Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    25/06/2013    2 recensioni
Sospesa
Emma,Ally e Primula sono tre ragazze che si trasferiscono in Corea con le loro famiglie. Erano molto legate : condividevano segreti, sentimenti e vestiti. Questo legame si rafforzerà anche perché le ragazze abitavano nella stessa casa. Dopo un anno dal trasferimento molte cose cambiano: i genitori muoiono in un incidente, Emma ed Ally vengono a conoscenza della loro vera natura e vengono catapultate in una realtà molto diversa da quella che si aspettavano, forse anche un po' misteriosa, ma tutti sanno che nel mistero si nascondono pericoli che Emma ed Ally dovranno affrontare e superare con l'aiuto di Primula e dell'amico Cristian. Emma ed Ally, infatti, sono due angeli bianchi. L'entrata in scena di cinque angeli neri nelle loro vite metterà scompiglio e paura. Le ragazze dovranno appoggiarsi molto sul loro coraggio, un sentimento che crescerà dentro di loro le aiuterà e non farà perdere la speranza, l'amore. Come tutti gli esseri umani, gli angeli bianchi potevano amare. Invece per gli angeli neri questo era un sentimento proibito che loro potevano provare, ma che avrebbe portato alla rovina, o così la pensavano loro.
Nei prossimi capitoli ci sarà anche un cantante dei JYJ
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Minho, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un mese le ragazze si trasferirono nella villa di Cristian e iniziarono a lavorare nel bar della sua famiglia. Decisero che Primula e Cristian avrebbero fatto il primo turno, Ally ed Emma avrebbero fatto il secondo turno mentre il terzo lo avrebbero fatto insieme. Passò una settimana dal trasferimento e ormai le ragazze si erano abituate all'ambiente che c'era nella casa dell'amico.  Le tre ragazze lavorarono anche nel giorno prima del loro ventesimo compleanno. Infatti Emma ed Ally erano nate nello stesso giorno, invece Primula era nata il giorno dopo. Emma ed Ally infatti erano nate il 28 ottobre e Primula il 29. Quel giorno era sabato e quindi l'ultimo turno, che quel giorno durava di più, finì a mezzanotte. Il giorno prima le ragazze avevano fatto un pigiama party e si erano addormentate molto tardi. Il risultato fu un Cristian molto arrabbiato e un ritardo al lavoro. Cristian, infatti, fu costretto a fare il primo turno da solo. Cristian decise di chiudere un occhio per non rovinare il compleanno delle sue amiche. Primula aiutò Emma ed Ally nel secondo turno per rendere il lavoro un po' meno pesante per le festeggiate. Mentre Primula puliva i tavoli vide cinque ragazzi fermarsi davanti al bar. Tutti e cinque si erano fermati a guardare dentro al bar ignorando completamente Primula. Forse stavano cercando qualcuno, ma il bar in quel momento era vuoto. Primula notando che non se ne andavano era uscita per chiedere se stavano cercando qualcuno, ma appena aprì la porta i ragazzi alzarono i tacchi e se ne andarono. Prima che se ne andassero la ragazza riuscì a fargli la domanda
PRIMULA : Cercate qualcuno
XXXX : Carino il vostro locale 
Detto questo i ragazzi se ne andarono lasciando Primula sorpresa. Il loro comportamento era stato molto strano, ma decise di non dare troppo peso a quello che era successo. Dopotutto esistevano molti ragazzi a cui piaceva prendere in giro gli altri. Quando arrivò l'ultimo turno Cristian portò dei mazzi di fiori alle tre ragazze che furono molto felici per quel regalo. L'ultimo turno finì a mezzanotte e le ragazze erano distrutte.Dopo aver chiuso il locale si avviarono tutti e quattro verso casa. Quel giorno nel cielo splendeva una bellissima luna piena. 
PRIMULA : Sono stanchissima. Appena arrivo a casa giuro che mi butterò sotto le coperte 
CRISTIAN : Idem 
ALLY : Da quando fai le stesse cose che fa Primula ?
A quella domanda Cristian divenne tutto rosso e iniziò ad agitare nervosamente le mani. 
CRISTIAN : Ma cosa cavolo vai a pensare ? è naturale che io sia stanco dopo un'intera giornata di lavoro
EMMA : Molto sospetto il tuo comportamento. Comunque lasciamo stare 
Crtistian sembrò sollevato dalle parole dell'amica e osservando l'ora sorrise saltando sulla sua amica Primula 
CRISTIAN : AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!!! BUON VENTESIMO COMPLEANNO !!!!!!!!
ALLY : un buon compleanno meno pesante no eh? 
EMMA : Cristian mi hai rotto i timpani accidenti a te. Al tuo prossimo compleanno ti butterò la torta in testa 
CRISTIAN : Se vuoi te la vado a comprare adesso
EMMA : Siiiiii !!!!! BUTTIAMO LA TORTA SULLA TESTA DI CRISTIAN
ALLY : Brava Emma. La compriamo a vaniglia o fragola 
EMMA : Vaniglia! Il bianco gli dona 
CRISTIAN : Avete finito di fare le bambine
ALLY ED EMMA : NOOOOO 
Primula davanti a quella scena iniziò a ridere mentre Cristian, Ally ed Emma continuavano a discutere. Il suo compleanno iniziava molto bene. Mentre il gruppetto litigava  videro cinque ragazzi con della ali nere passare davanti a loro. I ragazzi sorrisero e si avvicinarono al gruppetto guardando in modo strano le ragazze. Cristian si mise davanti per proteggere le sue amiche se quei cinque con le ali nere avrebbero provato a far del male a loro. Due dei ragazzi si avvicinarono a Cristian e lo presero trascinandolo lontano dalle sue amiche  e iniziando a dargli dei calci e dei pugni mentre gli altri tre si occupavano di Emma, Ally e Primula che non riuscirono a muoversi per la paura. I ragazzi continuavano ad avvicinarsi minacciosi. Che ne sarebbe stato di loro ? Cristian per fortuna rispose bene ai calci sferrando altrettanti calci e pugni e riuscendo a stendere i due ragazzi. Per loro sfortuna Cristian combatteva bene. Dopo pochi minuti i due ragazzi erano a terra sfiniti da quel combattimento mentre Cristian sembrava rinato. Si avvicinò agli altri tre ragazzi e ne stese altri due. Il terzo sembrava molto più forte degli altri, ma alla fine anche lui se ne andò. Primula corse verso Cristian seguita da Emma e da Ally. 
PRIMULA : Cristian, va tutto bene? Sei ferito ?
CRISTIAN : No, sto bene. A parte qualche piccola ferita sto bene 
EMMA : Meglio così , ma  .... chi erano quelli e cosa volevano da noi. E poi cosa erano quelle ali nere sulle spalle ? 
Cristian a quelle domande si spaventò molto.  Aveva sperato che non avessero notato le ali nere dietro la schiena di quei cinque angeli neri. Primula e Cristian si scambiarono alcune occhiate
PRIMULA : È meglio se glielo diciamo 
Cristian si limitò ad annuire e poi fece segno alle ragazze di seguirlo. Cristian riportò le ragazze a casa dopodiché si accomodarono tutti alla grande tavola che c'era nel soggiorno. 
CRISTIAN : Credo che sia ora che voi sappiate la verità. 
EMMA : Quale verità ?
PRIMULA : Quelli che prima ci hanno attaccato sono angeli neri. 
ALLY : Fermi un attimo. Angeli neri? Solo perché avevano le ali non credo che siano veri angeli
CRISTIAN : E invece lo erano e anche voi lo siete 
EMMA : Spiegati meglio
PRIMULA  : Anche i vostri genitori erano angeli, ma a differenza di quelli che abbiamo incontrato loro erano angeli bianchi.
CRISTIAN : Ci sono sempre state delle ostilità tra angeli neri e bianchi, non si è mai saputa l'origine di queste ostilità, ma una volta nate sono state impossibili da sconfiggere. Gli angeli bianchi e gli angeli neri abbandonarono la terra e i vostri genitori che erano degli angeli bianchi decisero di restare sulla terra per crescere voi due che eravate già nate. 
PRIMULA : Per quanto riguarda gli angeli neri sulla terra erano rimaste solo cinque coppie, ma dalle mie informazioni sono tutti morti. Una volta abbandonata la Terra è impossibile tornarci e forse è per questo che questi pochi angeli neri vollero restare
ALLY : Ma noi che centriamo con tutta questa storia ?
CRISTIAN : Gli angeli diventano maggiorenni a vent'anni e quando scatta la mezzanotte del loro ventesimo compleanno acquistano i loro poteri di angeli. 
EMMA : Ma allora noi ....
PRIMULA : Si anche voi due siete diventate degli angeli come i vostri genitori
ALLY : hahahhahahaha Bello scherzo. Ma dai è impossibile. Avevano solo delle ali finte dietro la schiena. È impossibile. 
EMMA : Bhe in effetti queste sono cose poco reali. 
CRISTIAN : Che oggi per voi diventano reali
ALLY : Ma anche Primula ..
CRISTIAN : No Primula è una normale essere umana che però è a conoscenza del segreto che custodivano i vostri genitori
EMMA : Puoi mostrarmi una prova di quello che stai dicendo.
CRISTIAN : Certo. Chiudere gli occhi
ALLY : Perché ? 
CRISTIAN : Chiudeteli e basta 
EMMA : Ho paura del buio
CRISTIAN : Ma smettila. Spero per te che non abbia paura di volare
EMMA : Perché ?
CRISTIAN : Chiudiamo gli occhi e pensiamo a qualcosa di bello. Qualcosa che vi piacerebbe fare, guardare o qualche vostro sogno nel cassetto. 
Emma ed Ally chiusero gli occhi e fecero come gli aveva detto Cristian. Sul volto di Emma si dipinse un espressione maliziosa. 
CRISTIAN : Mi raccomando, non fate le perverse 
EMMA : OPS 
Dopo pochi secondi sulle spalle delle due ragazze comparvero due paia di ali bianche. Quando riaprirono gli occhi iniziarono a fissare sorprese la loro immagine riflessa nello specchio. Sulle loro schiene erano comparse delle bellissime ali bianche. 
ALLY : Che belle !
EMMA : OKKKKK. Abbiamo le ali bianche da angeli. Cosa normalissima. Perché mi sto sorprendendo? Capita tutti i giorni di vedere ragazzi con le ali volare nel cielo
CRISTIAN : Emma, devo chiamare l'ospedale??
EMMA : SI
PRIMULA : Questa cosa per voi dovrà diventare normale altrimenti come reagirete agli attacchi degli angeli neri 
ALLY : Attacchi ?
PRIMULA : Gli angeli neri rimasti sulla Terra vogliono eliminare gli unici angeli bianchi rimasti sulla Terra
EMMA : Facevi prima a dire " Gli angeli neri vogliono eliminarvi. " hahaha. Che bella storia 
ALLY : OKKK Emma sta uscendo pazza 
EMMA : MA SICURO!!!!!!!!! CI SONO DEGLI ANGELI CHE CI VOGLIONO ELIMINARE CHE DOVREI FARE FESTEGGIARE??!!!
CRISTIAN : Ottima idea 
EMMA ED ALLY : CRISTIAAAAANN 
CRISTIAN : è inutile stare qui a litigare. Non vi preoccupate, io e Primula faremo del nostro meglio per aiutarvi, ma voi dovrete fare la vostra parte. 
EMMA ED ALLY : Sissignore
PRIMULA : Forse e meglio se andiamo a dormire. 
Tutti tornarono nelle loro camere a dormire riflettendo su quello che era successo. Primula in particolare non riusciva a capire perché quei cinque ragazzi si fossero fermati ad osservare il locale. Forse erano loro gli angeli neri ?? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_