Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harry95    07/01/2008    1 recensioni
Poca luce illuminava quella stanza sinistra. Il silenzio aveva avvolto tutto il luogo circostante, lasciando che un’atmosfera cupa si celasse dietro le teste d’ognuno. Una figura misteriosa uscì dalla penombra, suscitando nei presenti spavento.... E' una ff ambientata nel settimo anno, mi raccomando... legete e recensite!!! NB: Per chi ama Harry e trova simpatia per Draco conviene leggere!!!!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto cambiato...

 

 

 

 

 

Prologo

 

Poca luce illuminava quella stanza sinistra.

Il silenzio aveva avvolto tutto il luogo circostante, lasciando che un’atmosfera cupa si celasse dietro le teste d’ognuno.

Una figura misteriosa uscì dalla penombra, suscitando nei presenti spavento.

Era come se temessero quella figura.

Si trovavano in un maniero sperduto nei pressi di Londra.

Erano tutti in piedi in quella sala perché erano stati appena convocati dal loro Padrone, dal Signore Oscuro.

Era lui che aveva appena permesso alla fioca luce delle candele poste sui candelabri d’argento, di illuminare il suo volto affaticato ma pieno d’orgoglio.

Doveva trattarsi di un argomento molto riservato perché il Signore Oscuro aveva

Chiamato a sé solo i mangiamorte più fidati, o almeno quelli che credeva vicini a sé stesso.

Indossava un lungo mantello che strisciava sul pavimento umido, e accanto a lui

si faceva largo ,fra la gente che si trovava lì , un animale terrificante quanto il padrone, che sibilando rompeva il silenzio lì presente.

Era strano come ancora nessuno avesse avuto il coraggio di parlare, ma erano tutti troppo spaventati per rispondere, non sapevano come avrebbe reagito il loro Signore, Lord Voldemort.

Ma fu proprio lui a rompere il silenzio, e lo fece solo quando fu seduto a capotavola, in modo che tutti i suoi seguaci vedessero bene il suo volto pallido e pauroso...

- Allora, cos’è... vi hanno morso la lingua?- disse in tono arrogante, come soffocando un ghigno.

Una donna mal vestita si mise a ridere a suo eco, provocando in lui un certo nervosismo.

Voldemort la guardò in faccia, dritta negli occhi, fulminandola con lo sguardo.

- Non capisco cosa vi è preso miei cari – disse solo quando il silenzio fu tornato nella sala.

- Posso solo insinuare che il compito che vi avevo affidato è andato storto – disse agghiacciante, mentre tutti sembravano come delle persone consapevoli che da lì a poco sarebbero morte.

- Nagini – disse lui rivolto a quel maestoso serpente che gli strisciava intorno al suo corpo – forse tu potresti ... “risvegliare” questi poveri illusi che credono di potermi nascondere qualcosa – sussurrò Voldemort pieno di sé, bisbigliando qualcosa in serpentese.

Improvvisamente il serpente, che fino ad allora era stato piuttosto calmo, si agitò in modo molto violento, scaraventandosi lungo le persone che osavano prostrarsi davanti al Signore Oscuro.

- No la prego, no – scongiurò una vocina stridula ma forte, che risuonò più volte nella sala.

Era stata una donna a parlare, la stessa che aveva fatto innervosire Voldemort.

Si buttò in ginocchio abbattuta, con le mani in posa da preghiera.

- La prego, io sono sempre stata una servitrice fedele, non mi faccia del male – disse Bellatrix fregandosene dei borbottii di spavento che avvenivano alle sue spalle.

Lord Voldemort scoppiò in una risata spregevole.

Lui amava sentirsi supplicare, perché gli faceva tornare alla mente quanta potenza avesse e come la usasse.

- Sarai risparmiata solo se mi racconterai tutto – tagliò corto lui, cominciando ad spazientirsi.

- Va bene- annunciò Bellatrix.

- Come lei ci aveva detto, abbiamo teso un agguato al Ministro, aveva solo due guardie del corpo, sarebbe stato facile se non... – il suo raccontò, a cui Voldemort sembrava mostrasse interesse, fu bruscamente interrotto.

- No, Bella, no... – erano state le grida acute di Narcissa, che si era fatta largo fra i Mangiamorte .

Bellatrix la guardò negli occhi, poi, senza un minimo di rimorso continuò il suo discorso, senza dare il tempo a Voldemort di controbattere.

- Siamo usciti dai nostri nascondigli e, come previsto, ognuno di noi teneva a bada una guardia, mentre Lucius era intento ad uccidere il Ministro.

Stavamo quasi riuscendo nell’impresa quando ... – Bellatrix si voltò verso la sorella che scoppiò a piangere, quasi se gli avessero distrutto parte della sua anima - ... quando Draco Malfoy ha lanciato uno stupeficium a suo padre, facendo così in modo che Scrimgeour prendesse la bacchetta e si smaterializzasse - .

Anche Lucius parve singhiozzare a quelle parole, mentre Bellatrix si godeva la scena.

- Non uccida mio figlio, la prego –disse Narcissa, imbarazzata ma preoccupata per mio figlio.

- Non lo uccida – ripeté, ormai scoppiata in un pianto di disperazione.

- Non ucciderò tuo figlio ...- disse Voldemort.

A queste parole si alzò un boato fra i presenti.

Voldemort non aveva mai risparmiato qualcuno che avesse intralciato i suoi piani, e al resto dei Mangiamorte sembrava strano che iniziasse a farlo da ora.

Ma poi Voldemort continuò la frase:

- ... ucciderò tuo marito Lucius – in quel momento si scatenò gran confusione.

- Ora basta – gridò Voldemort.

- Ma, perché... perché mio marito...- si lamentava Narcissa.

- Ho detto basta –così dicendo Voldemort prese la bacchetta e la sollevò, scaraventandola a muro e facendole perdere i sensi.

- Adesso che anche questo è a posto, possiamo parlare delle altre cose – disse Voldemort.

- Come del fatto di dover prendere Harry Potter – finì.

- Sappiamo solo, grazie alla nostra spia, che dovranno trasferirsi per un po’ nella sede dell’ordine della fenice, hanno trovato il modo di proteggerla con incantesimi molto potenti – disse un uomo con il naso adunco.

- Non so Severus, la nostra spia e sicura – disse Voldemort.

- Sicurissima – rispose Piton.

- Una volta lì aspetteranno qualche giorno e andranno alla tana, anch’essa protetta – disse continuando.

- Sappiamo anche che non possono smaterializzarsi, sanno che abbiamo spie anche al ministero e sicuramente non sono così stupidi da smaterializzarsi, insomma, se lo facessero il ministero lo scoprirebbe – balbettò Bellatrix.

- Si ma allora non usurano metro polvere e neanche le scope... sarebbero facili da prendere in un imboscata – disse Piton.

- Ho deciso, voi due starete appostati a turno intorno alla casa di quello stupido adolescente, così che appena dovesse allontanarsi da caso quanto basta per far svanire la protezione che lo circonda... attaccate lui e tutti quelli che si mettono in mezzo ma... mi raccomando, non uccidetelo – ordinò Voldemort trionfante.

- Adesso meglio riposare, ci aspettano giorni difficili – disse lui infine.

Lasciando posto ad una gran confusione e preoccupanti borbottii, con accanto il fedele Nagini, si richiuse alle spalle una porta.

Bellatrix e Piton si misero a discutere animatamente su chi doveva iniziare il turno, mentre qualcuno di molto più giovane era intento a osservare tutto quello che succedeva da dietro della stoffa.

Un ragazzino di 17 anni, biondo e molto carino stava da sotto un mantello dell’invisibilità che aveva comprato da Magie Sinister.

Osservava piangendo la figura di sua madre, che giaceva svenuta sulla parete.

Non poteva però togliersi il cappuccio, era troppo pericoloso.

Così Draco Malfoy continuò a stare lì, consapevole del destino che aspettava a suo padre, e pensando se quello che finora avesse fatto era stato corretto...

 

 

 

Nota dell’Autore

 

Questa è la mia prima ff, quindi spero che sia carina.

Vi prego molto di una cosa: se leggete questa storia potete anche recensire?

Non per mio scopo personale, o perché mi fa piacere avere tante recensioni, ma solamente perché è solo con i vostri consigli che posso migliorare nello scrivere .

Come seconda cosa volevo anche dirvi che questa introduzione è molto breve, infatti era così che io la volevo e la continuazione non tratterà più di Voldemort o altro del genere ma parlerò anche di Harry.

Inoltre io ho scritto i primi tre capitoli molto prima che iniziassi a leggere il settimo libro, quindi se fate dei collegamenti non pensate che abbia copiato...

Adesso per favore siete clementi nel recensire ma anche veritieri...

 

Harry95

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry95