Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Hazukichan    09/01/2008    2 recensioni
è la mia prima fiction...siate clementi!ç_ç
Hazuki Fujiwara, ragazza di 18 anni, dai capelli castani. Porta gli occhiali.
Ottima studentessa del liceo Shizumo di Misora.
Fujo Kashikoi, ragazzo di 18 anni, capelli rossi. Carattere gentile e romantico. Trasferitosi da Tokyo all'inizio dell'anno scolastico. Studente del lice Shizumo di Misora.
Masaru Yada. ragazzo di 18 anni, dai capelli verdi. Carattere ribelle e bellicoso. Studente del liceo Shizumo di Misora. Ex ragazzo di Hazuki.
Qualcosa legherà questi tre giovani.
Un amore.
Una gelosia.
Una rivalità.
Un pericolo.
capitolo 10
An Hazukichan creation
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hazuki Fujiwara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una difficile Storia D'amore

Capitolo 8: secret and Love


- D…dove sono?- Non capisco niente. La vista mi è annebbiata.
Braccia sottili e morbide mi abbracciano.
- OH! HAZUKI, PICCOLA MIA!!! PER FORTUNA TI SEI SVEGLIATA!-. la voce di mia madre.
Cercai di alzarmi. Non ci riesco. L’addome mi fa male. La faccia mi fa male.
“ Cosa mi è successo…”
Improvvisamente mi ricordai. Yada…era stato lui…mi aveva picchiata e poi se ne era andato...
- Come sono…arrivata qui?- Mi fa male persino parlare.
La mia vista divenne di nuovo normale.
Vedo finalmente il volto di mia madre, in lacrime.
Piange. E piange per me.
- Un poliziotto ti ha sentita urlare ed è corso da te e…-
distolge lo sguardo dal mio.
-…e ti ha trovata in questo stato…-. Le sue mani sul mio viso, gonfio ancora un po’.
Mi guardava. Gli occhi dolci, arrossati dalle troppe lacrime versate. Sono un po’ gonfi.
Mi sento in colpa nei suoi confronti…
Guardo alla finestra.
- Per quanto…-. Vengo interrotta.
- Per una settimana, tesoro! Hai dormito per una settimana!-. Il volto di mia madre ancora rigato dalle lacrime.
Ho dormito per una settimana, nel mio letto dalle soffici e candide coperte.
Una settimana da quel giorno…
“FUJO!”.
Una settimana da quel giorno e Fujo sarebbe stato dimesso dall'ospedale.
Mi alzo di scatto dal letto, non curante del dolore allucinante che mi avvolge il viso e l'addome. Lui è stato dimesso e io non sono da lui, ad abbracciarlo, per la sua uscita in salute…per essere tornato da me.
- HAZUKI, DOVE VUOI ANDARE!?!-. Mia madre mi guarda scioccata. Dove avevo intenzione di andare? IO VOGLIO ANDARE DA LUI.
Sono piedi, nonostante le gambe mi reggano poco. Tremano.
Mi avvicino alla porta ma, per la stanchezza e per il dolore, riesco solo a prendere la maniglia e, tirarla giù.
Poi ancora buio…no…non del tutto…delle voci confuse.
- Signora Fujiwara…ci penso io a lei…-. Occhi che mi guardano. Sorrido anche senza averlo riconosciuto.
Poi, per davvero, solo buio profondo.
Un rintocco. Due rintocchi. Tre…quattro…cinque…fino ad arrivare a nove.
Mi sveglio. Accanto a me, ancora una persona.
Giro lo sguardo verso la sveglia accanto al mio letto. Le nove di sera.
Il sole è calato e le stelle splendono nel cielo, luminose. La luna piena illumina tutti i dintorni.
Mi volto verso l’altro lato del letto.
Le sue mani stringono la mia.
È calda. Dolce.
Che bella sensazione.
Lo guardo.
Non si è accorto che io lo sto facendo perché sta dormendo, con la testa posata sul mio letto.
I suoi capelli spostati in avanti.
Fa tenerezza!
Deve essere stanco. Deve essere rimasto in camera mia per ore, probabilmente.
Non sento voci. Nessuno è in casa.
Vicino al mio letto, un bigliettino bianco.
>Io e Baya siamo andate al commissariato. Lasciamo questo giovane a guardarti. E' un bravo ragazzo. Ti voglio bene, piccola mia. Mata ne*.<
Lo guardo. Si. È davvero un bravo ragazzo.
Riesco a liberare una mia mano. Lo scuoto leggermente e dolcemente mentre, avvicinandomi al suo orecchio, gli sussurro :- Forza, bello addormentato!-.
Un gemito da parte sua, nel sentire la mia voce.
Vedo che sbatte gli occhi.
Si alza lentamente, guardandomi.
Gli sorrido.
Velocemente le sue braccia si stringono intorno alla mia vita. Di nuovo calore.
- Hazuki…grazie al cielo ti sei risvegliata!!-. La sua voce è calda. Rassicurate.
- si…-. Mi stringe di più a se.
Il mio viso posato sul suo petto, mentre il suo respiro mi solletica la pelle.
Le mani sul suo petto forte e protettivo, come il suo carattere.
Sorrido, senza che nessuno mi veda. Sorriso perché sto bene.
Tutto quello che è successo una settimana fa, non ha importanza perché sono con lui, adesso. La persona che mi stringe a se è lui e non un'altra persona.
- Quando mi hanno detto quello che ti è successo, non ho perso tempo e sono venuto qui.-.
quello che mi è successo?? Non credo che sappia tutta la verità. Non credo che lui sappia chi mi ha fatto questo…devo dirglielo?
Lo guardo, di sottecchi.
- Cosa succede?-.
- Nulla…-. Bugia.
Ho paura della tua reazione.
Silenzio tra di noi.
Continua ad abbracciarmi, poi…
Un bacio. Solo un leggero sfioramento di labbra. Risento il suo sapore.
Il suo sapore così dolce…
Sulle mie labbra, però rimane ancora un sapore…un sapore non voluto. Il sapore del ragazzo che mi ha fatto questo.
Impulsivamente il mio bacio diventa passionale. Voglio assaporare il suo sapore. Voglio togliere il sapore di Masaru dalle mie labbra, violate dalle sue.
Le uniche labbra che io voglio sono solo le sue, quelle di Fujo, del ragazzo davanti a me.
Sembra stupito dal mio gesto, quasi disperato…però vi risponde volentieri.
Così inizia una danza. Una danza passionale tra le nostre lingue intrecciate. Amanti.
Il respiro sembra un optional.
Lui mi accarezza la vita. Io sono seduta davanti a lui.
I nostri corpi vicini.
Sempre più vicini.
Il mio letto…lo sento ancora una volta sulla mia schiena.
Lui è sopra di me.
Lo guardo.
I nostri visi sempre vicini.
I miei capelli stesi sulle lenzuola bianche, intrise del mio profumo.
Il suo petto contro il mio.
Le nostre mani si intrecciano.
I baci più frequenti e passionali. Si…sempre più passionali.
Passa al mio collo.
Sento brividi di piacere corrermi su per la schiena.
Il mio respiro ansimante.
Cosa stava per succedere? Qualcosa di sbagliato…eppure così meraviglioso…
Smette di baciarmi il collo, tornando alla mia bocca.
Il nostro bacio, dopo alcuni minuti, finisce.
I nostri respiri irregolari.
I suoi occhi pieni di voglia nei miei confronti. Lui mi vuole…
E Io voglio lui…
Da una settimana fa, la situazione è letteralmente diversa…bella.
Un ultimo bacio, prima che lui mi dica:- Sei davvero bellissima…-.
Bellissima…
Il mio cuore inizia a battere. Nella mia mente, ora, solo quella scena.
Chiudo gli occhi e cerco di alzarmi.
Fujo non capisce il mio comportamento, ma non fa obiezioni.
- Cosa ti succede?-. i suoi occhi posati sulla mia figura.
- Ho paura…-.
- Paura di cosa?-. Non riesce a capirlo. O forse lo sa. Non ne sono affatto sicura.
- Ho paura di quello che sta per accadere…ho paura di…-. Silenzio.
- …me?-. Il suo sguardo scruta dentro i miei occhi.
-NO!!! ASSOLUTAMENTE NO!?!-. Io non ho alcuna paura di lui. Anzi…mi piacerebbe che succedesse con lui, ma…quella frase…
- Ti prego…dimmi cosa ti succede?-. Le sue mani sono posate sulla mie.
- Quella frase che mi hai detto poco fa…me lo ha detta anche lui…- Abbasso lo sguardo.
- Lui, nel senso la persona che ti ha aggredita?-. annuisco.
- Dimmi chi è…-.
Non rispondo.
- dimmi chi è, per favore!?!?-.
- io…non me lo ricordo!?!-. Bugia dettata dalla paura.
Continua a guardarmi. Mi abbraccia.
- Fa nulla…ora sei con me…-.
Prendo coraggio. Alzo lo sguardo e, seriamente chi chiedo :- Promettimi che qualsiasi cosa accada, rimarrai per sempre con me…-.
Sorride.
- Te lo prometto!-.
Sorrido.
Ricominciamo a baciarci.
Questa volta nulla ci avrebbe fermato. Io e lui ci saremmo uniti in un unico essere, seguendo i nostri istinti, finalmente liberati.
Iniziano con i baci, poi con qualcosa di sempre più spinto. Prima mosse irregolari…poi in sintonia.
I Vestiti sono sparsi per terra.
Non mi importa.
Lui mi accarezza la pelle, con dolcezza. Mi sorride.
Siamo quasi arrivati alla fine. Piccole spinte. Sempre più veloce.
I Nostri corpi si stavano unendo.
Poi…un ultima spinta.
Io ora sono sua.
Nessuno ci interrompe per tutta la notte. Silenzio mentre i miei gemiti invadono l'aria.
Mentre i suoi gemiti si aggiungono ai miei.

È notte fonda, quando riesco ad aprire un occhio.
Sono sotto le coperte, abbracciata a lui.
" Che bella sensazione…"
Lo guardo. Sorride.
-Aishiteru**…-.
Lo bacio leggermente sulle labbra.
Poi, illuminata dalla luna, ricomincio a dormire.
" si…Aishiteru Fujo-kun…con tutto il mio cuore!".



*= A presto.
**= Ti amo.

Mi scuso per il ritardo...ma per vari motivi non ho potuto aggiornare...

ringrazio:

Ferula_91: Vuoi fargliela passare??*-* *passa pupazzetto di Yada*. intanto esercitati...poi ti do una mano anche io!?!?spero che ti sia piaciuto il capitolo...-///////- sisi...lo spero tanto!?! cmq spero che tu abbia passato un buon 31 dicembre...adesso le vacanze sono finite (sfiga) e non so quando potrò aggiornare...vedrò di fare in fretta e di scrivere meglio che posso...vedrai...non deluderò nessuno!?!?

Sakuretta94: saku-chan!?! ho aggiornato finalmente!?! Non lo avevi mai visto in questo modo? a dire il vero nessuno, credo, lo abbia mai visto così...ma...a volte lo si vede e altre no ...anche io, in una prossima fiction, comunque, Masaru, nonostante sia poco accennato, verrà reso un po' più "umano" e meno...chiamiamolo maniaco...si si...intanto...PASSATO UN BUON 31 DICEMBRE??xD

 

al prossimo capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Hazukichan