Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    07/01/2008    1 recensioni
Bill ha litigato con Tom. Preoccupato scappa alla statua di Otto Von Bismarck dove incontra una strana ragazza che da quel momento entrerà non solo nella sua vita, ma anche in quella degli altri Tokio Hotel
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi allontanai silenziosamente, uscendo dalla stanza

Hallo!!! Le riflessioni della mia mente, oggi iniziano qui! Ci tengo a dire che la storia che mi sono immaginata, come probabilmente chi ha già letto il secondo capitolo avrà intuito, partiva dal presupposto di una cosa per me fantomatica…Suspance…i dialoghi in tedesco! Tuttavia sono lacerata dal dubbio…in parte perché totalmente priva di qualsiasi conoscenza linguistica al riguardo (non basatevi sul mio tedesco perché potrei scrivere strafalcioni enormi. Qualsiasi persona di tale nazionalità potrebbe infatti guardarvi malissimo e rispondere “Was?”) e poi perché probabilmente non sono l’unica persona che non conosce questa lingua. Comunque, in conclusione, troverete sicuramente frasi nella lingua nativa dei nostri eroi…farò del mio meglio per rendere il tuo comprensibile, armata del mio amato traduttore! Ho finito! Viel Danke!!!

 

Hilf Mir fliegen   Drei

 

Die wichtigste Liebe ist die versteckte Liebe

Mi allontanai silenziosamente, uscendo dalla stanza. Mi trovai su un corridoio. Alla mia sinistra c’era un bagno, alla mia destra un balcone! Cercai di trattenermi dall’urlare dalla gioia. Sicuramente dietro alle porte che si affacciavano su quel corridoio, qualcuno dormiva.

Raggiunsi la portafinestra e l’avvicinai dietro di me, chiudendola. Mi accesi la sigaretta, tentando di calmarmi.

Il freddo mi aveva svegliato del tutto. Quello che era accaduto sembrava solo un sogno lontano ed io ricomincia ad interrogarmi del perché e del come, fossi giunta in quella casa.

Improvvisamente vidi un movimento e una luce. Qualcuno era strisciato fino al bagno e ci era entrato. Pochi minuti dopo quel qualcuno uscì.

Di fronte a lui, la sigaretta accesa, lo studiai.

Mezzo addormentato, indossava solo un paio di boxer enormi, che evidenziavano ancora di più la sua magrezza. I lunghi capelli gli ricadevano in un modo strano. A quella distanza, col buio, lo osservai assai stupita. Sbadigliò, poco elegantemente, e si fregò un occhio con la mano destra. Quando lo riaprì guardò nella mia direzione e mi vide.

Adesso urla come una ragazzina isterica! Mi dissi, abbastanza preoccupata.

Ma lui rimase in silenzio, limitandosi a scrutarmi. Poi si allontanò, entrando in una stanza. I piedi nudi percorrevano lesti il pavimento.

Non ebbi nemmeno il tempo di ricominciare a sentire il freddo, che lui riapparve. Ma stavolta non era più mezzo nudo.

Portava un paio di jeans enormi ed una felpa extra large. Un sorriso malizioso stampato sul volto. Si avvicinò, aprendo la finestra.

He! Gibst du mir eine Zigarette?” Ehy! Mi dai una sigaretta? Domandò.

Io scoppiai a ridere, e lui subito mi imitò.

Gewiß!” annuii, porgendogli il pacchetto.

Lui fece un passo verso l’esterno, rabbrividì e mi gettò un occhiata strana. Indietreggiò e sparì ancora.

Mi grattai la testa, esterrefatta. Ancora una volta lo vidi tornare, affrettandosi per il corridoio. Aveva una coperta enorme fra le braccia.

Uscì sul balcone e la stese, un pezzo solo a terra, il resto contro il muretto.

setzs du dich hin!” disse piano ma con un tono che non permetteva repliche. Io obbedii e mi sedetti. Il ragazzo si avvicinò, sedendosi e chiuse un la coperta, avvolgendoci.

Prese una sigaretta dal pacchetto, l’accese, poi scosse la folta chioma che, solo in quel momento, notai essere composta da rasta.

Lui sorrise ed esclamò, come se fosse la cosa più ovvia del mondo “Ha! Ich bin Tom, natürlich!”

Io risi ancora. “Ja, ja. Natürlich!” risposi.

Lui appoggiò la testa contro la mia spalla, il volto rivolto verso il cielo. Rimase in silenzio per un paio di minuti, poi parlò, la sua voce scandiva lentamente le parole, come se per lui fosse abbastanza difficile pronunciarle “Bill ha già urlato?” chiese.

Io lo guardai un secondo in volto. Era impassibile, come se stesse parlando del tempo o di ciò che avrebbe  voluto fare l’indomani.

Annuii, capendo immediatamente a cosa si riferisse. Lui fremette e sospirò, espellendo il fumo. “Lo sapevo che sarebbe successo…Scheiße. Pensavo che l’avrei sentito anche se avesse dormito in salotto…Scheiße…Devo andare a vedere come sta…” iniziò, alzandosi e gettando il mozzicone dal balcone, sulla ghiaia sottostante.

Per l’ennesima volta, non seppi cosa fare. Poi pensai che sicuramente si sarebbe sentito meglio, vedendolo dormire tranquillo, per cui non dissi nulla. Lui sparì per il corridoio.

Mi accesi un’altra sigaretta, aspettando un probabile ritorno. Due minuti e fu di nuovo lì. Il volto esterrefatto. Sorrideva.

“Dorme!” esclamò con voce allegra e sollevata. Si passo una mano tra i rasta. Mi sorrise.

Io gli porsi di nuovo il pacchetto e, mentre lui si infilava la sigaretta fra le labbra, risposi “Lo so. Non appena ha capito che era un incubo, si è calmato subito…”

Tom mi fissò esterrefatto. Per poco la sigaretta accesa non gli cadde sui pantaloni. Chiuse gli occhi, si ricompose e poi tornò a sorridere. “Perfekt!” disse “Sarebbe un sollievo se riuscisse a smettere di fare quell’incubo…Per lui e per me…Sono dodici anni che lo affligge…E la colpa di tutto…comunque è mia…” concluse, la voce seria.

Lo guardai in volto mentre si alzava. Tornò a sorridere. “Viel Danke…” mormorò con voce sincera.

“Bitte…” risposi, incerta. In realtà non avevo fatto nulla.

Mi diede le spalle, entrando. Poi si fermò di nuovo a guardarmi.

Morgen. Zehn Uhr.” Disse soltanto.

Io lo fissai, interdetta.

Lui mi gettò uno sguardo malizioso e concluseIch werde unter Dusche sein... Ich sage dir ihn, ich wollte eventuell mit mir kommen...” Sorrise, l’orecchino sul labbro brillò.

Anch’io risi, spiazzata da tanta malizia, mostrata con disinvoltura. La sua naturalezza era tale, da far pensare la cosa come ovvia e perfettamente normale. Hai di fronte un vero maestro, mi dissi.

Tom non aspettò alcuna risposta, il suo sorriso accattivante ancora sulle labbra. Mormorò solo un lieve “Gute Nacht…” e si allontanò.

Non appena fu sparito, mi ritrovai a pensare a ciò che aveva detto. Tradussi la frase nel mio cervello. Sarò sotto la doccia…te lo dico, in caso volessi venire con me… Arrossii e scoppiai a ridere.

Mi alzai, chiusi la porta alle mie spalle e tornai in salotto.

Bill riposava, il suo respiro tranquillo, proprio come quando lo avevo lasciato. Non riuscii a frenare la curiosità e mi avvicinai. Per guardarlo meglio. Al parco e durante la crisi di poco prima non avevo avuto molto tempo per farlo.

Aveva un’espressione dolcissima sul viso, come un bambino piccolo che dorme con la madre al suo fianco.

Sorrisi ancora. “Gute Nacht, Bill…” mormorai, allontanandomi.

Mi sdraiai di nuovo e mi coprii, tentando di prendere sonno. Non ci riuscii immediatamente ed uno strano desiderio si impossessò di me. Mi voltai di scatto. Lui era lì. Sentii di nuovo una sensazione strana. Questa volta però non proveniva da lui, ma da me. Arrossii, mi diedi della stupida e mi rigirai, imponendomi di fissare la porta.

Accanto alla stipite stava Tom, in piedi, di nuovo con solo il paio di boxer addosso. Mi guardò e sorrise. Salutò con la mano. Svanì.

 

 

 

Per Selina89: Hallo!!! In realtà…Bill non scappa, semplicemente corre da lei. Scusa se non ho specificato, ma a me piace lasciare le cose un po’ in sospeso. Ho tralasciato anche il pezzo in mezzo perché mi sembrava che la storia sarebbe diventata troppo pesante. Nella mia mente, Bill corre da lei, poi accende il cellulare (che ha tenuto spento perché aveva paura di non trovare nessuna chiamata di Tom) trova la chiamata di Tom (gioia immensa!) e poi agisce, ovvero si fa venire a prendere da Georg e la porta via con se, perché non se la sente di lasciarla lì. (Anche perché, la zona vicino alla statua di Otto non è molto raccomandabile!) Spero di esserti stata utile! E sono felice che la storia piaccia! Io comunque faccio del mio meglio! Per qualsiasi domanda. Sono qui!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel