Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    26/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KRISTAL
Le mie orecchie captarono immediatamente le parole di Lysandre, anche se la mia testa sperava con tutta la sua energia di aver capito male.
Quando finalmente mi resi conto di aver capito perfettamente e che il citrullo aveva perso le chiavi per aprire quell'aggeggio, non riuscii più a controllarmi.
Sia Castiel che Lysandre mi stavano osservando nei miei ragionamenti, fino a quando non agii.
Corsi addosso a Lysandre e, afferratolo per il colletto della camicia, lo guardai negli occhi. A quanto pareva i miei occhi lo stavano spaventando a morte.
“tu, cosa?” gli sussurrai con un tono omicida.
“Kristal fermati!” Castiel mi aveva afferrato per la vita e mi aveva tirato via dal rimbambito cronico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly