Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    27/06/2013    0 recensioni
Un amore che vive nel passato, due innamorati che sono costretti a scappare dalle loro famiglie che non vogliono avere a che fare con il loro amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ già mattina, e io devo ancora fare tantissime cose.
Da quando ci siamo trasferiti qui a Roma, sono molte le cose da fare.
Ma prima, credo che devo presentarmi.
Il mio nome è Susanna, ho diciannove anni, mi sono trasferita assieme al mio ragazzo qui da una settimana.
A dir il vero, non sappiamo niente di questo posto, solo che sia io che il mio fidanzato, da piccoli ci siamo stati assieme alla nostra famiglia, beh non voglio entrare nei minimi particolari, ma io e Sandro ci conosciamo da molto prima che nascessimo, forse perché…
Una storia lunga, che non sto a raccontarvi.
‘’ Vediamo, dove ho messo quella foto ? ‘’
Sono un po’ una casinista, e quindi tendo a perdere tutto, anche le cose che tengo a me care, lascio scivolare i miei lunghi capelli biondi sulla spalla e inizio a cercare la mia foto da per tutto, la cerco sotto al letto, sotto ai mobili e anche in bagno, aprendo la porta vedo il  mio ragazzo che si lava i denti con indosso solo i boxer bianchi, arrossisco alla vista del suo corpo nudo, anche se lo conosco quasi meglio del mio ( :p ).
<< Susanna, devi imparare a bussare >>.
Mi rimprovera Sandro, lui ha la mia stessa età, siamo praticamente cresciuti insieme, ha gli occhi e i capelli color del carbone, e a dirla tutta, quel suo sguardo prenotante mi ha fatta innamorare di lui.
<< Scusami, ma sto cercando una cosa importante >>.
Dico richiudendo la porta del bagno, Sandro non mi ha neanche risposta.
Continuo a cercare la mia foto, quando mi viene in mente di prendere la borsetta e cercare la dentro, quindi mi butto nel soggiorno, e scavalcando tutte le borse ancora non disfatte dal giorno del nostro arrivo qui al villaggio, la trovo sepolta sotto ad un cuscino.
‘’ Forse, se sono fortunata la foto la trovo qui ‘’.
Penso prima di aprire la mia borsetta rosa, dentro vi trovo il mio cellulare, una pacco di fazzoletti e il borsellino con i soldi, persino una bottiglietta d’acqua vuota.
<< Ma niente foto >>.
Dico con le lacrime agli occhi, mentre sento le lacrime invadermi il viso.
<< Susy ? cosa cerchi di preciso >>.
Sento la voce di Sandro sfiorarmi il collo, le sue mani attorno alla mia vita.
<< La foto che ci collega a questo villaggio >>.
Dico immediatamente, lui mi sorride e mi bacia il collo.
<< Poi la troveremo >>.
In quella foto ci siamo io e Sandro da bambini.
<< Perché è così importante per te ? >>.
<< E’ bella >>
Dico arrossendo, per me ogni cosa che riguarda lui è bella.
<< va bene, poi ti aiuto a cercarla >>.
Sussurra Sandro lasciandomi andare, mi volto e lo vedo dirigersi verso la cucina, la colazione ancora non la preparo.
<  Susanna ? Ho fame >>.
Urla il mio compagno dalla cucina, io mi gratto nervosamente la testa prima di dirigermi da lui.
<< Scusa >>
<< quando dicevi di voler diventare mia moglie, eri seria ? >>.
A quella domanda arrossisco, poi annuisco lentamente.
<< E allora, inizia a comportarti da mogliettina >>.
Sembra un rimprovero, ma non ci do tanto peso.
<< Tu inizia a fare meno casino in casa >>.
Se quella doveva essere chiamata casa, allora era meglio chiamarla immondizia.
<< La colpa è anche tua, prima che arrivavamo qui dicesti ‘’ Terrò pulita la mai casetta, il nostro nido d’amore ! >>.
Dalla sua voce sembra quasi che mi sta prendendo in giro, allora gli do una spinta.
<< Smettila, o ti lascio >>.
Dico scherzosamente, so che non potrei.
<< Non puoi vivere senza di me >>.
Sussurra Sandro venendo ad allacciare le braccia attorno al mio collo, mi lascio baciare, lascio che la sua lingua penetri le mia labbra e che inizi ad accarezzarmi dolcemente, mi lascio sfuggire un sospiro prima di separarmi da lui per riprendere fiato.
<< Lo sai che ti amo Susy >>.
Annuisco e gli sorrido.
<< Anch’io ti amo >>.
Dico prima di tirar via il maglione che teneva addosso, lascio scivolare le mie mani all’interno dei suoi pantaloni mentre Sandro mi abbraccia per le spalle con forza.
<< Susy… Dobbiamo uscire a … >>
Non lo lascio parlare e mi porto una sua mano sul seno, allora dopo, non vi era più bisogno di parole.
 
La voce narrante sarà Sandro :
 
Avevo ancora il fiato corto, dopo aver fatto l’amore con Susanna ero rimasto a guardarla dormire, siamo scappati da Milano, la nostra città natale, perché il nostro amore era sempre segnato dalle malelingue, e non era ben visto da nessuno, neanche dalla nostra famiglia.
Susanna ed io siamo nati e cresciuti insieme, ci amiamo quasi dal primo momento che abbiamo posto gli occhi gli uni sugli altri, io amavo la mia Susanna dai tempi dell’asilo, lei ha iniziato ad amarmi alle scuole superiori.
 
Inizio Flashback :
<< Susy, io ti amo ! >>
Andavamo alle medie quando le ho confessato il mio amore.
<< Io no… Non possiamo, e lo sai >>.
Così mi aveva rifiutato.
Fine Flashback :
 
Mi risvegliai da quei ricordi scuotendo la testa, Susanna stava dormendo accanto a me e mi stringeva la mano con forza, sembrava sorridente e contenta.
<< Ti amo >>.
Sussurrò al suo orecchio sforandole i capelli, è così bella e dolce, per questo mi sono innamorato di lei, anche se è molto disordinata.
Mi viene da ridere mentre osservo la stanza tutta in disordine, poi mi accorgo di un foglietto che fuoriesce da sotto al suo morbido cuscino, lo afferro e lo guardo, è la foto che prima che cercava con tanta insistenza.
 
La voce narrante sarò io :
 
La foto ritraeva due bambini rispettivamente di un anno che erano seduti su di un giardino, e mentre il maschio mangiava l’erba che era a terra, la bambina osservava con occhi dolci il moro affianco a lei.
Quei due bimbi erano Susanna e Sandro, quando ancora non erano consapevoli del futuro che li avrebbe attesi insieme.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_