Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    26/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CASTIEL
Ma cosa cavolo mi è preso!? Avevo talmente tanta voglia di baciarla che l’ho persino messa al muro e obbligata!? Dovrei chiedergli scusa….si, forse sarebbe meglio.
“Kristal?” la chiamai.
“che vuoi adesso?” mi disse fredda.
Ok, era ritornata la stessa di sempre.
“no niente, volevo dirti che vorrei andare a casa di Lys.” In realtà volevo chiedergli scusa, ma la mia mente elaborò un’altra frase. Non sono così abituato a scusarmi.
“ottima idea, perché io non ti sopporto più!” disse prendendo le chiavi di casa e aprendo la porta.
“come già detto oggi in classe, non sei l’unica!” ribattei.
“ah sì? Beh, non si direbbe” mi disse alzandosi in punta di piedi e avvicinandosi al mio viso.
“andiamo!” dissi prendendola per mano e trascinandola fuori da casa sua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly