Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    26/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2.

POW SHARON

Sono passati cinque anni da quando ci siamo separate io e Ashley. Onestamente un po’ mi mancano le nostre litigate, ma qui a Salisbury con mia madre io vivo bene, anzi benissimo. Ho tantissimi amici e amiche, ovviamente scelti da me, ho una casa con la piscina e soprattutto ha la ginnastica che è la cosa per cui vivo. Passo la maggior parte del mio tempo in palestra ma mi va benissimo così. E’ un peccato però che tra tre giorni dovrò smettere per un po’ di fare ginnastica. Perché? Bè, perché ho deciso di andare al college a Londra, per migliorare negli studi e magari appassionarmi un po’. A parte la ginnastica non ho rimpianti, amo Londra, è sempre stata il mio sogno..e adesso sono qui in camera mia a fare le valigie, mentre mia madre dal salotto mi urla che mancano ancora tre giorni e che c’è tempo per farle. Ma io devo essere perfetta, in fondo quel college sarà pieno di ragazzi carini che aspettano me..

 

POW ASHLEY

No, no e ancora no! Non ci voglio andare in quel dannatissimo college! Troppi ragazzi, niente più mie amiche e ancora troppi ragazzi! Anche se..magari questa sarà la volta buona per incontrare qualche bel ragazzo..e sono anche sicura che questa è tutta un’idea di papà per togliermi di mezzo per un po’, e bravo il mio paparino! Meno male che sarà solo un anno..sarebbe bello però se ci fosse stata anche mia sorella..mi manca un po’ tutto di lei, le sue fastidiose urla, il suo inebriante profumo, le nostre litigate per un maledetto specchio..è vero, era antipatica e ci odiavamo a morte..ma ora, odio ammetterlo, mi piacerebbe poterla abbracciare, anche solo una volta..” Mentre continuavo a pensare, mio padre mi urlava continuamente dalla porta della cucina di fare le valigie, conoscendo la mia lentezza nel farle. Perciò mi rassegnai e iniziai a svuotare l’armadio per mettere tutto in valigia, insieme al mio disordine. Ma non smisi mai di pensare a mia sorella..

 

Nessuna delle due era a conoscenza né avrebbe mai immaginato il fatto che al college si sarebbero rincontrate, dopo cinque lunghissimi anni, e che il desiderio di entrambe di rivedersi si sarebbe realizzato.

 

SPAZIO AUTRICI *-*

Saaaalve a tutti C: innanzitutto volevamo dirci che è la nostra prima volta che pubblichiamo una FF perciò evitate commenti pesanti..vi supplico ç.ç xD e poi..come avrete già capito, siamo due a scrivere questa storia..due cugine, Simona e Cristina, e vi assicuro, siamo diverse come le due gemelle. Diverse passioni, diverso carattere. Ma ci vogliamo bene comunque, come sorelle. *.* se vi piace recensite..grazie. Baci da Cri e Simo :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo