. Ho voglia di camminare, mi aiuta a rilassarmi.
Non vedo la sua macchina, quindi non è ancora arrivato.
Salgo le scale, e mi siedo sull'ultimo gradino, appoggiando la schiena al muro.
Nuove lacrime iniziano a scendere, e non faccio niente per trattenerle.
Sento dei passi che si avvicinano. Lo sento avvicinarsi a me. Sento il suo profumo. Due braccia familiari, mi abbracciano, offrendomi conforto. 
Mi sei mancato.
Mi allontano dal suo petto, quel tanto che basta, per guardarlo negli occhi – Perchè siamo arrivati a questo?
L: Lo sai. Sai anche, che questa decisione è stata giusta
Abbasso lo sguardo, perchè ha completamente ragione. Posa due dita sotto il mio mento, per far riincontrare i nostri occhi – Che ti succede?
A: Mi sta andando tutto male. È sempre andato tutto male, ma da quando hai iniziato a fare parte della mia vita, avevo iniziato a dimenticare i miei problemi. Ma questi sono tornati fuori, e adesso sono da sola.
L: Non sei da sola. Per te ci sarò sempre. Te lo dissi quando ci conoscemmo, te lo sei già dimenticato?
Ancora contro il suo petto, mossi la testa, per fargli capire che, no, non mi ero dimenticata della sua promessa.
L: Entriamo
Lo sentii allontanarsi da me, e quando alzai lo sguardo, lo vidi davanti a me, che mi porgeva la mano, e mi sorrideva. Inconsciamente, sorrisi anche io.
Subito dopo aver chiuso la porta, mi lanciai nuovamente, tra le sue braccia. Questo gesto, ci fece cadere entrambi per terra. I nostri occhi erano incatenati l'uno all'altro. Nei suoi, vidi ogni momento che abbiamo passato insieme. Istintivamente sorrisi, mentre mi avvicinavo ulteriormente al suo viso. Anche Leo si stava avvicinando, fino a far incontrare le nostre labbra. Venni immediatamente travolta da mille sentimenti contrastanti.
Improvvisamente, mi ritrovai stesa sul divano, con Leo sopra di me. In un momento di lucidità, si staccò da me – Stiamo sbagliando.
A: Ci stiamo dicendo addio.
Senza neanche dargli tempo per riflettere, gli misi una mano dietro la testa, facendo incontrare nuovamente, le nostre labbra.


Facemmo l'Amore, come mai prima d'ora.
Sapevamo entrambi, che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti, e per questo, fu diverso. L'ultimo, era stato un rapporto, dove i sentimenti dominanti, erano tristezza e amore. Perchè si, ci amavamo ancora, ma per smettere di farci del male, abbiamo deciso che era meglio lasciarci.

 

Il momento che ho sempre sognato, si spezza
Tutti quelli che pensavo mi avrebbero protetto
Se ne sono andati, e io sono rimasto nel buio
Sono stato invaso dalla solitudine e dal dolore
Ma tu sei vicina a me
Non puoi abbracciarmi?
Non puoi tenere la mia mano?
Ho bisogno di te adesso
Ho bisogno di te adesso
Per dirti addio
Per lasciarti andare con un sorriso
Per favore, aiutami
Ho bisogno di te
I frammenti della mia memoria
Tra questi, se per un momento, in un frammento
Eri la mia forza
Allora..
Non puoi abbracciarmi?
Non puoi tenere la mia mano?
Ho bisogno di te adesso
Ho bisogno di te adesso
Per dirti addio
Per lasciarti andare con un sorriso
Per favore, aiutami
Ho bisogno di te
Non puoi abbracciarmi?
Non puoi tenere la mia mano?
Ho bisogno di te
Vorrei poter guardare la TV come se nulla fosse
Ho bisogno di te
A
ddormentarmi tranquillamente le sera
Ho bisogno di te
Cossichè non rimarrai più sorpresa di me
Oh, ho bisogno di te
Viaggiare finchè non ne sono stufo
Ho bisogno di te
Salutare con lo aguardo qualche sconosciuto
Ho bisogno di te
Per non essere più scosso
Ho bisogno di te adesso

Questo era l'ultimo capito, come vi è sembrato?
Voglio ringraziare coloro che hanno letto la mia fanfiction: quelli che hanno recensito, quelli che l'hanno messa tra le seguite, e le preferite. Ringrazio anche quei lettori, che sono rimasti nascosti. Grazie

Vally_16

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vally_